E questo è stato… ICarly
di Felpie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/18, ore 23:14

E chi l'avrebbe detto che avremmo visto un altro aggiornamento!
Sam deve affrontare, i suoi quasi ex-amici ormai.
E' stato carino vedere Sam fregata.
Ha fatto bene Kate a costringere Carly e Sam a parlare. E' un brava amica.
Dialogo carino quello fra le due ex-web star.
Ci si vede.
Farkas.

27/09/16, ore 23:15

E rieccoci qui.
Mi ha sorpreso l'aggiornamento.
Sam è gelosa di Kate come Carly lo è di Cat ... che fa anche rima.
Non ho rilevato errori bene.
Le emozioni dei protagonisti mi sembrano ben fatte però potresti provare a fare capitoli più lunghi.
Finale carino.
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/09/16, ore 16:17

Hey! Da quanto tempo non aggiornavi questa storia...
Beh, volevo solo dirti che la leggo con piacere e la trama mi interessa molto, tutto qui! Spero che avrei tempi di aggiornamento molto più rapidi, anche perchè ora sono curiosa di sapere come continua :D
Ciao e complimenti per la fanfiction!

24/11/15, ore 22:59

Ehi era un bel pò che non ci si vedeva (non che te ne faccia una colpa: non aggiorno le mie long da un'eternità).
Bel capitolo non c'è che dire.
Ottimo l'inizio con Sam che si chiede che ci fanno lì i ragazzi di Seattle e che poi va a salutare prima Gibby e Spencer .
Fatte bene le presentazioni, direi.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Carly su Cat.
Bello anche il finale.
Non ho riscontrato errori di alcuni tipo.
Contin ua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/11/15, ore 15:01

Aaaaaaaaaawwwwww♥♥♥
Quando ho visto che hai aggiornato ho tirato un urlo così forte...per fortuna che ero a casa da sola altrimenti mia mamma avrebbe chiamato la polizia.
Comunque tornando alla recensione...
Nonostante sia un capitolo solo di passaggio, come dici tu, è molto bello lo stesso, perché esprime i sentimenti di tutti i personaggi e in particolare mi sono piaciuti quelli di Freddie. Capisco la freddezza di Sam nei confronti di Carly ed è molto evidente quanto Sam tenga a Cat. Mi piace il fatto che Sam abbia baciato Leo, perché vuol dire che può rifarsi una vita senza pensare sempre e Freddie. Ma dubito che il nostro caro pizzaiolo possa farlo dimenticare a Sam!
Quindi bandierina verde più che meritata e complimenti.
Spero che aggiornerai presto anche se non voglio farti pressione
(ma adoro stra dannatamente tanto la tua storia che se non aggiorni vengo a prenderti) e tanti complimenti ancora.
Un bacio grandissimo
Costy

02/10/15, ore 10:21

Rieccomi a recensire (scusa il ritardo ma è un perieodo un pò complicato).
Bello l'inizio.
I personaggi mi sembrano tutti IC.
Geniale l'idea che Sam non veda i suoi ex-amici all'inizio e i pesieri di questi mi sembrano ben fatti.
Davvero un buon capitolo anche se breve, i miei complimenti.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/09/15, ore 09:59

E rieccomi qui (con un ritardo mostruoso) a recensire un altro capitolo.
Bello direi  anche se davvero troppo corto.
Peccato non aver visualizzato tutta la mostra però.
Carina l'idea che Carly sia sorpresa che Sam abbia stretto amicizia con un'altra ragazza.
Perchè dopo aver mangiato Kate sarà andata in un ristorante?
Bè a presto.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/09/15, ore 13:04

Ciao! Concordo, questo è un bel capitolo. Ti confesso che il nuovo ragazzo di Sam non mi fa tanta simpatia! Indipendentemente dal fatto che questa è una fanfic Seddie, mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Nessun errore, bandierina verde!
SpamShipper

19/09/15, ore 12:19

O mio dio. O mio dio.
Adoro questa storia è quando ho visto che avevi aggiornato il mio cuore ha letteralmente perso un battito.
Amo troppo questa storia è questo capitolo è assolutamente fantasticissimissimissimo. L'unica cosa che voglio adesso è il prossimo aggiornamento.
Aiuto! Sto impazzendo. Ti prego aggiorna prestissimo.
Un bacio.
Amo questa storia. Costy

01/09/15, ore 21:39

Eccomi qui tornato dalle vacanze a recensire di nuovo la tua fic.
Simpatico questo capitolo, ma è un pò troppo breve.
Carina l'idea di portare Spencer a Los Angeles per la sua mostra.
Mmm ... così Kate è originaria della California eh? Comunque sembra tutto sommato una tipa Ok.
Bè spero che aggiorni presto.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/08/15, ore 18:50

Anche se recensisco solo ora, non vuol dire che non abbia letto gli altri capitoli.
Devo dire che sinceramente la tua storia mi piace moltissimo, è originale e scritta molto bene, non ho visto errori. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Costy

23/07/15, ore 21:49

A me piac molto la tua storia, é davvero bella, scritta bene e lunga. Continua presto❤

23/07/15, ore 11:06

Ho letto la tua storia tutta stamattina,è bellissima. Scritta veramente bene e i personaggi sono IC.
Tutti sono lì,così vicini e così lontani,Freddie e Sam si incontreranno? Sam sarà "felice" di vedere che c'è anche Carly? Lo vedremo! Aspetto un'aggiornamento
Benedetta

13/07/15, ore 23:05

Come vedi ce la faccio a recensirti un altro capitolo.
Un pò troppo breve però, questo capitolo.
Abbastanza carino l'inizio con la festa per il ritorno di Carly.
Chissà se quella Kate si dimostrerà un personaggio importante.
Carine le improvvisate di quel Leo.
Mmm... buone le idee della mostra e del torneo di lotta, sono curioso di vedere come le sfrutterai.
Bè ci si vede.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/07/15, ore 23:06

Rieccomi qui ma sarà l'ultima volta per un pò: sto per partire per le vacanze, e fino al mio ritorno (che avverrà solo a Settembre) non avrò modo di collegarmi a Internet.
Al mio ritorno però recupererò tutte le recensioni arretrate, promesso.
E ora passiamo al commento vero e propio.
Il ritorno di Carly e il fatto che lei abbia trascurato Sam sono temi molto ricorrenti nelle fanfiction, ma direi che li hai sfruttati abbastanza bene.
Bella anche la telefonata tra Sam e Spencer e te la sei cavata molto bene nel rendere i sentimenti di quest'ultimo.
Anche i pensieri di Carly sul trasferimento dellla bionda mi sono piaciuti.
Bè ci si vede.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu arrivederci e complimenti da Farkas!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]