The 101 Canto - Lost in your eyes Sequel
di AnAngelFallenFromGrace

23/10/12, ore 11:56

Era un po' che non passavo su questo sito e mi sono imbattuta per caso nella prima parte della tua storia. Ho iniziato a leggerla e... non sono più riuscita a fermarmi! Davvero bellissima, tanto che alla fine sono andata subito a cercare il seguito. Adoro gli Him, ma in questa storia ci ho letto un Ville diverso, un Ville più "umano". Davvero brava, anche nel modo di scrivere e delineare i personaggi. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere e di terminare la mia storia incompiuta da un bel po' :)

15/01/12, ore 01:57

Allora, so che sono passati un bel pò di anni da quando hai scritto la prima parte della storia e il sequel e questa sarà la centesima volta che io leggo entrambe e devo ringraziarti sinceramente dal più profondo del mio cuore! Quando ho letto la prima volta Lost in your eyes, conoscevo poco gli HIM e quando ho finito di leggerla ero completamente e incondizionalmente innamorata di Ville Valo! e poi tu, sì proprio tu *la indica* sei la mia fonte di ispirazione cavolo! io ADORO il tuo modo di scrivere. tu sei un mito... no ma che dico, di più! Mi hai fatto battere il cuore così veloce che a malapena la gabbia toracica riusciva a contenerlo! Grazie a te ho scoperto un gruppo favoloso e della musica che squote la mia anima! Loro sono la mia vita e il mio ossigeno e tutto questo grazie solo a te! Io... io ... io ... ti devo più di quel che credi e non finirò mai di ringraziarti come si deve

15/11/09, ore 02:40

letta tutta e.... *_*
bellissima. nn leggevo una ff su ville così bella da troppo tempo.
e ti dico che leggerla mi ha fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa :D
spero di leggere presto una tua nuova ff sul frescone ahahaha XD
baci ^^

14/10/09, ore 15:34

o.o COME?! GIA' FINITA?
Mannò! E ora? come faccio io senza leggere 'sta roba? Ormai era la mia droga.
Mi ritrovavo a mezzanotte a leggere di nascosto la tua fanfic, con il PC sotto il letto.. (per questo non ho recensito gli ultimi capitoli, chiedo perdono)
In ogni caso.. Mi piace come fine-non fine. Di solito le odio, ma questa mi lascia sperare bene, molto bene
Ovviamente sono stra-felice per Elisa e Ville, coccolini loro *.*
Mi piacerebbe sapere che fine faranno, quindi aspetto con ansia il prossimo sequel v.v

13/10/09, ore 22:53

Ciao Moss! spero davvero che non lascerai ancora questi personaggi,perchè mi ci sono troppo affezionata,sei talmente brava che sembrano "veri" (lo so,gli Him sono veri ma è tardi e sto delirando) e sembra che escano letteralmente dallo schermo. Sicuramente te l'hanno già detto in tanti,però veramente,non ho mai letto una fanfic così coinvolgente e scritta bene come la tua,quindi pubblica in questo sito tutto quello che scrivi,mi raccomando! non smettere di farci sognare e torna presto! bacionissimi ^_^

13/10/09, ore 10:45

ciaoooo Francii!!! il tuo ultimo capitolo è bellissimo!me lo sono letto in davvero poco tempo!eheh..XD la tua è una delle poche storie che mi piacciono un mondo!*_* complimenti!continua cosìì!!e non vedo l'ora che continui la storia!!(ville ed elisa se ne dovranno fare una ragioneXDXD!!)

08/10/09, ore 15:33

osantissimapietà! che capitolo struggente! perchè ci vuoi far scendere lacrimoni abnormi??! "ci siamo quasi"... lo prendo come un segno positivo? no,perchè..non resisto più a vedere il Valo in queste condizioni! pliiiiiiiisss!!

02/10/09, ore 14:32

che posso dire... sei perfetta,come sempre! ad ogni capitolo mi sbrilluccicano gli occhi! continua a farci sognare con questo Ville dolcissimo e romantico! bacionissimi ^_^

29/09/09, ore 12:52

Wow la tua storia è veramente bellissima! Mi piace l'idea di Ville sofferente ed in preda ai dubbi. Brava!!!

20/09/09, ore 23:26

ehm volevo dire IN Elisa..

20/09/09, ore 19:19

Rieccomi!! sei fantastica,come al solito! quando si sono incontrati al concerto,mi sono quasi messa a piangere come una scema...che momento dolcissimo,lui che pensa di immaginarsi la sua voce,e quando si avvicinano e si sfiorano..ti giuro è stato bellissimo! spero che torni tutto a posto tra loro,e spero che Ville si riprenda!! cavolo, la tua fanfic mi intrippa da morire. non ti voglio metter fretta,ma a questo punto,voglio vedere come va a finire,perciò aggiorna presto! Ancora tantissimi complimenti,mi immedesimo tantissimo con Elisa ^_^ bacioni

19/09/09, ore 14:27

Mossina tesoro, che bello rileggere questa storia *______* Aspetto con ansia i capitoli successivi!! Baci Baci

11/09/09, ore 12:10

ciao!! ho letto le tue fanfiction,questa e anche l'altra,però soltanto ora mi sono decisa a fare una recensione,dovevo assolutamente dirti che non ho mai letto una fanfic così bella come la tua,e soprattutto così scritta bene,cioè.. riesce a farmi piangere e a farmi ridere come molto poche credimi,ed è molto difficile riscirci,a meno che non si ha proprio un grande talento. poi,ultima cosa e non meno importante,amo gli HIM e ti giuro, il Ville Valo della tua storia è proprio come me lo immagino (o come me lo sogno)! così dolce e passionale. ogghei, la pianto e ti dico solo continua a scrivere!!! però aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere come va a finire!

11/09/09, ore 12:10

ciao Mossi! (posso chiamarti così?!...AnAngelFallenFromGrace è un po' lunghino!!) Volevo farti i complimenti per la bellissima storia di Ville ed Elisa...la adoro! LI adoro! ho divorato letteralmente i 31 capitoli di Story of a broken dream (tra l'altro scrivi davvero bene: ho letto molte ff su questo sito e ho trovato moltissime storie che ho dovuto lasciare quasi subito perchè piene di frasi incomprensibili e grammatica pari a zero...una disperazione!!), e sebbene abbia ringraziato il cielo per il fatto che tu abbia alla fine postato l'alternative ending (da super romantica quale sono ero in lacrime al pensiero del finale originale!!) sono felice della conclusione naturale che aveva la storia perchè altrimenti ora non potrei leggere il sequel!!! sono nuova di efp, e sono contenta di essere arrivata dopo perchè l'ansia altrimenti mi avrebbe uccisa nell'attesa dei capitoli per così tanto tempo!!! ...un anno e mezzo se non sbaglio?! :) Ho letto che stavi quasi per decidere di non postare più perchè non leggevi nuovi commenti...beh...eccotene uno!!! spero continuerai ad aggiornare, ci terrei davvero tanto! ancora complimenti...Marica!!! PS: mentre leggevo il cap 6 ascoltavo il Live at the Orpheum Theatre (e cosa altrimenti se non loro??!!)... stavo leggendo questa parte : "Faccio un respiro e poi do l’attacco: “Love’s the…” Schiudo le palpebre e sbircio attentamente la folla che mi sta davanti: la mezzanotte è passata da tempo e il cielo è ancora chiaro, ma il palco è troppo illuminato e per contro il pubblico appare sfuocato davanti ai miei occhi. Colgo qualche volto nelle prime file, qualche sguardo perso, qualche sorriso. La loro voce giunge invece forte e chiara, mentre completano la frase della mia canzone. “Funeral of Hearts!” " ... e in quel preciso momento dal CD usciva la stessa cosa...con lui che subito dopo aggiunge "lovely!" ... è una cavolata, ma mi ha fatto troppo sorridere!!!! ciauz!

10/09/09, ore 20:13

Ehilà.. ti prego, non dirmi che è un'allucinazione, un sogno o qualcosa di simile: potrei davvero avere un attacco d'ansia! Nel caso fosse tutto reale: grandissima idea. Avevo immaginato che l'avrebbe rivista durante il concerto, ma farla salire sul palco a cantare... beh, proprio non ci avevo pensato! Che genialata ^^ Me lo immagino proprio Ville che non riesce piu' a cantare a causa della forte emozione!! Come al solito ti dico di aggiornare presto (sono un po' dipendente dalle tue storie se ancora non l'hai capito =P) Un bacio, Glo.