Brr
di Kia85

07/11/15, ore 16:17

Bella mi è piaciuta! Poi le storie brevi sono sempre le più carin e da leggere, non c'è il tempo di perdersi in migliaia di parole e frasi troppo lunghe... Mi piace il rapporto che hai creato fra loro due :D

12/10/15, ore 12:18

AIUTO È BELLISsima.

Sei super brava non smetti mai di stupire! Leggere le tue fanfics è sempre un'esperienza eheheh

04/09/15, ore 15:15

Dopo un ritardo epocale non giustificabile...eccomi qui!
Ok, lo ammetto, la cercavo una storia cosi. Semplice, leggera, invitante come questa. E boh, ormai il tuo è un marchio registrato dei migliori e mi sono letteralmente lanciata. Amo questo modo di scrivere, dove i dialoghi regnano sovrani e tutto il resto è lasciato alle fantasie del lettore. E l' essenza della storia, devo dirtelo, è magica, letteralmente "da brivido". Non voglio dilungarmi troppo, spero che questi lampi di genio ti accompagnino, come sempre hanno fatto, in ogni tua storia.
Un bacio e spero di risentirti presto!

paperback_writer

06/06/15, ore 20:59

Ben tornataaa!!!!
Quanto sono felice tu non lo saiiii!!!!
Fangirlando spassionatamente cerco di buttare due o tre parole sensate su questa ff!!!!
Come al solito, è bella, scorrevole, ben scritta e descritta e ha il "brivido"!
Mi piace anche la frase che te l'ha ispirata... poetica e quando si tratta di John e Paul TUTTO, e dico tutto, assume una vena poetica... aahhh *sospira*
Aspetterò i tuoi lavori con moooooltissimooo piacere!
Un carissimo saluto,
Penny

05/06/15, ore 23:31

Mia cara, recensisco all'istante perché per una volta vorrei non essere in ritardo catastrofico ahahahaha
Come credo tu sappia già, adoro il modo che hai di far interagire John e Paul, con tutti questi piccoli scambi di battute che si accumulano fino a comporre un puzzle di assoluta perfezione.
Mi è piaciuta in particolare la frase che ti è servita da spunto per l'intera storia.
Sarà che io credo che quei due, l'uno senza l'altro, sentissero davvero un gran freddo, e che solo insieme riuscissero a riscaldare quelle loro corazze di ghiaccio.
E poi, diciamocelo, Paul sfacciato è sempre una gioia, lo adoro in queste vesti ahahahhaha.
Riguardo lo stile, ho poco da dire.
Hai questa capacità di sintesi meticolosa che invidio da morire, giuro.
Nel senso che, con poche parole, riesci a ritrarre un quadro dolce e dettagliato, e non mi viene proprio da pensare "Ma magari ampliandola sarebbe meglio", come succede con la maggior parte delle drabble/flashfic ecc.
Semplicemente, è tutto lì.
Sei stata molto brava anche a giocare con la suspense, tutti questi interrogativi che ritardano fino all'ultimo la vera risposta e tengono il lettore con il fiato sospeso.
Mi spiace per la recensione orribile, ma sono davvero stanca e (a quanto pare) incapace di scrivere frasi di senso compiuto.
Ma, in fondo, non servono neanche delle frasi, perché le parole più belle le hai già usate tu.