Sottinteso
di UovoSodo

01/01/17, ore 22:28

Rieccomi... a leggerti di nuovo...! Belle le due storie e sono scritte veramente bene... Quando ho letto la seconda parte è stato come essere nella camera da letto dell'attico della famiglia Asami, accanto ad Akihito che misura la febbre al compagno. È sempre un piacere leggere storie di Asami e Akihito. La sensei, visto il fandom affezionato che segue il manga, dovrebbe farne una novel ufficiale. Così, tanto per farci sclerare del tutto...! Penso che Asami, nella prima storia, sia l'uomo che tutte noi desideriamo avere al nostro fianco: premuroso e di polso, potente e allo stesso modo sottomesso dai sentimenti. È per questo che siamo, ancora, in attesa delle fatidiche paroline, che tutte vorremmo sentire pronunciare dalla voce profonda di Asami... Leggendo tra le righe dei tuoi scritti anche tu, come la sensei, ci lasci in sospeso e ci fai sperare come in una dolce attesa, che non avrà mai fine... Grazie. Alessandra (shyar67)

18/08/15, ore 17:40

La tua fan n.1 approva😃 Asami malato è un qualcosa di pucciosissimo davvero😍 basta me lo sposo ahahah che teneroooo okok devo spegnere la mia modalità Fangirl e dirti che amo tutto ciò che scrivi -anche se lo sai già- è scritta benissimo ed è bellissima! Sappi che aspetto tante altre storie con il nostro Asamuccio ahaha 🙌💙

18/08/15, ore 11:48

AAAWW il mio Asamii-samaa tenerooo basta se mi aiuti a rapirlo e ad infilarlo nel mio armadio possiamo dividercelo ahahah 😍 e anche se sono ripetitiva te lo dico lo stesso: SONO LA TUA FAN NUMERO UNO😁 storia bellissima bravaa😁

07/06/15, ore 15:04

Wow è proprio tenera quasta ff!!!:) Quanto è dolce Asami malato, il mio cuccioloooo!! Anche io vorrei essere la sua infermiera, uffa! Akihito tutte le fortune sono le tue! non va bene!!!! Mi piace parecchio l'idea che per una volta sia il più giovane a coccolare e proteggere l'altro. Capisco ciò che ha provato Akihito: andare al mare o prendersi cura di Asami...che dilemma, io però saprei cosa scegliere...Asami forever!!! E poi diciamolo è "Sottointeso" che non appena il nostro bellissimo uomo d'affari si sarà ripreso lo porterà lui al nuovo centro balneare, di cui, forse, è il proprietario!!!;) Ti aspetto per leggere altre bellissime ff!! A presto

06/06/15, ore 20:41

Ciao UovoSodo, lo sai in questi giorni ho sentito la tua mancanza!!! Spero che tu possa tornare con nuove, travolgenti, avventure per Asami ed Akihito molto presto!!! Questa è una one shot davvero bellissima, romantica e...degna di Asami, il titolo è perfetto, perchè in fondo sappiamo bene che anche nei 2 personaggi originali quel "Ti amo" è velato, ma sempre presente....in fondo è il bello di Finder!!!:)
A presto