quello che voglio
di sono_un_elfo_libero

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/17, ore 00:28

Mi è piaciuta molto, e mi dispiace che te l'abbiano copiata, purtroppo non capiscono che anche per scrivere una fanficfion si impiega molto tempo, ed è un qualcosa di totalmente personale. Ma comunque, resti sempre la vera creatrice di questa fantastica storia. Ancora complimenti!

16/01/17, ore 21:52

Stupenda <3 io adoro Johnny Depp è in assoluto il mio attore preferito e spero di leggere altre tue storie. complimenti davvero! baci da BladeBrakerslover

21/11/16, ore 19:37

Oddiooo....non ci posso credere.... Gli ha chiesto di sposarlo. Mi hai fatto piangere apoena estrae la scatolina con dentro un anello. Ti amo per questa cosa. 😍❤

07/09/16, ore 22:02

Ma le giulie sono tutte uguali!
Anche io (che mi chiamo Giulia) sono un maschiaccio,amo johnny depp,chiunque puó corrompermi con del buon cibo e se qualcuno osa svegliarmi prima dell'una (di pomeriggio) lo uccido!
Sarà Destinto..
Come sarà destino che io ami questa ff😘

01/09/16, ore 01:37

Fantastico ,eccezzionaleee!!
Solo aggettivi positivi potrebbero descrivere la tua ff e te lo dico da grande fan di Johnny...ho letto tutto in un giorno ma mi sono deciso di scrivere la recensione solo all'ultimo ...Non potevo interrompere la lettura!
I miei più sinceri complimenti Giulia😉😘
-Un fan sfegatato di Depp e ora anche di questa ragazza

16/07/16, ore 22:36

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, veramente bella, intrigante e poi, vabbè, c'è Johnny Depp che è un sogno sia nella prima parte che nella seconda. Inoltre, sei brava a scrivere, con più pratica diventerai bravissima!

02/02/16, ore 13:57

Sei senza peli sulla lingua e la cosa mi piace. Orlando alla fine, simpaticissimo, io lo adoro. Mi è piaciuta, brava!
(Se ti va sto postando una fan fiction anche io, su Leonardo DiCaprio, se ti va dai un'occhiata, mi farebbe piacere)

10/01/16, ore 12:19

Direi che dopo mille problemi e mille ostacoli le cose ora non vanno proprio proprio malaccio eh e finalmente! Spero solo che nient'altro e nessun altro rovini la loro felicità e il rapporto che hanno ora.
Non dico niente riguardo le parti hotperché mi vergogno ahahah

29/12/15, ore 17:09

Hai aggiornato prestissimo!
Finalmente! Non è un sogno, vero? O un sogno dentro un sogno? Spero di no, anche se per un attimo, alla fine, l'ho pensato.
Che dire? Mi vergogno sempre tantissimo a recensire i capitoli... hot e spinti. Non so davvero che dire, mi imbarazza! Dico soltanto che è un bel capitolo e sono contenta di questo avvicinamento (in ogni senso).
Un saluto, a presto! :)

29/12/15, ore 01:06

Ah maria santa vergine... cosa ha fatto johnnyyyyy nooo u.u deve assolutamente risistemare la faccenda altrimenti lo ammazzooo...XD aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/12/15, ore 13:25

È un bel capitolo, anche se in alcuni punti è poco chiaro o manca qualche virgola.
L'unica cosa non mi convinceva era il dramma della mongolfiera, ma scoprire alla fine che era tutto un piano di Johnny ha più senso, altrimenti sarebbe stato davvero assurdo. Ad un certo punto mi ha sfiorata il pensiero che era tutto un piano di Johnny per avvicinarsi a Giulia, ma fino alla fine non si ha la certezza che è davvero così, quindi questa è una cosa riuscita.
Comunque anche io, come Giulia, mi sarei arrabbiata tantissimo. Non è una cosa divertente e non so come Johnny possa aver pensato a questo piano senza tenere in considerazione che, una volta ammesso che era tutto progettato, Giulia si sarebbe arrabbiata. Chi non avrebbe pensato quello che ha pensato lei?
Non sono sicura che questo Johnny, così diverso da come l'ho sempre immaginato, mi piaccia. Sinceramente mi sta un po' antipatico ahaha spero che cambi nel corso della storia.
Un saluto!

27/11/15, ore 09:05

Per la prima volta posso dire che Orlando mi è stato simpatico! Veramente quando le ha dato il biglietto della spesa mi sono cadute le braccia e avrei voluto strozzarlo, però quando poi ho capito che aveva fatto quella cosa per portarla di sotto dove c'era Johnny ho sorriso. È stato carino e furbo, sempre mantenendo quell' aspetto giocoso e scherzoso che gli appartiene per natura. Ho capito che è così e bisogna accettarlo così com'è, anche se è insopportabile. Questa volta però ha fatto un buon lavoro!
Johnny così misterioso e al contempo pragmatico è davvero...figo e sorprendente. Non mi sarei mai aspettata che questa visione di Johnny, così diverso da quello che ho sempre immaginato, potesse piacermi.
Ho sperato e continuo a sperare che la mongolfiera non stesse davvero cadendo (e non sia caduta). Ho sperato- so che è un po' brutto dirlo- che fosse un sogno. Speravo che alla fine del capitolo Giulia si svegliasse e non lo so... Magari si era addormentata mentre aspettava l'autista. Ma comunque, se la minaccia di una morte imminente ha portato a questo... Ben venga! Però ora salvali, ti prego!
Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo, a presto!
P.s. Carinissima questa parte: "[...]tira fuori un biglietto dalla tasca del giubbotto e me lo porge, cos’è? la giornata dei biglietti? Devo aspettarmi di ricevere la lettera per Hogwarts?"
Mi ha fatta ridere, anche perché appena Johnny le ha dato il biglietto ho pensato "manca solo la lettera per Hogwarts". Poi appena ho letto le fraso dopo sono scoppiata a ridere per aver fatto lo stesso collegamento. Cose da Potterheads (?)

22/11/15, ore 02:05

Oh maddai che il povero johnny è stato un cucciolo! Secondo me la voleva davvero baciare! Uffa che stronzo orlando! Lasciali stare soli! Sono quasi due mesi che devono darsi sto benedetto bacio... non sarei stata contraria se giulia gli avesse tirato un bel cazzotto... orlando è simpatico, ma ci sono momenti in cui dovrebbe tacereee, aspetto ansiosa il prossimo capitolo

22/11/15, ore 02:02

Miiiiio dio che capitolo fuocoso, ardente, eccitante! Per un attimo ho visto il johnny che ho sempre saputo che fosse... quello dolce fuor di ogni natura, è stato dolcissimo anche quando l'ha portata a letto, e mi è piaciuto un sacco quel piccolo malinteso... dai johnny so che prima o poi cederai ai sentimenti che provi per lei! Ammetto che è stata coraggiosa... io mi sarei annegata nella vasca piuttosto di affrontarlo

22/11/15, ore 01:57

E che risveglio cavolooo! Giuro che ero imboressata dal ridere... chissà perché tutti guardavano giulia indicandola... magari non se n'era nemmeno accorta e stava andando in giro senza pantaloni... adoro la cena che c'è stata fra johnny e giulia... e non posso fare a meno di non amare i giornalisti, grazie ai quali ora johnny e giulia dormono finalmente nello stesso letto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]