Ratchet e Clank: Lombax Knight
di Super_Steve the Hedgehog

28/11/18, ore 00:16

Complimenti , davvero una bella storia . Mi piace veramente molto questa trama e inoltre immaginare l'universo di Ratchet e Clank così un pò alla Star Wars è decisamente coinvolgente . Spero tanto che questa storia continui .

06/07/16, ore 13:31

Devo dire che questa fanfic mi incuriosisce molto, è interessante questa modalità del raccontare le cose da vari punti di vista; probabilmente è la cosa che mi piace di più.
Credo proprio che comincerò a seguire con gioia.
-moon

28/02/16, ore 16:33

Ciao Steve.

Di tanto in tanto faccio un salto sulla pagina di EFP di Rachet e Clank alla ricerca di qualche storia nuova e/o che possa incuriosirmi.
Questo è il caso, anche se, comunque, la tua fic ha non pochi difetti.
Parliamo delle cose positive: la trama sembra davvero interessante, ricca di intrecci e sfaccettature. Per adesso si è visto ben poco, vero, ma si prospetta alquanto affascinante.
Il ritorno di Angela, l'ordine dei cavalieri Lombax, il progetto Re:Born ed eccetera.

Tuttavia ci sono dei difetti. I fatti si svolgono in maniera un po' troppo affrettata, come ad esempio l'incontro tra Angela e Ratchet. Insomma, non si vedono da anni, e sono entrambi reduci da una caccia crudele a quelli della loro specie, e non riporti nemmeno una sillaba di cosa si possono essere detti mentre erano fuori dalla stazione.
Anche la conferenza che dopo hanno indetto, e la presentazione di Clever sono stati troppo veloci.
E, inoltre, ci sono anche diversi errori di battitura, ma per quelli basta rileggere con più attenzione.

Il mio consiglio è quello di rileggere con più attenzione, per l'appunto, e di cercare di allungare di più certe scene che magari potrebbero risultare più importanti, e di non essere troppo precipitoso nella stesura.

Non prenderla come una critica, dopotutto la bandierina è verde e, malgrado i piccoli difetti, seguirò con interesse gli sviluppi. So già che potrai fare di meglio. E non abbatterti per le poche recensioni, nella pagina di Ratchet e Clank purtroppo è normale.

Facciamo così, ti do un 8 per la bella trama che sta lentamente prendendo forma, e un 6 scarso per la stesura.
Complessivamente ti esce un 6/7, che, ti dirò, non è affatto male. Per intenderci, ho letto molto di peggio rispetto alla tua storia che, tutto sommato, si difende benino.

Non demordere, a presto!