Time
di Ledy Leggy

24/06/15, ore 12:14

Accidenti che stronza sta' Steel!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma dunque che dire di questo? Per quanto corto la storia procede e diavolo se procede! Robert riassegnato in prima linea contro i Saturniani, Aileen congelata e Shay non si sà. Giusto per sapere, ma ci sarà una battaglia fra umani e saturniani, perché sono curioso di vedere come te la cavi con le scene d'azione.
Una piccola nota: Saturno è un pianeta gassoso, ma in fondo è un sogno, non si può pretendere tutto sto' realismo, no?

12/06/15, ore 22:00

Ciao!!
Eccomi di nuovo! Non riuscirai a liberarti facilmente della mia presenza malefica!! :) Che bella l'amicizia tra Aileen e Shay, è forte e potente.
La donna, Steel, è insopportabile, mi sta veramente antipatica. Sembra troppo, e probabilmente lo è, un dittatore. La sua volontà è legge! Invece Robert è dolce e simpatico, sono contenta che loro due stiano cominciando a legare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto,
Ginge

12/06/15, ore 21:42

Ciao!!
Scusa se non ti ho recensito la storia prima, ma ti assicuro che ne avevo tutte le intenzioni. Questo capitolo è molto avvincente, parte subito con dell'azione. Le due ragazze, Aileen e Shay, sono simpaticissime. Il fatto che tutto questo sia partito da un sogno è stupefacente; io non me li ricordo mai i sogni di mattina, mi piacerebbe un sacco riuscirci.
Detto questo passo al prossimo capitolo ;)
Ginge

10/06/15, ore 06:57

Uao! Se questo è un tuo sogno, allora ne facciamo di simili noi due!
Quindi che ti posso dire? Naturalmente il tutto non è molto dettagliato perchè un sogno, ma una descrizione non ci stava male. La trama mi piace: Non sembra avere senso, ma dopo aver visto "Il giorno dei trifidi", tutto può averlo. Infatti sembra di guardare un vecchio film di fantascienza.
Una curiosità. Ma questo è il capitolo uno, quindi continua? Acciderbola, oltre a sogni strani li fai pure lunghi. Arrivederci e buona giornata!