Lolaehl - il destino in una rosa bianca
di VioletTurner

21/08/16, ore 08:49

Cos-? Lindir? Come può Lindir essere arrogante? Ha un visino così dolce!
Anyway, scrivi bene, ho trovato un paio di errori ma niente di che. Comunque sei molto brava/o

09/08/15, ore 14:38

Eccomi ancora qui :)
Non ho potuto fare a meno di continuare
Awww come sono carini Lola e Kili <3
E sembra che anche Fili abbia trovato qualcuno di interessante:)
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del destino... Era in qualche modo scritto che lei donasse a Kili la rosa bianca legandolo a sé, ma il destino in parte ce lo costruiamo... Quindi Lola dovrà avere pazienza e fiducia nel suo amato al fine di non perderlo<3
Ahhaha tra l'altro Kili che dorme alle lezioni di Balin ahahah è proprio da lui:)
Ce lo vedo tantissimo:D
E Fili quando è rimasto senza parole all'arrivo della cugina di Lola 😍😍😍!
Adesso però sono davvero curiosa...
Lola aspetterà il suo amato da lontano oppure parteciperà alla missione?? Spero tanto che vada con loro:)
Alla prossima!:*
Diletta

09/08/15, ore 14:15

Ciao! :3
Ho visto la tua storia e mi ha incuriosita;) Perciò eccomi qui:)
Adoro le ff che parlano della Compagnia di Thorin ed ovviamente i miei nani preferiti sono Fili e Kili, anche se in pole position c'è Fili <3 il mio biondo preferito onnipresente nelle mie ff. 😍 ma basta divagare!
È molto interessante che Lolaehl sia una mezzosangue... E non faccio fatica ad immaginarmela lì a Gran Burrone accanto ad Arwen;) il personaggio già mi piace!
Tra lei e Kili sembra già essere nato qualcosa<3 e sono molto curiosa di come andrà avanti la cosa ;)
Continuerò a leggere;) intanto complimenti per questo primo capitolo:)
Un bacio:*
Diletta