Quell'abbraccio tanto atteso (28/05/2015)
di _ItalianIdiot_

14/06/16, ore 21:08

Sono secoli che non mi connetto per commentare una storia perché non ne trovavo una decente!!!
Sia lode al signore per averti dato questo talento, ragazza!
Okay, la storia è vecchiotta ma, personalmente, ho cominciato a seguire Favij da pochissimo ed ho cercato delle storie su di lui e...mio dio, sono scritte con i piedi!
E non parlo solo di Efp, sia chiaro!
Certa gente si improvvisa scrittore e riceve anche commenti incoraggianti di chi, più ignoranti di loro, non riconoscono errori grammaticali davvero schifosi la cui condanna, per me, sarebbe la decapitazione!
Tu invece scrivi davvero bene!!! Ho notato qualche errorino ma, diavolo, se scrivi bene! La shot è un po' lunga ma non me ne ero resa nemmeno conto dato che è scorrevole e che ha una trama magnifica!
Parlando della storia in se, appunto, volevo dirti che, punto primo, io AMO TEEN WOLF PER CUI POSSIAMO ESSERE AMICHE E...okay, mi calmo...
Volevo solo dirti che ho amato la storia dall'inizio perché hai prima di tutto descritto il luogo e il tempo in cui tutto questo accadeva e già dalle prime righe, da come hai articolato la pioggia e la ragazza seduta da sola...beh, sapevo che avrei letto qualcosa di straordinario e non sono stata delusa!
Volevo anche dirti che ho amato molto questa storia perché rispecchia molto la situazione in cui mi trovo io: sempre alla ricerca di video divertenti o giochi stupidi da fare per sfuggire ad una vita che èmegliochenonteneparlosennòchiamiunapsichiatra.
Ed è bello vedere come Francesca sia riuscita a incontrare colui che, senza nemmeno saperlo, le ha donato la felicità.
Perché non dobbiamo permettere a nessuno di toglierci la felicità ma essere la causa della felicità di qualcuno è solo fonte di orgoglio.
Davvero complimenti per questa storia e sappi che hai trovato una nuova fan!
Con tanto di cappello,
Star.

13/11/15, ore 07:37

Cavolo mi hai fatto piangere è troppo bella ed è uno dei miei sogni da un po! Da quello che ho capito è una storia vera,la tua storia giusto? Beh se è così e non sono impazzita inventando tutto 😂 mi dispiace tanto per la tua situazione famigliare spero si sia rimesso tutto a posto;
Comunque tornando alla storia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti 👍 alla prossima💞

27/06/15, ore 22:22

Oddio... Ci credi che sto piangendo?
Non so il motivo esatto ma sto piangendo. Anche io vorrei tanto incontrare Lorenzo... Abbracciarlo, dirgli «Ehy Favi, Grazie!»
Farci una fotografia, postarla su tutti i social esistenti a questo mondo.
Ma sicuramente nella mia città non ci verrà mai...
Comunque complimenti. Guarda che la storia è scritta bene, fidati^^
E sono rimasta a bocca aperta (sempre piangendo) quando ho visto la foto.
Complimenti ancora <3
Baci, Hibiki~

03/06/15, ore 15:29

Anche io il 28 sono andata lì! E stavo tipo per svenire! Ma sono dettagli u.u
Beh che dire? Sono felisiccissima per te!
~Bacii