Nove coglioni in una galleria
di Moge_k0_02

03/01/16, ore 01:01

NOOKNONSOCHECOSAHOAPPENALETTOok, calmiamoci...
Che dire? Demenziale, ma in senso positivo del termine. Dialoghi e descrizioni? Da migliorare, ma l'idea è buona. Ora, vedi di andare avanti, o potrebbe arrivare Mary con la sua bella paletta a portata di mano...
Mary: qualcuno mi ha chiamata?
Io: no, nessuno, cara, torna nel tuo dipinto *fa l'occhiolino a qualcuno a caso*

16/06/15, ore 23:42

Sì, ho visto il tuo post sul gruppo. Una sola parola:Occhei.
Spassosa nel complesso, ma passiamo nei dettagli: da migliorare un po' i dialoghi, anche se é comica é sempre una storia.
Perché cavolo sto parlando come un'artista di capolavori?! Vabbé, corro a leggere il prossimo capitolo~

Allora.........COSA CAZZO HO APPENA LETTO?!?!?! XD

No, ma tornando serio (?) mi è piaciuta, molto simpatica.
Sai ricorda molto vagamente un RPG che ho giocato, ma non ricordo quale XD

Evviva mi hai menzionata
Questa storia mi piace perché è comica e demenziale ora la metto tra le preferite bravissima questa storia mi piace troppo

Siccome non recensisco recensisco. Lo hai detto te XD WOW GRAZIEEEE!!! Non pensavo che avrei ma ringraziato qualcuno per avermi ringraziato! :D Mary: Sigh... Sono commossa... Anche a te io piaccio, come piaccio a Roly? Io: A me sinceramente piace di più Mary, ma anche Garry non è male ^^ Mary: Ehm... E Alessandra dove la posso trovare?? Io: Non lo so e non chiederlo!! Bellissimo chappy, davvero ti chiami Mariagrazia? Il tuo nome è bellissimoooo OwO il mio nome invece è Carola. Beh, il lato positivo della faccenda è che io so il nome tuo e tu sai il nome mio :D Ciauuuz!! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

07/06/15, ore 15:01

Oooookey... che cosa ho appena letto?!?! 0_0
Solo una parola: "SPA-SSO-SA!"
Molto divertente! Forse c'è da migliorare i dialoghi e magari le descrizioni dei personaggi... però nel complesso molto bella! ;)
Un saluto,
Kithephantomthief

03/06/15, ore 16:23

Oddio che figo X°D Mary: EEEEECCHIME!! Mi cercavi? Io: Veramente no. Ma dimmi in questa storia c'è anche tua cugina Lacrimedistorte, quella dell'altra storia? Ib:*Corre avanti e indietro* NUTELLAAAAA!!!! Garry:*Corre dietro ad Ib rischiando di sbattere la faccia al muro* IB FERMATIII!!! Bambola Blu:*mentre insegue Garry che insegue Ib che insegue un barattolo di Nutella(?!)* GARRYYYYY!! GIOCA CON NOIII!! Garry: No per carità!! Io: Okaaay?! Devo dire che come comico mi ha fatto ridere un sacco XD continua così! Ciauu!