SAY SOMETHING I'M GIVEN UP ON YOU
di martijc23

06/06/15, ore 22:25

Il titolo del capitolo è azzeccatissimo perché qui ci sono mooolti colpi di scena!!! grazie per aver aggiornato, guardavo efp ogni 30 minuti per vedere appunto la tua storia!
Errori mi pare di non averne visti e il capitolo é bello lungo! Però vedo che manca ancora il codice html. Con questo codice la storia sarebbe ancora più bella di come lo é già! Siiiiiiiii, john in prigione! Sai, non capisco perché ma tutti quelli che si chiamano john, johna, johnatan ecc... Non li sopporto! Chissà perché!!!
Davvero bello il capitolo, aspetto con ansia l'ultimo, quando lo pubblichi?!?!
Ciao da Alessia 💕

06/06/15, ore 21:46

Oh mio dio!!!😲😲

Sono rimasta sbalordita. Il gesto di Carly è stato bellissimo. Poi quando è arrivato John... oddio stavo tremando anch'io(😂😂). E poi si sono baciati ed è stato così awwwwwwww 😍😍😍😍

Non mi stancherò mai di dirti che scrivi molto bene e che non vedo l'ora che aggiorni ache se poi sarà l'ultimo capitolo😢😢

Ma vabbè... complimenti e un bacione Swami (ex titty)😙
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 09:47 pm)

06/06/15, ore 18:13

Ciaooooo😁
Questo è uno dei capitoli più belli e commoventi che io abbia mai letto la giuro!!
Mi hai fatto quasi piangere!
Io non ho trovato errori e la lettura è scorrevole.
Inoltre ci sono tantissime emozioni in una volta sola e il risultato è una BOMBA💥
Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo, aggiorna presto.
Bacioni e tanti abbracci,
-Wiley❤️

04/06/15, ore 23:59

Che dolciosità la parte finale❤😭
Comuque ora vado a dormire, ma sappi che mi piace da matti e spero ch aggiornerai presto❤

04/06/15, ore 23:26

Ora sono ufficialmente scioccata...
Oh! Che stupida! Non ho salutato!!! Ciaoooooooooooo! Ok, voglio dirti che forse sei uscita un pò troppo dai personaggi e che forse nel prossimo capitolo dovresti aggiustarli... ma dopotutto in una situazione cosí non ci si può comportare diversamente!
Questo capitolo é stato........ intenso!
Ok ti devo salutare, ho un pò da fare...
Ottimo lavoro e aggiorna presto!
Ciao da Alessia ✌

04/06/15, ore 22:40

Oh mio dio!!!😱😱😱

Avevo immaginato che era successo qualcosa del genere, ma mai fino a questo punto.

Cavolo, come si può essere così cattivi, come John?

E come si fa a sopportare tutto in silenzio, come ha fatto Sam?

Mi è piaciuto un sacco il modo dolce con cui Freddie, le si è dimostrato vicino.

So che nel telefilm era Sam quella forte, anche mentre stava con Freddie, però adoro quando per una volta è lei che ha bisogno di essere protetta.

In ogni caso, meno male che hai spiegato quello che è successo, perchè se no sarei morta😂😂😂

Comunque non vedo l'ora di sapere come continua la storia, al prossimo capitolo.

Baci titty💋
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 10:42 pm)

04/06/15, ore 08:11

Hey!!! Cavolo ora sembra un film dell'orrore!
Non riesco nemmeno a fare un'ipotesi... forse... jonh la sfrutta e poi la paga?!? Bho!!!
Comunque il capitolo é lungo e molto bello!!!
Ho visto che ci hai messo un filo di comicità! 👍
Ho visto un errore... "Ma si rende conto che sua può essere in pericolo?" manca figlia!
Scusa per il ritardo nella recensione ma ieri ho avuto un pò da fare...
Sono contenta che aggiorni stasera 😊
Ciao da Alessia 💕

03/06/15, ore 23:25

Ok, mi vuoi fare morire, ormai è sicuro!

Non puoi fermarti così. Ora ho mille domande in testa: chi è veramente John?
Cosa sta facendo a Sam?
Perchè lei ha quei lividi?
Dove ha preso quei soldi?
E poi... ok mi fermo se no farei una domanda per ogni riga del capitolo 😂😂

Ti ripeto che scrivi molto bene e non ho trovato nessun errore. Continua così👍

E adesso aspetterò domani sera con un nodo allo stomaco.

Scherzo va benissimo anche così, anzi te l'ho già detto la suspense alla fine dei capitoli mi piace.

A domani, un bacio e buonanotte😙
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:26 pm)

03/06/15, ore 23:05

Io.amo.le.storie.cosí.
Mi piace tantissimo quando Sam é fragile e Freddie si preoccupa per lei😄 sono cosí dolciosi😄
Spero aggiornerai presto.
Sai, tu non puoi capire, io ogni ora guardo Efp per vedere se hai aggiornato!
A presto, baci❤

03/06/15, ore 19:46

Se vuoi tenerci sulle spine, questo é il modo migliore pre farlo. Amo il modo in cui scrivi, in cui ti esprimi e il contenuto della tua storia. É una cosa assurda e mi piace da matti😅
Ora vado, continua presto!❤

03/06/15, ore 19:43

Oddio, ma ci vuoi male?!

Non puoi interromperti così...

Comunque la storia è bellissima, l'ho letta dal primo capitolo però non ho potuto recensire per mancanza di tempo. Ora che ce l'ho devo assolutamente farti i complimenti. Il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole alla lettura. Mi piace anche il fatto che lasci sempre un pò di aspettativa alla fine di ogni capitolo. Così da invogliare chi l'ha letto a continuare a farlo.

Che dire più... ah mi sono letteralmente innamorata della tua storia.

Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci titty
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 07:47 pm)

03/06/15, ore 17:16

Vuoi leggere le nostre recensioni eh? Leggi un pò questa!👇

😂😂😂 ok, comincio seriamente a preoccuparmi anch'io per Sam! Non é da lei comportarsi così e Freddie sta giocando a fare l'investigatore?!?!😂 sono curiosa di vedere la conversazione tra lui e la (rozza, sporca, aggressiva e disgustosa) madre di Sam!!!
Passiamo alla parte grammaticale, dove sinceramente non ho niente da dire perché non ci sono errori e la lettura é scorrevole sopratutto perché usi un linguaggio semplice!
Non ho altro da dire a parte che ci sentiamo stasera 😁

Gibbyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Ahhahhahh😂😂😂

Ciao da Alessia ✌

02/06/15, ore 20:06

WOW!
Capitolo bellissimo, davvero!
Non vedo veramente l'ora di sapere come va a finire ma soprattutto cosa è successo a Sam!
Allora al prossimo capitolo,
Baci,
-Wiley

02/06/15, ore 17:37

Ciao martijc23!
Allora, la fanfiction é interessante e coinvolgente tanto che dopo aver letto il primo capitolo ho voluto subito leggere il secondo 😁
Suggerimenti? Oltre al fatto che devi allungare i capitoli, secondo me, devi aggiungere il codice html alla storia perché é tutta appiccicata 😔 anche se si capisce!
Critiche? Bhe... purtroppo come tutti sanno e come si vede dall'immagine del mio profilo, io amo la coppia Spam= Spencer/Sam e quindi... non mi piacciono molto le storie Seddie... Ma questo non vuol dire che non leggerò la tua storia, anzi! La leggo volentieri!
Che cosa succedera? Secondo me, john picchia Sam, vero? É per questo che lei si veste piú coperta?
Posso anche sbagliarmi...
Ora la faccio io una domanda...
Quando aggiorni?
Ciao da Alessia... che sarà Spam a vita 💕

P.s. dov'é andato a finire gibby?!?!

02/06/15, ore 12:45

Ciaoo :)!
Mi piace davvero tanto questa storia, mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi ma anche così è stupenda!!!
Aspetto il secondo capitolo :D.
||MoryAsdyn||