Calling his name
di Whiteney

15/08/18, ore 21:30

Ho appena finito di leggere questa OS e dire che l'ho adorata è estremamente riduttivo.

Strano ma vero (?), pur essendo una fujoshi in Nanatsu no Taizai ho solo una OTP Yaoi - che poi, Yaoi è un parolone. Meglio Shonen-ai, in questo caso - e tutte le altre sono Het. È la prima volta che mi succede, ma è impossibile non amare certe coppie in quest'opera.
Una in particolare è, per l'appunto, ma Meliodas/Elizabeth, o Melizabeth, come viene solitamente chiamata.
Credo di non aver mai amato una coppia Het così tanto, ma alla fine come si fa a non amarli? Sono una cosa meravigliosa e spero con tutta me stessa possano essere veramente felici insieme, un giorno.

Purtroppo non sono al passo col Manga - ho iniziato Nanatsu da poco e per il momento ho visto solo le due stagioni dell'Anime -, ma fortunatamente questa OS sono riuscita a godermela appieno perché racconta un avvenimento che ho visto e che mi ha fatto arrivare alla tua stessa conclusione: se Meliodas è riuscito a liberarsi dall'ambra della Dea, è stato grazie alla voce di Elizabeth. Secondo me, su questa cosa non si discute: è così e basta ed hai fatto un'introspezione di Meliodas meravigliosa.
Il primo paragrafo in particolare, è stato quello che più ho amato: l'ho trovato come una sorta di "poesia in prosa".

Dal punto di vista tecnico, nulla da ridire: la lettura è stata scorrevole e molto piacevole, lo stile lineare e curato. Ho trovato giusto qualche piccolo errore di distrazione, ma nulla di grave.
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

19/11/17, ore 01:32

Penso che quello che hai scritto sia quello che è in realtà è accaduto...
Come te dalla prima volta che ho visto l'anime di conseguenza ho letto anche il manga...lo amo, amo sopratutto Meliodas e Elizabeth, spero con tutto il cuore di vedere loro due felici, ma sopratutto voglio che loro due si baciano.

13/06/17, ore 18:43

Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, spero che tu resca a scriverne altre.
alla prossima

03/12/16, ore 17:15

Adoro la tua storia, è scritta molto bene!! E mi piace tantissimo Nanatsu no Taizai, in particolare amo Meliodas che difende sempre e comunque Elisabeth, lo trovo adorabile, sono due settimane che leggo tutte le scan e ricomincio da capo -.-"
P.S. anche io sono una grandissima fan di Fairy Tail shippo troppo Lucy e Natsu<3

08/02/16, ore 23:39

Non sai che piacere scoprire che c'è il fandom di Nanatsu no taizai e ancor di più come ho gioito nel leggere la tua fic... Una Melizabeth oltretutto! E su uno dei momenti che più ho adorato del manga!! 😍
Okay, mi sto sciogliendo.... 😅 Mi riprendo 😌
Bene, questo smattamento per dirti che sono stata felicisdima di leggere questa fic e che spero che ne verranno scritte altre (anche da te, spererei 😜) perché secondo me questo manga/anime merita davvero!
Vista l'ora tarda, ti auguro buonanotte e alla prossima!

Elsira

12/08/15, ore 21:01

ciaoooo ho appena letto la tua storia e la trovo bellissima!!!! ^^
mi spiace che al momento non ci siano altre storie su questo fantastico manga, e soprattutto su questa coppia ^___^, speriamo che col tempo ne vengano scritte altre.
intanto aspetto con ansia le tue prossime storie, continua ti prego ^__-

10/06/15, ore 18:23

ODDIO *---*
Ok, dopo che hai scritto di loro ti amo anche più di prima.
Io amo Nanatsu no Taizai e pensavo non esistesse nessuno che lo conoscesse .-.
E poi ho trovato una pucciosa Melizabeth scritta da te! *muore dalla gioia*
*risorge*
Comunque non devi neanche scrivere "ditemi se ho sbagliato qualcosa" perché si vi dà D.I.O.
Beh, lascia perdere il mio sclero ma sono davvero felice di aver trovato qualcuno che ami Nanatsu No Taizai come me *---*
KINGDIAAAAAAANE
BANELAINEEEEE
*riprende il controllo*
Baci :*
(Scusa gli eventuali errori ma scrivo da cellulare -.-)