[Ten Apple Pieces]
di Fujiko_Matsui97

21/07/15, ore 02:02

Okay, se è questa la pazzia di cui mi hai parlato, ho solo una cosa da dire: adoro. Letteralmente. Ho riso, era forte! La parte finale è probabilmente quella che più mi è piaciuta, non credo potesse finire meglio ahahah!
Mannaggia, se smetti di scrivere ti vengo a cercare :c

-Mmello

11/06/15, ore 15:14

Ho deciso di recensire a caldo perché, cavolo, sono entusiasta di come è venuta fuori la storia! Sei stata fortunata (a meno che tu non sia una yaoista XP) nella first time, la angst ti è riuscita benissimo, la threesome... come diavolo hai fatto?! XD La hurt/comfort è semplicemente adorabile (adoro entrambi i personaggi e il modo in cui li hai resi, anche se con così poche parole... fantastico!); la Death!fic è semplicemente perfetta e... se continuo così non la finisco più XD
Sul serio, sei stata bravissima, e la sfida l'hai certamente superata alla grande! Appena ho un po' di tempo mi metto sotto e ci provo anch'io in questo ed altri fandom (che il caso abbia pietà di me XD)
E mi è piaciuta moltissimo anche l'introduzione! *-* Semplicemente adorabile!
Ok, ora che hai capite perché non recensisco mai a caldo, io mi dileguo.
A presto (si spera!),

DarkLight

09/06/15, ore 22:39

Tutti mi dicono sempre che faccio recensioni troppo lunghe.... FOTTETEVI! Ma per la prima volta proverò a fare una recensione in 15 parole pronti?? VIA: Tutti i personaggi di Deathnote inseriti nei modi più assurdi possono solo farci piangere dal ridere.
...Ok come rece faceva cagare e ho anche messo una parola in più ma almeno Death-note valeva come una sola parola ,giusto? Oh-Oh-Oh.. quanto sono furbo, io! Beh... che dire l'idea è così geniale che ho provato a fare anch'io la sfida sulle seguenti serie: tokyo ghoul, deadman wonderland, black bulter, hellsing..... e se lasciamo stare la cosa a 3 tra walter, zorin e il maggiore (chi li conosca vomiti subito è un ordine!) direi che mi sono divertito da morire potrebbe rappresentare la nuova frontiera di questo sito di storie: "sfide di storie brevi casuali mensili"....
Che figata.. servirebbe solo una buona fantasia e grande capacità di sintesi.. che ho scoperto di non avere xD A parte questo, alcune cose come la cosa a tre erano geniali! In pratica tu dai solo l'input con quelle quindici parolette e al lettore lasci il compito di dedurre tutta la scena e di immaginare i vari siparietti... sono morto alla baby-fic. sei stata semplicemente un genio anche se deve essere stata una cacchio di faticaccia xD. Adesso vado e ti saluto tantissimo fuji farò presto anch'io una storiella del genere aspetto quindi rece tue e aggiornamenti FINALLY FREEEEE!!! A presto by Carnarox XD l,,l_
P.s. Matt spacca sempre BRO!!! ooh... yeah la morte saprà di tabacco!
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 10:46 pm)

09/06/15, ore 10:56

Ciao Fujiko, piacere di conoscerti e ben tornata sul fandom :)

Ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero originale. Carina l'idea di creare delle situazioni tra dei personaggi che nessuno si sognerebbe mai di mettere insieme in una fic *pensa ancora alla thresome Mikami/Near/Misa D:*
Non deve essere stato semplice, io non credo che sarei riuscita a scrivere tutto entro 15 righe! Esperimento riuscito dunque :)
I prompt che mi sono piaciuti di più sono la Hurt/confort con L e Rem, la Baby!Fic con L e Mikami (ma che carini! ♥), la Death!Fic con Matt e Near.

Alla prossima !

Synapsis

P.S: in bocca al lupo per gli esami! Anche io quest'anno sono di maturità (che palle).