L'occasione è alla porta...
di Mary_Juliet_Inori

06/07/15, ore 14:15

Che sia la volta buona che la nostra Kilari si dichiara ad Hiroto?
quello zuccone capirà questa volta?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come Liz farà capitolare ai suoi piedi Law
A presto
Krys

03/07/15, ore 01:48

Hey FairyTail17 non più confusa,
Bellissimo anche questo cappy,
Mi piace il rapporto che hai creato tra kila e liz.
Spero si dichiareranno presto tutti quanti.

26/06/15, ore 14:49

beh se Kilari ed Hiroto non saranno più i protagonisti del film di Takada, accadrà ancora che li accantonerai ... a me non dispiace anche perché anche Law e Liz promettono bene :)
Però fai confessare quei 2 zucconi del Kazama e della Tsukishima per favore (certo che predico bene e razzolo male io sono a quota 22 capitoli e ancora nulla) ma tu non fare come me ahahahahahah
aggiorna presto
krys

25/06/15, ore 23:42

NOOOOOOOO
Bellissimo questo cappy
*applaude con la lacrimuccia*
No, non sto piangendo xD
Però mi piace questo capitolo e mi ha fatto ricordare di quando ero piccola che litigavo con la mia migliore amica e io provavo ad allontanarmi ma poi l'abbracciavo e le chiedevo scusa (anche se la maggior parte delle volte era colpa sua...dettagli xD)
Complimenti davvero fantastico!!!
DOVE SONO HIROTO E KILARI???!!!
*si trasforma in un diavolo armato di falce ben affilata*
Se non li metti nel prossimo capitolo ti faccio male! (È una minaccia...)
ψ(`∇´)ψ
MUHAHAHHAHAHA
*me malefica*

O.O
Scusa, il mio lato cattivo ha preso il sopravvento 😂😂😂
Hahhaahhaha
Sono pazzaaaaaaaaaaaa hahahahaah
Spero aggiornerai presto :)

25/06/15, ore 16:30

Ciao ho scoperto adesso la tua storia e mi piace molto, spero che l'aggiornerai presto
ciao
Krys

23/06/15, ore 21:51

Ciao^^
Ho appena letto il capitolo e come gli altri mi piace molto (poi mi chiedo perchè fai tutte le recensioni uguali...nd Kaname) (Stai zitta tu! ndMe) (Ps. Kaname è un personaggio della mia storia su Twin Princess che non centra un tubo con Kilari xD l'ho inserita perchè se no veramente sono tutte uguali le recensioni xD)
Comunque non vedo l'ora di vedere(leggere ndHikari ps. la gemella di Kaname) (Stai zitta pure tu e uscite tutte dalla mia recensione! ndMe) (Ma Vale! Anche io me ne devo andare?? *Faccia da cucciolo* ndYuki ps. la gemella di Kaname e Hikari) (Noo Yuki tu rimaniiii!!!! ndMe ps. Io adoro Yuki)
Che dicevo?
(Del seguito della storia. ndYuki) (Brava Yuki che ti ricordi sempre tutto *faccina commossa* ndMe)
Comunque tornando serie...
(Ma tu non sei seria! ndHikari travestita da Yuki) (Yukiiii mi tradisciiiiiiiii!!! nd me piangente) (Ma guarda che io ero andata a mangiare i biscotti! io non ti tradirei maiiii!!!! Nd Yuki vera) (ALLORA TU SEI HIKARIIIII!!!!! HO DETTO FUORIIIIII!!!!! nd Me) (*Hikari se ne va sbuffando*)
Va bhe sono convinta che Gerald(Lawrence xD) accetterà di fare il film ma una cosa...ora che la coppia principale del film è ExL...
Non ti dimenticherai di KxH vero?? Anche loro sono nella stessa situazione!!!
Va beh, si sa che cupido è sempre l'ultimo ad innamorarsi xD
Detto questo spero di averti fatto ridere un po' con questa recensione strana 😂😂
Un abbraccio da me e le tre gemelle
Hikari
Kaname
Yuki

20/06/15, ore 23:54

Eccomi!!!
Allora anche questo capitolo è molto bello e intrigato...il palco incendiato...che ce ne vuole di fortuna! Mi sa che tutti i nomi non me li ricorderò nemmeno all'ultimo capitolo quindi io leggo il nome poi torno al capitolo percendente chiedendomi intanto: Vediamo chi era questo/a.......AH SI! Mi ricordo, ora andiamo avanti...
Hahahahah
Non so che dirti :S
Si! Non vedo l'ora di scoprire che piano ha in mente Kilari hihihihiih
Inoltre spero che Elizabeth e....Gerald? No...Lawrence! (Come mi è uscito Gerald poi non lo so xD)
Dicevo, spero che Elizabeth e LAWRENCE facciano pace e che Kilari e Hiroto si mettano insieme.
Facciamo che Lawrence lo chiamo o Gerald o Senza Nome? Hahahaha
Scusami ma io e i nomi inglesi non andiamo d'accordo per niente!
(Pensa che la mia migliore amica chiama un ragazzo, al posto di Davide che è il suo vero nome, lo chiama Johnatan...cioè posso capire da Davide a Daniele e nemmeno...ma da Davide a Johnatan no!!! Hahahah non c'entra niente però ho molta voglia di scrivere quindi TU adesso starai tutta la notte a leggere la mia recensione perchè IO sono malvagia Muhahahahahahaha!!!!!)
AshtagFolliaTime
Dopo il #folliatime posso darti la buona notte e dirti che ci sentiamo prossimamente.
Una bacione

19/06/15, ore 10:58

Ciao,
bellissimo capitolo, come gli altri del resto^^
Qui si scopre della cotta di Elizabeth(si scrive così vero?😰) per....senza nome xD
Vabbe lo scopriremo nei prossimi capitoli. Poi Hiroto ed Elizabeth fanno un patto per dichiarare i loro sentimenti alle loro persone...ora ho una domanda....Kilari crederà subito all'amore che prova per lei Hiroto...oppure penserà che è tipo una tattica per conquistare Elizabeth anche se le hanno detto che sono soltanto amici???
Spero che aggiornerai presto^^

16/06/15, ore 16:52

Ehi ciao,
mi piace questo capitolo, pieno di gente nuova.
Di sicuro Hiroto non è stato da solo a New York xD
Comunque ti ricordi che nello scorso capitolo avevo detto che se qualcuna si sarebbe messa tra Kilari e Hiroto le avrei spezzato le gambe?? Bhe ritiro tutto! Mi piacciono queste ragazze!!!😍😍😍
"Oh allora sei tu Kilari, la ragazza di Hiroto!"
Sono pienamente convinta che questa sarà la frase più bella di tutta la storia!!!! 😂😍
Spero aggiornerai presto :D

07/06/15, ore 22:52

Spero vivamente che siano solo amici!!! Guai a lei se si mette tra Kilari e Hiroto sia chiaro!!! Come mai non aggiorni?? La storia è interessante ma ripeto: guai a lei se fa una mossa sbagliata!
Hahahahah ok ora la smetto ma sul serio se fa qualcosa che non deve fare le spezzo le gambine u.u
Comunque sono curiosa di vedere il seguito (^∇^)
Ho fatto anche io una storia su Kilari e Hiroto se ti va fai un salto :*