Hannah
di RoxyDowney

17/10/15, ore 16:03

Un mezzo infarto quando Robert ha incontrato Michele (oddio adesso lo scopre!) meno male che Robert è molto bravo nell'improvvisazione e questo gli è sicuramente servito. Contentissima che Michele e Kim lo abbiano aiutato senza fare tante storie e che sia partito subito! Immagino cosa abbia pensato Robert durante quelle ore di viaggio ma sono contenta che abbia trovato delle persone così socievoli almeno lo hanno fatto distrarre un po'! Vederlo sul quel camion mi ha riportato al scena di iron man in cui Tony viene attaccato e ho davvero temuto il peggio, ma per fortuna è andato tutto bene! Vogliamo parlare della tenerezza di Robert quando ha visto quella donna e voleva fermarsi ad aiutarla? Mamma mia che grande! Non mi aspettavo che Robert si confidasse così con Paolo pur non conoscendolo ma sicuramente gli ha fatto bene e lo ha aiutato ad allentare la tensione! Oddio sentire la voce di Hannah alla radio mi ha messo in agitazione (si perchè io l'ho sentita, ero lì con Robert;p). Vai Robert corri da Hannah a dirle che la ami. Grande RoxyDowney come sempre:) le tue storie sono sempre le migliori:)

23/09/15, ore 18:43

In ritardo ma ci sono sempre per leggere le tue storie RoxyDowney;)! Ecco lì, Hannah è lontana e Kim l'attentatrice è nei pareggi, che fare? La risposta è solo una a quanto pare: giocare (tutta la notte:p)! Sono ben contenta che questo gioco abbia avuto lo strano effetto su Robert di capire che l'unica che vuole davvero è Hannah, peccato che abbia commesso questo "errore" con Kim ma la situazione è più reale che mai, essere al centro dell'attenzione non dev'essere facile (ma Robert dovrebbe essere abituato, è pur sempre uno dei più sexy del pianeta:p)! Downey Downey adesso c'è solo una cosa che può farti risolvere la situazione: prendi il primo aereo e vai in Africa (e se vuoi ti accompagno io:p) Vediamo se Robert deciderà di fare la cosa giusta e raggiungere Hannah e lo spero questi due devono parlare delle loro scelte e di quanto si amano;)! Come sempre fantastica;)! Presto recensirò anche l'altra tua stupenda storia (come tutte le tue storie);)!

08/09/15, ore 17:55

Pronta a recensirti (in ritardo) questo capitolo pensavo di averlo già recensito e invece:p! Tutta la notte insieme? Si va beh, so che non è successo nulla ma capisco in pieno la reazione di Hannah. E poi la bomba: Kim è sua figlia, o mio dio, Robert cosa stai facendo? Temevo che Hannah avrebbe preso la "malsana" (ma come biasimarla?) idea di partire per l'Africa la vedo davvero dura a questo punto. Ma soprattutto deciderà di dirlo a Robert o lo comunicherà davanti a tutti non lasciandogli la possibilità di poter convincerla a rimanere e cercare di risolvere l'equivoco che si è creato. (Che poi tanto equivoco non è:p)! Questa storia merita più visibilità e mi dispiace che orami questa sezione sia presa d'assalto dalle ragazzine che non sanno apprezzare un lavoro "maturo"! Detto questo, aspetto ansiosa i prossimi capitoli delle tue splendide opere;)

08/07/15, ore 14:10

Finalmente un nuovo capitolo;)! Hannah a quanto pare non si è pentita di aver scelto di passare la notte con Robert e ne sono contenta:)! Però no non posso crederci, Robert ti prego non andare con Kim, non ferire Hannah! Questo allontanarsi di Hannah all'improvviso mi ha messo un po' d'ansia, spero vada tutto bene! Questa Kim non sono ancora riuscita ad inquadrarla, ma soprattutto in che rapporti è con Hannah? Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, voglio sapere che cos'ha in mente Kim! Bravissima come sempre RoxyDowney:)! A presto:)

02/07/15, ore 14:52

Non ci avrei mai sperato che Hannah tornasse indietro, anzi ero convinta che fosse Kim a bussare alla porta di Robert ma mi hai stupito davvero! Sono stata contentissima che Hannah abbia preso questa decisione, era ora di dare spazio ai suoi desideri tanto repressi e a questo punto sono contenta che Kim non sia andata da Robert. Questo capitolo è davvero dolce e romantico, bellissimo, me ne sono innamorata. Quando Robert si è girato per cercare Hannah (dopo le poche ore di sonno:p) e non l'ha trovata mi sono un po' intristita: e se si fosse pentita? E se fosse stato tutto un sogno? God devo leggere il prossimo capitolo. Grazie per questa storia ne sono completamente rapita mia cara;) o miei complimenti come sempre:)! A presto:)

02/07/15, ore 14:30

God scusa il ritardo ma mi farò perdonare;)! Hai capito Robert? Due su due;)! No scherzo, penso che abbia fatto bene ad assecondare i suoi istinti, sentiva di voler e di voler stare con lei e doveva testare se anche per Hannah era la stessa cosa. La risposta era già chiara dal momento in cui lei ha deciso di bussare in piena notte alla porta di Robert, era ovvio che voleva stare con lui ma è anche chiaro che è combattuta, desiderare un altro uomo per lei è come tradire il suo Albert è quasi come ammettere che è pronta a lasciarlo andare. È un passo importante ma sono contenta che lei abbia deciso di ricambiare il bacio di Robert. Adesso sono ansiosa di leggere che cosa deciderà di fare con Robert. Grandissima Roxy:)

25/06/15, ore 12:39

Noooooo....cioè finisce qui?

Ok dopo lo sfogo del momento...scriviamo qualcosa di decente :D...

Ciao Roxy..capitolo corto ma...beh pieno di cose.. : ) ok come già si capiva dallo scorso capitolo, il triangolo si sta delineando... e non promette che guai...non so...tra Hanna e Kim, sento che andrebbe approfondita la figura di Kim. Di Hanna sappiamo il dolore e la perdita che ha affrontato in questi anni e sembra che la storia con Robert non sia altro che un ritorno al passato, vuole effettivamente quest'uomo, o lo vuole solo perche lo sente legato a suo marito Albert, visto che ha decioso di interpretarlo nel film?
La figura di Kim è enigmatica, non sta mai in compagnia degli altri, sappiamo che non ama stare li e non vede l'ora di tornare in America, sappiamo da parole riportate che ha sempre deisderato l'approvazione materna, ma chi è oltre alla ragazza libera e "impertinente" (passami il termine) che ha giocato, tentato, e ammaliato il nostro Robert, cosa nasconde??

Ecco guarda concludo, sto poema di recensione che mi sembra di aver già scritto troppo, ;) ;D dicendoti che la storia è molto coinvolgente e che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. :D

Baci Anto.

19/06/15, ore 16:02

"Hai impegni per domani? Robert non rispose, poi sorrise e si lasciò uscire di bocca ciò che stava pensando senza alcun filtro. -Hai impegni per stanotte?" Ahah oddio sono scoppiata a ridere:p! Solo Robert l'intraprendente può rispondere così è lo adoro! Che scemo;)! Lui sembra aver abbandonato la sua titubanza iniziale e sembra essere completamente a suo agio. Questa Kim è davvero intraprendente e la ammiro doveva coglierla un'occasione del genere, come dice lei meglio non vivere di rimpianti e sembra che anche Robert adotti questa filosofia! E che l'atmosfera si accenda allora. Peccato che appena la "distrazione" Kim se ne sia andata lui torna pensare ad Hannah, forse proprio perché lei sembra non essere così intraprendente e questo accende in lui l'istinto del cacciatore. Mi è venuto un infarto quando Robert rientra in stanza, sente bussare e si trova davanti non Kim ma Hannah! Che colpo di scena ma devo ammettere che ci speravo;)! Questo complica tutto e le domande q questo punto sono solo due: Kim o Hannah? O tutte e due? God! Da pazzi adoro questa storia e ne sono già dipendete mia cara! Sentiti in colpa Ahah! Grandissima;) A presto;)

19/06/15, ore 15:45

Ed eccola lì,la aspettatavo: la violoncellista che adesso sappiamo si chiama Kim;)! Mica male come personaggio mi intriga molto, mi intriga soprattutto la contrapposizione tra lei e Hannah: sono completamente diverse e hanno un effetto diverso sul nostro Robert! Il comportamento che Robert ha verso Hannah, ovvero il suo cercare il suo sguardo e il suo sorriso, il volerle parlare e dispiacersi del perché non succeda e continuare a pensare a lei, è il chiaro segnale che Robert è intrigato da lei e per Hannah si vede che è lo stesso ma al contempo è anche molto combattuta sembra quasi che si senta in colpa a provare questi sentimenti per qualcuno che non sia Albert! Robert secondo me è dispiaciuto da questa situazione e si allontana dalla festa per pensarci un po' su e megari capire cosa sta succedendo nel suo cuore! Ed ecco che arriva Kim che spazza via i pensieri di Robert in un soffio e forse che lo porterà anche lontano da Hannah, chi lo sa! Solo tu puoi svelare questo dubbio! E penso che ne vedremo delle belle durante questo bagno di mezzanotte (e brava Kim che non si è fatta sfuggire la possibilità di un bagno con Robert:p)! RoxyDowney tu sei una grande, il tuo stile lo riconoscerei tra mille ( e che stile:))! Quindi aspetto ansiosa un tuo nuovo capitolo! God non posso aspettare:p! Bravissima cara:)! A presto;)

19/06/15, ore 10:46

Ok Roxy....ci vuoi proprio confondere? :D XD
Non so più per chi parteggiare... Robert&Hanna, la maturità e la sensualità legati all'esperienza, ma anche il dolore della perdita; oppure Robert&Kim la passione e la spensieratezza, le risate e i giochi... insomma non per chi schierarmi con chi lo vedo meglio e non m'immagino il patatrac che stà per succedere... :) perchè Kim è sicuramente la figlia di Hanna.. e chi avrà la meglio??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e grazie per le storie che crei sono sempre molto coinvolgenti.. :)
Anto

18/06/15, ore 22:25

Sn sempre piu' convinta che Kim sia la figlia di Hannah e se ho ragione é davvero un gran casino😉😉😉.
Adoro la personalita' di Kim cosí libera,passionale,fuori dagli schemi e mi piace cn Robert.
Sono curiosa di sapere perché Hannah ha bussato alla porta di Robert e se li raggiungerá Kim.

18/06/15, ore 17:49

Salgo su efp per rilassarmi un po' e..oh RoxyDowney ha pubblicato e poi..oh ne ha pubblicati due! E la domanda sorge spontanea perché non mi sono connessa prima? Quindi mi faccio perdonare in tempi record! Sono innanzitutto contentissima che Hannah abbia accettato la proposta di Robert! Questo può solo voler dire: ottimo film e molto (ottimo!) tempo passato insieme a Robert (:p)! Certo la reazione di Hannah davanti a un Robert (mezzo) nudo è più comprensibile! È già tanto che non è svenuta lì nelle braccia di Robert;)! Ho apprezzato il rimando alla ragazza violoncellista che mi incuriosisce molto e che spero presto rivelerà la sua identità! Non ti smentisci mai RoxyDowney;)! Fantastica:)

16/06/15, ore 12:27

Ciao Roxy... :D che dire...ho letto la tua storia fino a qui...e devo dire che come sempre il tuo modo di scrivere mi conquisa!! La storia è ben articolata, e coinvolgente, riesci a trasmettere le emozioni di ogni personaggio in maniera così reale che il lettore le vive insieme a loro.
il triangolo no..non l'avevo considerato..(cosi cantava Revato :D :D :D) comunque da approfondire... Hannah e Kim, madre e figlia, xke anche se non lo hai detto esplicitamente si intuisce, :) chi avrà la meglio sul cuore del nostro Robert?? :) :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Baci Anto.

09/06/15, ore 10:16

Ed ecco che il nostro romanticone ha fatto colpo su Hannah senza neanche provarci! Direi che è proprio da Robert fa colpo su tutte senza sforzi;)! I paesaggi descritti sono assolutamente idilliaci e con questo tempo mi sono calata bene nella parte e per fortuna che Robert non ha un buon feeling con i cavalli altrimenti questa scampagnata da solo con Hannah non avrebbe potuto farla! Già mi immagino Robert che scatta ogni cosa come un semplice turista;) come quando è venuto a Roma! Fantastico davvero;)! E infine non ha potuto fare a meno di fare il romantico e scattare una foto alla bella Hannah e poi sono assolutamente d'accordo il fatto che suo marito non ci sia piu' non deve farla fuggire dalle cose belle della vita anche se questo le riporta alla mente cose felici ma che adesso la fanno stare male! Aspetto in trepidazione il prossimo capitolo e spero tanto che Robert riesca a convincerla! Splendida storia RoxyDowney non c'è che dire;)! I miei complimenti come sempre:)! Bravissima:)! A presto;)

08/06/15, ore 19:59

Finalmente non sai quanto aspettavo il tuo ritorno su questo "grande schermo";)! Ed eccoti qui è come sempre non mi delusi mai! Sono la prima a recensire ma si sa come tua fan numero uno questo onore spettava a me è solo a me:p! Ma veniamo al dunque: il nostro Robert è approdato in Italia e adoro che abbia scelto la vita di un'italiana da rappresentare in uno dei suoi film. La vita di Hannah è tanto apprezzabile quanto triste a causa del suo povero marito. Non faccio fatica a credere che lei non voglia rappresentare la sua vita, vorrebbe dire ripercorrere tutte i momenti felici passati con suo marito, ma dato che lui non c'è più questo potrebbe anche renderla più triste. Sicuramente aprire questa ferita non sarebbe piacevole per lei ma spero che Robert riuscira' a convincerla in qualche modo e so che ce la farà perché diaciamocelo chiaramente al suo fascino non si può resistere tanto meno al suo italiano stentato! La ragazza del violoncello mi incuriosisce non poco e mi sa proprio di una furbetta che ci riserverà qualche sorpresa! Aww non sai quanto sono contenta che sei tornata con una nuova storia mi mancavi davvero RoxyDowney;)! Quindi non mi perdo in altre chiacchiere e passo al secondo capitolo god continua come sempre così sei un vulcano di storia ti dovrebbero chiamare RoxyDowney Mida non so se mi sono spiegata:p! A presto mia cara e i miei complimenti;)