Tutta colpa dell'amore!
di rosso_nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/03/22, ore 07:40

Bella, stupenda e ancora bella!
Avevo già letto questa storia anni fa, mi era rimasta nel cuore, ma non so perché non l’avevo messa tra le preferite. Non hai idea del giro che ho dovuto fare per ritrovarla!!!
Ora tornando alla storia è davvero un capolavoro e la perdita della figlia in grembo a causa dell’incidente è realistico. Capisco perché Tsubasa abbia preferito restare ad allenarsi piuttosto che assistere alla morfologica: essere troppo giovani a volte può essere una colpa, può portarci a essere egocentrici, ma una cosa è certa: quella bambina è stata la loro benedizione, perché nel dolore della sua prematura dipartita, lui e Sanae hanno ricostruito il loro legame ancora più solido di prima, anche se il tempo è cmq trascorso.

Credo che dopo tanti anni non risponderai più alle recensioni, in ogni caso un forte in bocca al lupo per tutto perché chi scrive così, ha una sensibilità ineguagliabile e bisogna solo augurare il meglio!❤️

19/02/22, ore 08:50

Veramente Complimenti.... L'ho letta tutta in una volta... Ho avuto un po paura quando si sono separati e lei e' andata Londra per ricominciare una vita senza in realtà vivere, ma alla fine è proprio cosi: gli amori fanno giri immensi e poi tornano a casa By Sissy77

02/05/20, ore 15:59

Adoro la coppia Tsubasa/Sanae ho letto molte fanfiction che narrano la loro storia d' amore, credo che questa sia la più bella! Non smettere mai di scrivere...scrivere di loro
Trudy77

16/08/18, ore 00:18

Ecco qua, visto che non ci voleva molto? È bastata un' hackimaki (l' idea però non è proprio originale, bisogna ammetterlo) e Tsubasa è stato ripreso al laccio. E questa volta, per evitare ripensamenti, tutto di corsa: ritorno in patria da fidanzati ufficiali per far contente anche le famiglie che hanno riscoperto di avere e matrimonio lampo, semplice ma romantico ugualmente. Vedi Claudia che, quando c'è l'amore, non è necessario organizzare un matrimonio da favola con mesi di preparativi e testimoni presi in ostaggio? Si può anche fare a meno di qualche carissima amica:-).
Non sono mai stata a Barcellona, ma come può considerarla provinciale una che è nata e cresciuta a Nankatsu? Certo se la paragoni a New York... e poi paragoni alla vita che avresti potuto fare lì, quella che fai qui, senza la carriera a cui aspiravi perché ti eri fatta intrappolare in una vita che in realtà non volevi, non ancora almeno o che, invece, volevi ma temevi di ammetterlo (è un po' contorto, lo so, ma la tua Sanae lo è). Conquistare il proprio spazio affianco a Tsubasa non era facile e lui non l' aiutava di certo, aspettandosi che lei ci fosse sempre per lui, mentre lui era concentrato solo a raggiungere il suo obiettivo, ma complice anche la gravidanza inattesa e sgradita ad entrambi le cose sono andate di male in peggio. Tuttavia credo che, anche se Tsubasa fosse stato l' uomo che è diventato ora, Sanae sarebbe riuscita a trovargli qualche pecca, perché quando sei insoddisfatto vedi tutto nero. Forse è un bene che Hunter le abbia nascosto le lettere, così ha potuto senza remore intraprendere l' altra strada, quella che aveva rifiutato la prima volta e togliersi qualche sfizio, almeno ora sa quello che si era persa.
La nascita repentina dei figli sembra il perfetto finale per questa riappacificazione. In molte ff un gemello viene eliminato (poverino), forse perché si pensa che due bimbi in una sola volta siano troppo faticosi, ma hai fatto bene a seguire la trama originale. Meglio tenerla impegnata così non avrà il tempo e la forza per guardarsi indietro e pensare che forse ha di nuovo sbagliato. In fondo per anni non si è trovata mai al posto giusto nel momento giusto! Per quanto riguarda Hunter, sono sicura che stavolta si consolerà facilmente e senza rischiare la vita dato che alla fine sembrava quasi sollevato di uscire da una storia che era partita col botto per trasformarsi più in un sodalizio lavorativo, intervallato da tanto buon sesso, ma senza un progetto di vita in comune. E poi magari Sanae ci ripensa...
Scusami, non ho resistito alla tentazione di massacrarli fino alla fine, soprattutto lei, ma ti assicuro che non l' ho mai fatto con cattiveria. Anzi, è stata un' esperienza nuova anche per me, perchè di solito nelle altre storie, quando tra Sanae e Tsubasa le cose non vanno bene, è quasi sempre colpa di lui che viene descritto come una capra che non capisce niente dell' amore o pensa solo al calcio o ha un' altra o, peggio ancora, è dell'altra sponda. In fondo, superato lo choc della dichiarazione sul ponte, ho sempre pensato che Sanae si sarebbe fatta un bel giro sulla giostra, per poi tornare alle origini, ero curiosa di scoprire come. Alla fine di questo tortuoso cammino, il personaggio di Tsubasa è uscito fuori sicuramente meglio, mentre a lei è toccato tornare indietro con la coda tra le gambe, quasi :-). Ma tant' è... tutto è bene quel che finisce bene!
Grazie comunque per avermi fatto compagnia e per la pazienza. Magari ci risentiamo alla prossima, chissà!
Maria.
(Recensione modificata il 16/08/2018 - 12:20 am)

01/08/18, ore 01:05

Ciao Rosso_nera!
Mi avevi data per dispersa, vero? Ed invece rieccomi , purtroppo :-)! Ho scoperto sulla mia pelle che oltre al blocco dello scrittore esiste anche quello del lettore, dovuto anche alla scarsezza di belle storie e di conseguenza del recensore, ma mi ero ripromessa di arrivare fino alla fine e così meglio tardi che mai! Forse per te no, chissà :-)!
Devo ammettere che credevo che in tutto questo tempo il vecchio Lowell fosse morto ed invece si stava godendo la pensione. Beato lui!
Hunter continua a giocarsi sempre le stesse carte (gli occhioni blu, l' aurea di successo che lo circonda e che piacerebbe a qualunque donna ed il mostrarsi ammirato per le capacità di Sanae che ormai dovrebbe conoscere bene), ma purtoppo non funzionano più. Pochi mesi di lontananza e lei sembra essersi liberata del suo grande amore per lui o sarebbe più giusto definirla attrazione? Intanto, per non cadere in tentazione, si è tenuta alla larga da NY: prevenire è meglio che curare. E a scanso di equivoci, facciamolo cadere dal piedistallo e mostriamolo in tutta la sua meschinità. Arrivare a nasconderle le lettere del suo ex! Ma che bisogno c' era dopo l' appassionata dichiarazione che gli aveva fatto appena il giorno prima? Come poteva dubitare di lei? Se davvero non voleva essere la seconda scelta, quello era il momento giusto per dimostrarlo e invece ha pensato che era meglio accontentarsi per il momento visto che sicuramente dopo un paio di settimane con lui Sanae non si sarebbe ricordata nemmeno chi fosse Tsubasa ed in effetti così è stato almeno finché non l' ha rivisto: scemo lui che l' ha mandata in Brasile da sola! Ma, ripensandoci, le lettere saranno state scritte in giapponese, quindi lui come sapeva quello che dicevano? Magari Tsubasa le stava solo chiedendo indietro i regali :-).
E così di nuovo tabula rasa e si torna alle origini.
Nooo, un altro matrimonio! Ma Yukari, Sanae ne ha fatte di tutti i colori in questi anni e tu non eri ancora riuscita ad accalappiare Ryo? Brava, però, a non portarle rancore per la sua scomparsa, anche se vedersi scavalcare addirittura da un ex-rivale in amore non piacerebbe a nessuno. È evidente che la Sanae di NY non sapeva dare il giusto valore né all' amore né all' amicizia.
Un applauso a Daichi: finalmente qualcuno le fa un cazziatone! Il motivo non lo condivido, Tsubasa non rischiava certo di incontrarla lì, ma va bene a prescindere. Anche la ex-suocera comprensiva, sarà perché sente odore di marcia indietro e capisce che è meglio tenersela buona? Perché alla fine si sa, le suocere sono sempre le cattive.
Ora è pronta a combattere contro chi o cosa se Tsubasa non aspetta altro che lei? Se la partita è già vinta, senza che lei abbia fatto nulla. L' unico che ha saputo guardarsi dentro, riconoscere i propri errori e migliorarsi davvero è stato Tsubasa, nonostante egli stesso non facesse che biasimarsi (a ragione). È riuscito a convertire la sua amarezza ed il dolore per aver perduto la loro bambina, lei e la vita felice che avrebbero potuto avere, in voglia di fare qualcosa di veramente importante per gli altri e proprio quelle future mamme e quei bimbi che non hanno un uomo ed un padre vicino, pur continuando a giocare ad alti livelli, perché volendo si possono fare più cose nella vita. Ha imparato bene la lezione e da solo: c' è una bella differenza tra il mettere le proprie energie e i propri soldi in un' iniziativa per il bene degli altri e giocare a fare la primadonna a Wall Street !
Maria.

04/02/18, ore 19:12

Hunter non era perfetto, ha mascosto la lettera, ma il suo è stato un atteggiamento umano: aveva paura di perdere la sua donna; donna che però non è stata mai veramente sua. E ora questa donna si è ricongiunta all'unico uomo che abbia mai veramente amato, che l'ha aspettata, si sono sposati ed hanno avuto due bambini. Di Hunter ormai non sapremo più nulla, se anche lui ha trovato la vera anima gemella, però questo personaggio mi è piaciuto (a differenza di Claudia, che ho detestato fino all'ultimo): è stato molto molto paziente con Sanae: pure troppo! Quante volte, leggendo tra un ricongiungimento e un altro di Sanae con i suoi uomini, ho pensato: "Lasciala perdere! Ti sta illudendo! Trovatene una che ti meriti davvero"; sì, perché Sanae in questa storia ha messo a dura prova anche la mia di pazienza con le sue indecisioni, i suoi "tira e molla" fra Tsubasa e Hunter, il suo voler passare a tutti i costi come la vittima incompresa e, dulcis in fundo, scegliere la ex rivale come amica del cuore (ora, ci si può chiarire e fare pace con una rivale, anche stringere una bella amicizia, ma non preferirla a quelle che hai avuto accanto fin dall'infanzia e dalla adolescenza, che hanno sempre ascoltato i tuoi sfoghi e raccolto le tue confidenze: Yayoi, Yukari, Kumi...). Però, ho apprezzato il comportamento da persona matura di Tsubasa negli ultimi capitoli, e il lieto fine il capitano se lo è meritato.

01/02/18, ore 01:32

Ciao e complimenti per la storia. Mi è piaciuta un sacco, al punto da finirmela in pochi giorni. XD
Ho apprezzato molto questa versione di Sanae che hai creato, completamente diversa dall'originale. Per fortuna, nonostante i cambiamenti e le varie vicissitudini, è riuscita a rimettersi con Tsubasa, e mi ha fatto piacere che Claudia si sia sistemata con Genzo, sono proprio una bella coppia.

14/01/18, ore 21:15

Una storia bellissima e coinvolgente non vedevo l'ora di leggere il finale complimenti!!!

14/11/17, ore 17:42

Hunter ha sbagliato a nasconderle le lettere,ma il suo errore,non mi sembra meno grave di quelli di Tsubasa:lasciare sola Sanae dopo l'incidente al WY;la sua rabbia,ed il fastidio che provava per la gravidanza,arrivata in un momento non opportuno per lui.Anche se sono d'accordissimo che la tragedia che è successa,non è assolutamente colpa sua.
"Tsubasa è mio figlio,e lo conosco bene.....So che non è facile trovare il proprio spazio accanto a lui".
"Già.......tende ad occuparlo tutto".Frasi non a caso......Ormai è lampante che la ragazza ritornerà da Tsubasa,e spero che questa seconda occasione andrà bene.Perchè,cara Sanae,non è vero che:
"gli Ozora non sanno fallire".Forse,cominciare a pensare a loro come a comuni essere umani,sarà il primo passo verso una vita di coppia felice.

25/09/17, ore 09:17

Un nuovo meraviglioso capitolo con tanti nodi che si sciolgono e Con una Samar determinata a combattere per il suo amore

03/07/17, ore 01:36

Finalmente il gran giorno è arrivato, auguri agli sposi! Una coppia da invidiare: giovani, belli, ricchissimi, innamorati. Sono riusciti pure a mettere su famiglia nonostante anche Genzo abbia sempre avuto l' ambizione sportiva ed il pallino di vincere tutto nel calcio, come Tsubasa. Ma allora era proprio Sanae la nota stonata! Beh, almeno uno l' ha mollato e sembrerebbe (con lei il condizionale è d' obbligo) definitivamente. Magari, chissà quando andrà a prendersi i suoi vestiti a New York, lontana dall' atmosfera nostalgica che l' ha circondata in Brasile, potrebbe pure ripensarci, in fondo lo spirito di adattamento con Hunter non le è mai mancato. Va a cercare la vera se stessa a Londra? Non so, per questo obiettivo avrei visto meglio un luogo più spirituale, tipo il cammino di Santiago de Compostela :-)...o un ritorno a casa, alle sue radici. In effetti, Sanae tranne Hunter e Tsubasa e questa pseudo-amicizia a distanza con Claudia non ha mai avuto accanto la sua famiglia o gli amici di una volta, neanche quando ha rischiato di morire. Sempre lei, i suoi 2 uomini ed il dualismo tra amore e carriera, la ragione ed il sentimento del titolo, un circolo vizioso. Non le è piaciuto il suggerimento di trasformarsi in assistente sociale ed occuparsi dei bambini del centro? Eh no, a questa Sanae piace di più nuotare tra gli squali nel mare dell' alta finanza. Male che vada potrebbe trovarsi un altro benefattore ed un' altra azienda sotto l' albero di Natale! Certo pretendere che Tsubasa se ne stia lì buono buono ad aspettarla, senza sapere di avere qualche possibilità! Sarebbe il colmo che lo trovasse già impegnato e seriamente alla fine del suo "corso d' aggiornamento" per creare la Sanae adatta a fare la signora Ozora. Fortuna che i due litiganti si siano incontrati allora, almeno il suo principe azzurro si regolerà. Ma Hunter che aspettava, non aveva l' aereo privato? Almeno si risparmiava di farsi sgamare dall' eterno rivale. Volevi proprio fargli fare bella figura, mostrando fino a che punto tenesse più alla felicità di Sanae che alla sua? Sì, ma alla fine, quando è stato piantato. Comunque, io lo avrei preferito incazzato e rancoroso, insomma umano, come sarebbe chiunque si fosse reso conto di essere stato solo usato per riempire un posto vuoto che però non è mai diventato il suo. Tutta sta maturità da uno che vuole svendere un' azienda, mandando la gente in mezzo alla strada, solo perché le ricorderebbe lei è difficile da credere. Mi sa, però, che qualcosa l' ha combinata anche sant'Hunter. Mi sono ricordata quanto Tsubasa si fosse meravigliato del fatto che Sanae non sapesse nulla di quello che lui aveva realizzato e ora forse si capisce il perché. Anche lui come Sanae e Tsubasa non si smentisce: pensa, dice e fa tutto ed il contrario di tutto. Solo che alla fine di questo misterioso carteggio non ho capito se sarà lui ad avere l' onere di svelare a Sanae quest' altra verità o Tsubasa l' onore di mostrarle di cosa fosse capace il suo uomo perfetto. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Magari ho capito male!
Alla prossima, Maria.

11/06/17, ore 21:57

Il matrimonio c'e' stato, e non facevano che ripetere tutti quanti che la sposa era splendida 😭😭😭. Pero'... nessuna ne ha accennato nelle recensioni 😏 quindi... Claudia non e' tanto amata 😃. E a dire il vero nemmeno Genzo, che in questo fandom, e' il macho per eccellenza, amato dalla maggior parte delle lettrici/recensitrici, e' stato al centro dell'attenzione generale come al solito (e questa e' una cosa originale, senno' si finisce con lo scadere nel banale. In fondo non e' lui il protagonista della storia). Va beh, dai, diciamo che a tutte interessa il triangolo (che non e' piu' tale visto che Sanae ha scelto, forse in maniera definitiva) Tsubasa/Sanae/Hunter. Ecco: devo dire che Hunter mi fa tenerezza, poverino. E' stato paziente, ha compreso, ha offerto una spalla su cui piangere a Sanae, l'ha aspettata, ha lottato contro l'ombra di Tsubasa, ha lasciato andare Sanae ed era pronto ad andare avanti per la sua strada, cercando di dimenticarla, e lei si e' ripresentata, lo ha cercato, lo ha illuso dicendigli di amarlo e di volere solo lui, lui si e' fidato di lei mandandola in Brasile per il matrimonio del secolo... e ora si ritrova di nuovo messo da parte per colui che non e' stato mai veramente dimenticato, ma solo "rinchiuso in soffitta", in un certo senso. Hunter ha perso, ma nemmeno Tsubasa e Sanae hanno vinto, almeno per il momento: il primo perche' vuole che Sanae pensi prima a se stessa e capisca se vuole realmente stare con lui, e ha deciso di allontanarsi, e la seconda perche' ora deve finalmente fare pace con i suoi sentimenti e capire cosa vuole sul serio. E' chiaro che ha scelto Tsubasa fra lui ed Hunter, ma dopo la chiacchierata con il sacerdote amico del calciatore, ha compreso che non deve necessariamente stare con qualcuno per sentirsi realizzata come donna, ma se veramente convinta. Non esistono premi di consolazione in amore, onde evitare di giocare con i sentimenti delle persone. Se devo essere sincera, le ci vuole un periodo di solitudine a Sanae, per riflettere bene, perche' non e' stato corretto il suo comportamento in questi anni, soprattutto nei confronti del povero Hunter, che magaro avrebbe potuto conoscere nel frattempo una donna che lo amasse sul serio, senza l'ombra ingombrante di un ex di mezzo. Spero sul serio che la trovi e che dimentichi Sanae, che non si meritava il suo amore e tanto meno la sua fiducia. Sanae in questa vicenda mi ha ricordato molto Ridge Forrester di "Beautiful" (eternamente diviso fra Brooke e Taykor) in versione femminile. Ora sarebbe il colmo se Tsubasa conoscesse un'altra e se ne innamorasse: la signorina si ritroverebbe con un pugno di mosche in mano, e le starebbe bene. Spero che ci farai conoscere il destino di Hunter e di un lieto fine anche per lui (e' un OC ben riuscito, anche se maschile, e a me piace molto). Ma di Pepe non si sa piu' nulla? Avra' trovato anche lui l'amore? Alla prossima.

27/05/17, ore 00:45

Eccoti........😀😀😀😀Holly pensava che dopo il grande gesto le cose si sarebbero calmate.....e invece ecco hunter!!!sanae prende una decisione non può stare con hunter per lei appartiene a tsubasa...n..è per lui che prova l amore assoluto!!!!quindi con hunter è finita.....ma non può stare con tsubasa se prima non si fa le ossa.....deve capire chi è e cosa vuole!!!!tsubasa ha capito che è ricambiato il suo amore quindi le lascia il suo spazio.....per il loro bene anche se gli costa molto!!!!ha un confronto con hunter......il secondo capisce che tsubasa è maturato e che loro si appartengono!!!!ora bisogna vedere quanto ci mette a capire chi è e che non sia tardi......e poi tsubasa la lascerà veramente libera di capire.....o avrà paura di perderla completamente!!?!!!!!??alla prossima non farmi aspettare tanto#!!!😘😘😘😘😘

24/05/17, ore 18:24

E così Sanae ha scelto Tsubasa.Ormai era nell'aria,e spero che questa volta,mente e cuore viaggeranno a pari passo.Sanae dovrà essere sempre se stessa,non dovrà mai modificare il proprio carattere,o modellare il proprio comportamento come piace a Tsubasa.
Hunter ha dimostrato di avere rispetto,e dignità nei confronti di se stesso.Ha capito che Sanae non lo ama più,che non lo ha mai amato,nè lo amerà mai come ha amato Tsubasa.E l'ha lasciata andare.Libera di andare incontro al suo destino.
"L'ho lasciata libera di venire qui da sola.Probabilmente sono stato un coglione,ma non me ne pento,è te che lei vuole e che ha sempre voluto,non me.E io voglio sapere che lei è felice".In quanti avrebbero pronunciato queste paroledi fronte al proprio rivale in amore?
"Non dobbiamo essere giudicati per i nostri errori,ma per il modo in cui reagiamo e sappiamo recuperare,migliorando noi stessi".Molto belle queste parole di Sanae,così come il rapporto che c'è tra lei e Claudia.
"L'amore non è possesso,è libertà......Non deve essere un'ancora,deve metterti le ali,è questa la differenza tra amare nel modo giusto e sbagliato,credimi.L'ho sperimentato sulla mia pelle".Spero che Tsubasa se le ricordi bene queste sue belle parole,e che soprattutto,ne faccia tesoro,quando Sanae tornerà da lui.

04/04/17, ore 01:18

Ciao carissima.
Eccone un altro, manca solo Ryo e siamo al completo. Stavolta posso spendere una parola buona pure per Taro, che come tutti, a parte Tsubasa, sembra conoscere vita, morte e miracoli di Sanae e della sua dolce metà. Ma non aveva tagliato i ponti con tutti quando stava a Londra? In fondo anche loro erano legati al suo "doloroso passato" .Certo che con degli amici così a che servono i nemici? Cinque anni a farsi ognuno i cavoli propri come se l'altro neanche esistesse (e direi pure benissimo soprattutto per Sanae) e tutti ancora ad incitarli a tornare insieme perché sono fatti l' uno per l'altra? Normalmente, farebbero il contrario. Giusta la posizione di Tsubasa almeno all' inizio, perchè alla fine anche lui non si smentisce mai. Amici? Non lo sono mai stati. Prendersi cura di lei? Non l' ha fatto quando avrebbe dovuto...Ora sarebbe di troppo ed inutile, Sanae ha tutto quello che voleva, no? Chi dà loro la presunzione di credere che non sia così e che non sia felice? In fondo, se non fosse stato per il matrimonio del secolo, non si sarebbero nemmeno rivisti! Menomale che ci siamo! Per inteso, non ho nulla contro gli sposi, anzi Claudia l' ho rivalutata. Lei sì, che sapeva quello che voleva ed è riuscita ad averlo. Cercava qualcuno che l' amasse (e magari pure belloccio e con un bel conto in banca che non guasta mai) e non se l' è fatto scappare ed ora è felice ed appagata, come le altre ragazze di cui non ci dici nulla, ma se sono in Brasile è chiaro che sono rimaste tutte coi loro uomini. Altro che Sanae con le sue smanie di carriera che dopo 8 anni ( cavolo sono passati così tanti?) adesso si piange addosso! Allora è proprio vero che chi troppo vuole nulla stringe? Voglio sperare di no, altrimenti sembra che solo con marito e figli una donna si possa realizzare e non è così. La soluzione giusta è fare le cose per gradi, non volere tutto insieme e subito, perché non è detto che la vita ti offra una seconda occasione, che poi nel suo caso sarebbe l' ennesima.
Per una volta, però, sono d' accordo con Sanae, quando si paragona ad un bel pacco senza contenuto, che si faceva riempire da ciò che piaceva agli altri. Così da casalinga disperata accanto a Tsubasa , è passata a manager senza scrupoli con Hunter, arrivando a mettere a tacere la sua coscienza. Ma perché? Per amore o per presunzione, perché voleva dimostrare di essere la più brava? La seconda direi. E che ci ha guadagnato? Pure alcolizzata la stai facendo diventare :-)! Eppure non sembrava così infelice appena prima di partire per il Brasile.
Comunque, continua a non smentirsi. Un colpo al cerchio ed uno alla botte: mentre si scioglie per Tsubasa, poi le viene il tuffo al cuore per Hunter. Sanà t sì fatt antica, le direbbero a casa mia!
Menomale che è arrivato Hunter, così almeno la finisce con questa tiritera, una strada la deve prendere per forza altrimenti rischia di rimanere a mani vuote e sarebbe il colmo.
“Chissà se è veramente così bravo come dicono"?! Ma dai, non ci credo assolutamente che non abbia mai avuto l' occasione o la curiosità di vedere il suo eterno rivale nel suo elemento, manco fosse un adolescente timoroso del confronto. Come avevo immaginato (magari fossi così brava pure ad indovinare un terno al lotto :-)), Hunter si è preso la sua rivincita, facendo la sua comparsa proprio nel momento giusto e costringendo Tsubasa a frenare tutto il suo entusiasmo, perché il "prescelto" in carica dell' eterna indecisa è comunque lui in questo momento e l' altro deve tornare al suo posto. Mannaggia, se non era per William e Kate magari faceva pure la bella pensata di tornarsene di corsa a Barcellona! Sinceramente, io di solito sono dalla parte delle donne, però non ne posso più di questi due ometti che si contendono lo stesso osso da anni. So che non è carino definire la tua eroina così, ma in fondo è lei che si sta facendo spolpare da questi due da anni, scoprendo alla fine che non è stata veramente felice con nessuno dei due. Sanae non è un puzzle, né la donna del mistero, piuttosto sembra una donna che non sa ciò che vuole veramente e si adegua alle esigenze dell' uomo che ha vicino perché da sola non sa stare e mi da l' impressione che, se tornasse a NY, rientrerebbe subito nel suo ruolo di manager e compagna perfetta di Hunter, dimenticando Tsubasa ed il suo grande amore e gli scrupoli di coscienza che le sono comparsi improvvisamente. In fondo, chi la costringeva ad adeguarsi ad Hunter? Di certo non lui che l' ha aspettata per anni e che se l' amava davvero avrebbe dovuto accettarla com' era e non cercare di trasformarla nella donna più adatta per lui. Buona questa:"Hunter si sbagliava, il cuore non si può ignorare o mettere a tacere." Se davvero lui la pensava così, com' è che in tanto tempo non ha messo a tacere il suo di cuore o non lo fa ora, almeno salva la faccia? O vale solo negli affari o per gli altri?
Dici che Sanae ha già scelto e non sarà la strada più facile...Io sono d' accordo con padre Alonso, forse farebbe meglio a starsene un po' da sola per trovare prima se stessa o, considerando che lasciando Hunter, perderebbe anche il lavoro e che la sua azienda l' ha fatta fallire, un altro benefattore che le faccia fare una rapida carriera. Potrebbe anche reinventarsi come assistente sociale nella comunità in Brasile, giusto per continuare ad adattarsi a ciò che va meglio per l' uomo con cui sta. In fondo a Tsubasa farebbe comodo qualcuno che controlli come spendono i suoi soldi mentre lui sta in Spagna a continuare a farne, se no con tutte 'ste spese dovranno chiudere baracca e burattini :-)!
Un bacione ed alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]