La fonte della conoscenza
di Smeralda Elesar

13/10/15, ore 02:15

Sempre sia lodata! Wikipedia adorata, ha sempre salvato molti tra cui studenti valorosi che dopo na completa mazza di studio , trovandosi davanti all'aborto di esame che aveva partorito il prof tutto avrebbero fatto per salvarsi.
E siccome fare un patto con un demone degli incroci richiedeva troppo tempo, che si dia il via alla mano che dalla tasca estrae il cellulare che diritto prende la sua direzione sul web : wikipedia!
Sicuramente loki la troverebbe molto utile, dopo aver imparato ad usare il pc :')

03/06/15, ore 14:55

Ahahahaha! Dì a Loki che Wikipedia la scrivono gli utenti... e a volte... è sbagliata! (Loki avrà un mancamento... è molto più sicuro che ceda un suo occhio... no che poi con la benda nera da pirata sembra Johnny Deep nei Pirati dei Caraibi :-O )

Comunque non sapevo sta cosa dell'occhio... avevo dato sempre per scontato che Odino l'occhio lo avesse perso nella battaglia con Laufey... ma in effetti quello è Stan Lee mi sa... cioè è così nei fumetti... madò sta Marvel ha sfalsato mezza Edda poetica (e anche in prosa)!
Comunque grazie dell'informazione, anche se ormai il mio Odino è accecato da Laufey e mi sa che così resta... Stan Lee la prossima volta avverti!