Eighteen.
di Remeny

15/06/15, ore 01:52

<span style="color:#000000">Wow, questa storia &egrave; semplicemente bellissima. Oltre al fatto che &egrave; scritta proprio bene, &egrave; molto espressiva e penso abbia reso alla perfezione ci&ograve; che tu volevi esprimere. E&#39; da poco che giro su questo sito, e penso che continuer&ograve; a leggere le tue storie!<u> Bravissima </u>ancora ! :D</span>

13/06/15, ore 19:46

aahahahaaahaa non ci credo! Sei tu! Mostriciattolo! Io aspetto aggiornamenti di deli incontri e tu stai qui! Aahhahaahha okay, a parte scherzi, che bella one shot. Mi č piaciuta molto! M``ha allietato la serata. Grazie
Liris

12/06/15, ore 13:04

Complimenti! Era da parecchio ora che qualche storia non mi colpiva a tal punto da lasciare una recensione. Sei stata brava: coinvolgente, scorrevole, un filo romantica e, da quel che ho visto, corretta. L'aggiunta del dialetto l'ho molto apprezzata, non hai esagerato col suo utilizzo e ha reso il tutto pių verosimile e familiare.
Apprezzate anche le due citazioni letterarie, equilibrate: non ti facevano sembrare la copia di un libro stampato e posizionate al momento giusto; le note a pič di pagina sono solo la ciliegina sulla torta, spesso sono messe tanto per, tu le hai usate per chiarire e senza dilungarti.
Hai la mia approvazione su tutta la linea.
A presto ;)