Little Mermaid
di Jade Tisdale

04/01/16, ore 00:18

Magnifica, veramente magnifica, so fluffff <3<3
Il vestito da sirenetta della piccola, l'immaginarmi la scena, mette in me davvero tanta tenerezza.
Pai che molla la sua maschera glaciale e lascia persino che lei giochi con il suo codino sciogliendosi in complimenti e fluff.
Un mix perfetto.
Poi naturalmente Lory rossa sulla porta...
Alla prossima,

Capellibiondiocchineri

16/08/15, ore 01:13

*rollo rollo rollo* mi sono accorta di aver vagabondato per un mese e passa senza sfogliare le fanfic, che mi ero persa!! Quanto dolciumeeee! *infarto* sono fantastici, sìsì Pai-chan ha la sensibilità di un carro armato ma ce lo vedo a fare il dolce paparino, e Retasu è così tenerella =3! La bimba poi *muore*
Grande cara :D! Ps vai con l'IC potente ;)!

03/06/15, ore 17:51

Waaa *-*
Pai è troppo dolce in questa flashfic :)
Hai ragione quando dici che Pai è molto difficile da trattare, è un tipo un pò troppo "serio e pacato", ma penso che un minimo di dolcezza in quest'occasione non sia stata sbagliata, anzi, ci voleva proprio un Pai più morbido del solito, sopratutto perchè non sa di essere osservato.
Un bacio,
Flemmi

03/06/15, ore 13:00

Ma pucci la bimba! ahah Sai che appena ho letto, ho pensato subito a quella foto? Su Tumblr gira un po' ovunque, ed è davvero perfetta per ritrarre la bimba di Pai e Retasu!
Non posso che essere d'accordo con te quando dici che il maggiore degli Ikisatashi sia un personaggio difficile - sicuramente per me lo è più di Ryo, ma perché per strane ragioni io e Shirogane andiamo molto d'accordo xD Però mi è sembrato molto inquadrato, dopotutto sono passati sicuramente un po' di anni, lui è cresciuto e penso che sia Retasu che la paternità abbiano contribuito un po' a cambiarlo e a insegnargli ad aprirsi un pochetto :) Poi, secondo me, è stato così dolce soltanto perché pensava che Retasu non l'avrebbe beccato, poi in pubblico è ancora restio ;) ahahah
A presto cara, un bacione!

02/06/15, ore 21:03

Ciao, sono Nephertiti ma puoi chiamarmi Nephy ^_^
La tua ff mi ha incuriosita, quindi eccomi qui!
Devo dire che la flash-fiction é stata proprio carina e anche scritta bene!!!
La bimba é troppo tenera *w* poi, con quel vestitino che le hai messo, awwww! (proprio azzeccato per la figlia di Retasu!!)
Non credo tu sia uscita dal carattere di Pai, sappiamo tutte che, in fondo, l'alieno é dolcioso
(Pai: *La guarda male* Non sono dolce.
Nephy: Si, lo sei u_u
Pai: No, non lo sono.
Nephy: É inutile, in fondo sei dolce. ù_ù
Pai: Non é vero! é_è
Nephy: *Tira fuori un mitra*
Pai: O_o...si sono dolce
Nephy: Lo sapevo!)
Insomma, la tua storia é stata troppo tenera, davvero complimenti!
A presto ^3^ -Nephy-

02/06/15, ore 16:13

Fluuuuuuuuuuuuff! *^*
Tanto fluuuuuuuuuuuuff! *^*
Tantissimo fluuuuuuuuuuuuff! *^*
Jadeee, che fantastica sorpresa! <333
Che bella flash! Concordo, quei tre non sono facili da trattare, ma tu ci riesci benissimo! :3
La piccina è un amore. *o*
Dove hai trovato una foto del genere? Quella bimba è la figlia perfetta di Retasu e Pai! xD
L'idea di vestirla così per il compleanno è fantastica!
Brava, brava, brava! *batte le mani*
A presto,
Marty