Un piccolo grande equivoco
di SusyToma

30/09/15, ore 23:08

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sia abbastanza presto.

30/06/15, ore 19:18

Mi piace anche questo capitolo anche se poi non succede molto tra Julia e Niklas. Sono curiosa del regalo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

27/06/15, ore 19:52

Bello anche questo capitolo. Oggi è stata una doppia sorpresa, ho quasi paura a scrivere che non vedo l'ora di leggere il prossimo per "paura" di vederlo già scritto. Mi è venuta un'altra idea e adesso te l'ha scrivo in maniera privata.

27/06/15, ore 18:43

Altro bel capitolo, finalmente la verità è venuta fuori. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere la reazione di Niklas. E soprattutto come sfrutterai le mie idee.

14/06/15, ore 18:06

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere quando Niklas scoprirà che ci sono due Sophie. Volevo chiederti se hai intenzione di fare una storia lunga e inserire anche Patrizia. Io spero di no la storia è molto più bella senza l'arpia e molto più divertente se viene incentrata più sull'amicizia di Julia e Sophie e altre cose. Spero di leggere presto il seguito e che sia una storia che non rimanga incompleta.

06/06/15, ore 00:42

Mi piace questo universo alternativo. Mi piacerebbe vedere come si evolve l'amicizia di Sophie e Julia.