Fé Mhóid Bheith Saor
di UovoSodo

31/12/16, ore 22:13

Eccomi di nuovo qui... Finder ha colpito ancora... La tua storia mi è proprio piaciuta tanto, tanto... E ho apprezzato anche il fatto che ci fossero Asami e Akihito insieme alla coppia principale. Mi dispiace per il povero Yoh (personaggio enigmatico ed adorabile) e con quel bacio, sei riuscita a dare una collocazione sentimentale anche a lui. Ho sempre la speranza che la sensei ci possa fare vedere qualcosa di Fei e Yoh e del loro rapporto dopo la scoperta del tradimento. Il tuo, personale, Yoh è perfetto così come l'hai descritto... ed ho rivisto nella scena con Fei, quello che vorrei vedere disegnato nel manga... Una sorta di: "Se tu mi piaci ed io ti bacio come potrei tradirti, fidati di me...". Mi basterebbe, anche solo, vedere qualche schizzo e mi si potrebbe raccogliere con il cucchiaino... ahahaha. Ritornando ad Asami mai e dico mai, avrei immaginato che un uomo picchiato a sangue in quel modo potesse essere così erotico ed eroico allo stesso modo... Non gli hai risparmiato nulla... e quando è svenuto ho capito che forse un po' di umanità è proprio ciò che manca all'Asami della Yamane. Grazie se continuerai a scrivere di loro ci sarò sempre... Alessandra (shyar67)

30/08/15, ore 15:19

Aaaaaw è finita....che peccato! Ma adesso sono curiosa per la tua nuova storia! Quando inizierai a postarla??? Aaaw non sto più nella pelle ahahah!

30/08/15, ore 13:09

Ciao UovoSodo grazie a te abbiamo una nuova ff completa su Finder!!!! Sìììììììì!!!!! Ho riso come una scema ad immaginarmi la fantastica coppia (Asami/Feilong) che vive di rapimenti e sparatorie, alle prese con un "semplice" campeggio...come sempre Asami è stato geniale: ha portato Akihito in campeggio e, al tempo stesso, l'ha sottratto dalle grinfie della strega Neev (per fortuna per lei che Asami fosse in vacanza, se no, stando a quanto disse in un'altra tua ff che io ho amato alla follia, l'avrebbe fatta rintracciare, sequestrare e abbandonare su un'isola deserta!!;) e sarebbe stato troppo romantico).
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff che mi piacerà sicuramente, soprattutto se parla di Asami e Akihito, cosa vuoi farci sono la mia droga e tu sei il mio spacciatore più rifornito di situazioni incredibili-in tutti i sensi-su quei due:). Ora ti lascio alla tua nuova creazione, non vedo l'ora di poterla leggere!!! Ciao ciao

29/08/15, ore 17:18

Waaaaa che belloo! Sono quasi triste che stia finendo questa bellissima FF!

29/08/15, ore 14:59

Ma quanto è dolce Asami, non conosce limiti in nessun campo...è assolutamente perfetto!!! Se scopro che l'Ayano ha preso spunto per farlo da una persona vera (sia caratterialmente, sia fisicamente) giuro che parto per Tokyo e lo vado a rapire;) Lo so che la coppia principale è Moirin e Feilong, ma per me esistono solo Akihito ed Asami non ci posso fare niente, chiedo venia. Ti informo che al "...voglio esserci per te..." sono quasi morta per arresto cardiaco...sai quando si dice perdere un battito...bhè io ne ho perso più di uno!!! Dunque proviamo ad entrare in modalità Asami...anche se difficile...Akihito non ha mai fatto un campeggio, si direi che potrebbe stare una settimana in più, e poi sarebbe davvero bello vedere Asami e Feilong versione scout;)
P.S. Ho visto il trailer dell'anime non vedo l'ora di vederlo!!!Assolutamente!!! E non vedo l'ora di vedere come si risolverà la situazione nel manga!!!
Complimenti ancora per questa ff, al prossimo aggiornamento!

28/08/15, ore 12:59

Ahahahahahahahahah....lo sapevo che finiva così...un Akihito ubriaco,...un Asami e un Feilong arrabbiati e preoccupati,... e un Moirin che non sa più cosa fare!!!!! Bellissimo capitolo, molto divertente, immaginarmi Akihito tra due irlandesi mi fa morire dal ridere!!:) Ad un certo punto ho temuto che Asami tirasse fuori una pistola e cominciasse a sparare uccidendo qualche irlandese forse un tantino troppo vicino al ragazzo, ma per fortuna Asami ha un autocontrollo che fa invidia ad un albero;) però, forse, dentro ribolliva dalla rabbia e cercava di memorizzare i volti di alcuni di loro, quelli più vicini ad Akihito per toglierli di mezzo in un prossimo futuro...:) Gente io apro un fan club per Akihito e Moirin perchè non mi sembra giusto che non possano fare quello che vogliono e devono ubbidire a quei due (che al contrario, fanno tutto ciò che passa loro per la testa), e non possono andare neppure in vacanza!!! Certo arrivati in Irlanda avrebbero potuto avvisare, giusto per non farli preoccupare...anche se credo che li avrebbero raggiunti subito...ma tanto lo hanno fatto lo stesso, quindi...
Temo piuttosto la reazione di Asami...conoscendo il personaggio sia originale, sia quello delle tue ff, ha preso la situazione con troppa "calma" ho paura che faccia finire la vacanza ai due ragazzi, ma temo il ritorno in Giappone...legherà Akihito a sè sia metaforicamente sia letteralmente parlando...tu hai capito a cosa mi riferisco,vero UovoSodo?!? Complimenti ancora per il bel capitolo!!! Ci vediamo;)

23/08/15, ore 20:46

Che capitolo stupendo che hai scritto, avevo il cuore a mille, ero pronta a leggere un "ti amo", ma tu come l'Ayano siete estremamente abili a creare situazioni che trasudano d'amore senza mai far pronunciare ai vostri personaggi quelle due paroline magiche. La cosa più incredibile è che mi piace così, o paura che se fosse diversamente non sarebbero Asami e Akihito, e le tue storie mi piacciono proprio perchè i personaggi sono molto simili agli originali!!! E' inutile Asami e Akihito si dovranno dire "ti amo" solo alla fine del manga e non prima, se no guai a loro!!! Certo che Asami è davvero l'uomo perfetto, lavoro a parte, lo vorrei anch'io uno così, è il principe azzurro moderno, ci credo che Akihito lo vorrebbe tenere per mano, se fosse per me, gli starei appiccicata come una cozza ad uno scoglio;) Complimenti, poi, per l'ultima frase, d'avvero bellissima la penso esattamente come te ed Akihito!! Complimenti d'avvero, alla prossima:) Ciao ciao

23/08/15, ore 14:20

MOY BOG!! LORO DUE!? UN BACIO?! ODDIO E MOIRIN? LO HA VISTO?? SI ARRABBIA CON LIU?? ODDEO ODDIO SONO CURIOSISSIMAA AAAAAAW ❤😍

22/08/15, ore 15:06

Ciao UovoSodo,
però, hai capito il nostro Yho, beh Feilong non è brutto, anzi...certo non è Asami, cioè è ben lontano da essere Asami!! Ma UovoSodo tu sai di cosa sto parlando: Asami è...così....come dire....Asami, ti ho detto tutto no;) Akihito e Moirin sono troppo simpatici e carini, sembrano due gattini pestiferi!! Ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo!! Complimenti come sempre:)

21/08/15, ore 12:40

Ok ci rinuncio sei un fottutissimo genio!! E Akihito e Moirin insieme sono tipo favolosi ahahahah! Seriamente.... Togliamola davvero la patente a Feilong ahah! Brava!😉

20/08/15, ore 12:59

Aaaw sempre bravissimaa!! Sono un po' triste che la storia sia agli sgoccioli... È bellissima!! Brava,brava,Brava ahagaha👍

19/08/15, ore 14:01

tutto si sta facendo dannatamente intrigante!! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!! 😍

19/08/15, ore 12:59

Ciao UovoSodo, che capitolo che ti è venuto fuori...wow....semplicemente esilarante, soprattutto la scena del litigio!!! Akihito pensa di non voler tenere Asami per mano?!? Peggio per lui, io non so che darei per passeggiare mano nella mano con quel dio sceso in terra! E poi, quanto è adorabile Asami che si preoccupa per il suo "cucciolo" dalla mattina alla sera rimanendo il solito, impassibile Asami, ci riesce solo lui! Dunque alla fine non è Yho la spia...potrebbe essere uno dei 2 gorilla che stavano sempre dietro a Moirin?!? Chi lo sa?! Dovrò resistere alla curiosità...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)) ciao ciao

18/08/15, ore 20:56

Questa storia è incredibile, davvero! Hai preso un calderone e hai creato un capolavoro mescolando l'azione, con un pizzico di suspance, una spolverata di tragicità (mi chiedo se si dica così? Speriamo di sì), amalgamata alla perfezione a della sana comicità, e hai rifinito il tutto con del romanticismo all'Asami maniera!!! Sei Incredibile, ma questo già lo sai! Mi viene da sorridere a pensare che inizialmente volevi fare una long su Feilong e ora sei qui con Asami ed Akihito, che si fanno le coccole, e non so se ci hai fatto caso ma i capitoli con loro 2 sono più lunghi degli altri....non preoccuparti, ti capisco, loro sono "La Nostra Coppia Preferita" A presto

18/08/15, ore 19:40

Aaaaaaww!!! ok adesso mi sono affezionata anche io alla mano destra di Asami!! ahahah che cosa tenera Akihito infermiere!! (okok vorrei essere io al posto di Akihito ma sono dettagli) ti adoro sei un piccolo genio che scrive divinamenteee brava :)