un incubo
di Forever Fantasy

25/09/15, ore 14:20

Ciao Forever Fantasy,
che carino e romantico Thorin in questa fanfic! Dolce, ocmpletamente amorevole... da sposare! Il linguaggio è scorrevole e adatto a tutte le età, hai descritto l'incubo in maniera turbolenta come se quella ragazza fosse la fidanzata di Thorin.. Haicentrato la dolcezza e la magnanimità del nostro Scudodiqercia!.. Cavaliere veramene e amorevole davvero!

07/06/15, ore 22:04

Che ff dolcissima! *.* Sprizza fluff da tutti i pori e Thorin e il fluff sono un'accoppiata letale xD.
L'incubo che ha fatto la ragazza è orribile, è bruttissimo quando sogni la morte di una persona cara e poi ti svegli e pensi che sia tutto vero... ma per fortuna c'è Thorin a consolarla. Oh Eru! Quanto lo amo quell'uomo! Cioè nano! Come hai scritto tu xD.
È stato veramente gentile Thorin, che l'ha fatta sedere sulle sue gambe e poi le ha dato il suo mantello per non farle prendere freddo... che gentleman! *.* Da sposare! *.*
Questa fanfic vola dritta dritta fra le preferite!

04/06/15, ore 22:04

Ciao!!!! ^____^

Eccomi qui a recensire la rua prima storia e a proposito..benvenuta!!!!! **
Fantastica!! Questa storia è fantastica!!!! L'idea della protagonista che fa un sogno su quello che accadrà a thorin è fantastico!!!!! ^^
thorin è fantastico!!! **complimenti!!! ** <3 <3 <3.
Che dolce thorin **..<3 è vermante dolce **.
Complimenti!!!! Coe tua prima storia completa è fantastica!!!!! **.
Un abbraccio e alla prossima ** <3
ti voglio bene **