Alla scoperta di Lisbonland
di ilovebooks3

25/09/15, ore 09:07

L'episodio di ieri sera molto interessante specialmente quando dice a abbott quello che farebbe ai suoi adorati fratelli. Però lisbon ci faceva i disegni nella sua camera. Bisogna pure dire che ha un asilo nido di nipoti.mancava il cacciatore di taglie e figlia.

03/06/15, ore 23:56

Buonasera!
Aspettavo da tempo che qualcuno pubblicasse qualcosa. Mi hai dato una così grande gioia quando ho aperto EFP e trovato la tua nuova raccolta! Il titolo della raccolta è mitico, lo adoro! Invoglia a leggere fin dal primo sguardo.
Ad ogni modo, la drabble è molto interessante. Primo, Il punto di vista è di Jane e non di Lisbon, il che rende tutta la faccenda assai più accattivante. Secondo, la 7x07 - Little Yellow House - è un episodio importante, poiché Jane conosce la famiglia di Teresa e parte del suo passato; ma è anche importante perché Lisbon confessa a Patrick di amarlo. Scena indimenticabile. La drabble che hai presentato è breve, ma di grande impatto. Sei quasi riuscita a farmi immedesimare nella mente contorta di Jane e nei suoi ragionamenti! Il titolo della drabble è perfetto: non potevi fare meglio di così, sul serio! Hai espresso l'essenza della drabble con una manciata di parole.
Penso di averti ripetuto un milione di volte quanto il tuo stile sia scorrevole, piacevole da leggere e grammaticalmente perfetto, ma non guasta mai ripeterlo, anzi, credo faccia sempre piacere ricevere una moltitudine di complimenti.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble.
Ti mando un abbraccio e tantissimi complimenti,
Bravissima e a presto,

~ Molly
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 12:05 am)