Due colpi per penitenza
di lapoetastra

30/03/20, ore 00:32

Oh, santo cielo. Mi sono proprio emozionata ;; A proposito, ciao, piacere, sono una grande fan del Re <3 Ero molto curiosa di sapere di cosa parlasse questa storia. E quando ho iniziato a capire...wow. Stand by Me è sempre stato uno dei film più belli per me, ho tantissimi ricordi legati ad esso. E ancora di più dopo aver letto la storia sulla raccolta Stagioni Diverse. La loro reazione, essersi rivisti dopo anni, dopo un'amicizia bellissima e un'estate così...è davvero una gioia autentica. Bellissima l'emozione e l'incredulità di Teddy. Davvero una fanfiction molto dolce. Hai avuto un'idea bellissima. Complimenti. Alla prossima!

08/06/15, ore 16:20

Ciao carissima!
Finalmente sei tornata a pubblicare su efp! Ti avevo data quasi per dispersa! :-) Sto scherzando, ovviamente, ho visto che eri indaffarata altrove ;-)
Come sempre, non posso fare a meno di farti i miei complimenti: in poche righe sei sempre in grado di creare storie piacevoli da leggere e ben fatte!
Però, mea culpa, non sono riuscita a capire a quale libro del mio beneamato Stephen King hai fatto riferimento... Ammetto la mia ignoranza, anche perché sono anni che non rileggo più i vecchi libri, ultimamente mi ero concentrata solo sugli ultimi che mi mancavano alla collezione; e poi, con i nomi faccio sempre un sacco di confusione!
Bacioni per ora!
Eve