How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

21/02/16, ore 20:45

Ciao, inizio col dirti che seguo la tua storia già da un po', ma mi sono appena iscritta, quindi questa è la mia prima recensione.
La storia mi piace molto, la trama è molto articolata e per niente banale, ogni capitolo ti spinge sempre ad andare avanti a leggere...
Sono curiosa di sapere se Jade riuscirà a superare la partenza di Beck e a dare una possibilità a Mark.
Personalmente sono una fan della Bade,amo questa coppia ,quindi mi auguro che  ci sarà il lieto fine.
Mi piace molto anche la Saddie quindi sono contenta che tu abbia lasciato spazio anche per loro.
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori...
Complimenti,scrivi davvero bene!
A presto

22/07/15, ore 13:46

In questo periodo sono talmente incasinata da aver scordato di dare un'occhiata a questa tua storia Bade, ma ora finalmente ho potuto leggere almeno il prologo.
La storia mi ha subito incuriosita; mi sono piaciute tantissimo tutte le riflessioni di Beck, una più intelligente dell'altra, che costituiscono la quasi totalità di questo capitolo, interessante e introspettivo al massimo!
Molti lati della trama, almeno da qui, sono ancora misteriosi, sono curiosissima di scoprirli.
Appena mi sarà possibile leggerò i prossimi capitoli e ti lascerò un commento anche lì. Sono sicura che questa storia continuerà a piacermi quanto mi piace il tuo stile di scrittura.
A presto, un abbraccio! :)

~HeartRain

21/06/15, ore 13:37

Hey!
Scrivi molto bene, con descrizioni precise. I pensieri che ha il protagonista li trovo davvero interessanti e reali, però mi chiedo per quale motivo Beck si senta e comporti così...
Mi piace tutto questo mistero!
Buona continuazione :)

06/06/15, ore 22:53

Fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo in questa sezione.
Questa storia poi si preannuncia molto interessante.
Chissà perchè Beck non riesce a dormire ... comunque mi piacciono le sue riflessioni a inizio capitolo.
E che sarà successo la sera prima ? Mha per scoprirlo dovrò aspettare il tuo prossimo aggiornamento credo...
Sappi che mi hai incuriosito.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/06/15, ore 11:22

Eccomi,scusa il ritardo...premetto che io non sono Bade,ma bensì Bori.
Ma...tu sai scrivere così dannatamente bene che faresti cambiare idea a chiunque.
Purtroppo ho poco tempo per recensire,ma sarò breve.
La storia è ben fatta,sia il carattere della scrittura,sia i particolari...mi sono però quasi stupita notando che ho finito di leggere quasi subito XD
Quando aggiorni?
Ciao!!

02/06/15, ore 18:16

Ehi, ciao! ^-^ Okay, ora mi prenderai per una stalker, dato che recensisco anche questa storia XD :P
Oddio, questa fanfiction è stupenda per una serie di motivi:
- stile di scrittura perfetto (non ho notato errori) e scorrevole
- riesci a descrivere la storia in modo coinvolgente, appassionante, che ti "trasporta all'interno della storia": diciamo che riuscivo sentire la disperazione di Beck, o più correttamente, il suo malessere
- la trama mi incuriosisce molto, quindi aspettati di essere puntualmente inondato, ogni singolo capitolo, delle mie recensioni, più o meno di lunghezze papiresche (?) Dato che, già dal prologo promette più che bene...
Beh, non ho altro da aggiungere, a parte che sei bravissimo ;-) e che questa storia andrà nelle preferite, ricordate e seguite
ciao, tanti saluti dalla tua Saretta<3