Demon and Angel
di Fonissa

08/12/15, ore 21:43

Angel è ufficialmente la ragazza che stimo di più. Se riesce a mette insieme Percy e Nico (e ad uccidere Annabeth) ti spupazzerò a vita♡♡

03/08/15, ore 19:35

Ciao! Seguo questa storia da un pò di tempo e devo ammettere che mi piace molto la tua idea! Va bè, capitolo molto bello! Nico sembra un pò più solaire accanto a Cassandra, si capisce che erano amici in passato. E poi per il prossimo capitolo...non stò più nella pelle!! Aggiorna presto! Please?! E con questa supplica ho finito! Bacione, Tamy

08/07/15, ore 18:26

Ma scialvino(?) Okay... Andiamo con ordine che altrementi mi incasino... 1) awwww Apollo che regala gli strumenti musicali é qualcosa di così... Pulcioso come diresti tu 😝... Davvero, Apollo smash. 2) cosa? La vendetta dell'hotel Lotus? No perché salta fuori da tutte le parti... AAAAA DEVO SAPERE COSA CI FACEVA LEI AL LOTUS. 3) OTP. OTP FEELS OVUNQUE. Nico deve essere diventato color pomodoro, mentre Demon (mi piace di più il soprannome) si tappava la bocca stile hagrid "non dovevo dirvelo" 4) ehi ma questa è la prima recensione del capitolo??????😮😮😮😮 mi sorprendo. 5) la storia di sti due picci picciosi(?) mi piace sempre di più. Ora sono curioserrima piú di prima. U.U Ci sentiamo puntualissimamente al prossimo capitolo, ciao *saluta* P.s. Ma "you, me and the baby" la continui? Mi manca tanto 😢... Ora ciao davvero😆😆😆😊😊

02/07/15, ore 15:32

Awww per gli dei che roba carina *v* nico con una migliore amica non lo avrei mai immaginato, ma la cosa mi piace *-* in ogni caso... Bella l'idea, bello lo stile. Aspetto il prossimo capitolo, ciao ;)

20/06/15, ore 10:40

Ciao! Vedo che hai aggiornato. Bel capitolo comunque, mi piace molto l'idea di chiamare Nico Angel a Cassandra Demon! Un appunto solo: magari cerca di rendere Nico più oscuro e introverso, non so...mi sembra più appropriato. Comunque va bene per adesso. Alla prossima!
Kyem

05/06/15, ore 17:38

Ciao!!! Ho letto il capitolo e mi sembra carino come inizio per la tua storia. Nn vedo l'ora di sapere come continuerà, a presto!!!!
Kyem.