I'll be right beside you
di _MeAndYou_

05/12/15, ore 14:45

Stupenda... Semplicemente stupenda!! Continua a scrivere su di loro, le amo troppo!!

19/07/15, ore 00:27

La storia è fantastica, ho adorato tutto! Aspetto con ansia una nuova fanfiction Shoot. Un bacio ❤️

18/07/15, ore 23:04

Andiamo per gradi. Lascio gli scleri alla fine.

"«Sameen non devi farlo ora. Io non morirò e non voglio che tu mi dica queste cose ora che sono bloccata in questo maledetto lettino.»
La guardò intensamente e Shaw si sporse verso di lei.
«Fammi spazio» disse Sameen.
Root le rivolse uno sguardo stranito, ma fece come le era stato detto.
Facendo molta attenzione, si distese al suo fianco e girò la testa nella sua direzione.
«Ora siamo entrambe bloccate in questo maledetto lettino.»"

Vogliamo commentare quanto sia mielosa questa scena? SHAW, mia adorabile SHAW, dovevi aprirti prima!!!

Il momento dove entrambe si dicono ti amo è stato ancora più mieloso e diabetico..Giuro che mi è mancato il fiato AHAHAHAH

E il finale è col botto.. Si sono fidanzate e nonostante tutto ciò sia una cosa nuova per Shaw, accetta questo fidanzamento e finalmente è riuscita a trovare la sua terza opzione.. ROOT!

MUOIO DI GIOIA! TI AMO SAPPILO! STORIA STUPENDA, LORO STUPENDE, TUTTO STUPENDO.

GRAZIE PER TUTTO, MI AUGURO DI POTER LEGGERE ANCORA QUALCOSA DI TUO. OSEREI DIRE CHE QUESTA E' LA MIGLIORE FF SHOOT CHE ABBIA MAI LETTO.

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! VADO A MORIRE DI FELICITA NELLA MIA CAMERA.

18/07/15, ore 22:54

Piango di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *.* Ad essere sincera per un attimo ho creduto che Root fosse morta e ho sputato un polmone.. Poi ho continuato a leggere e il mio cuore si è riempito di gioia. La dolcezza di Shaw :3 Root mi sembra così piccina e indifesaaaa, ha bisogno di coccole, forza Sam, sbombala nel lettino!! AHAHAH BRAVISSIMA, ci sentiamo nel Finale

18/07/15, ore 20:12

Mamma mia sono tenerissime insieme mi scendono quasi le lacrime,volevo semplicemente farti i complimenti per questa bellissima storia e spero che scriverai altro perché trovo che tu sia veramente fantastica e realistica nel modo in cui racconti.
Grazie e alla prossima <3

18/07/15, ore 20:07

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e l'ho divorata, cioè è veramente scritta bene.
E non puoi immaginare quanto sono contenta che qualcun'altra oltre me apprezza queste due insieme❤️
Adesso spero vivamente che arrivino altre recensioni perché ho bisogno di sapere ahaha
Bravissima ❤️

17/07/15, ore 17:47

Sarà stata l'ansia... ma a me sto capitolo mi è sembrato troppo breveeeeeeeee :p :)
ne mancono solo due!?!?! Nooooooo

12/07/15, ore 22:32

Ci tenevo prima a scrivere una cosa.

Non capisco perché questa MERAVIGLIOSA STORIA sia così poco seguita. Eppure ci sono parecchi fan delle Shoot.. bisognerebbe trovare il modo per promuovere questa FanFiction perché davvero merita.

Torniamo alla storia.

"Capire di amare una persona nel momento in cui stavi per perderla era una sensazione lacerante. Ebbene si, Sameen Shaw era innamorata. Lei la donna senza emozioni, si era innamorata ed ora che l’aveva capito rischiava di essere troppo tardi."

Finalmente l'hai capito tesoro.

Comunque sto ancora singhiozzando per la scena finale, l'ho immaginata perfettamente.

"Camminò silenziosamente verso di lei e le spostò una ciocca di capelli che le copriva il viso. Mentre l’accarezzava lentamente, si sentiva impotente. Root era lì davanti a lei, ma era come se non ci fosse."

"«Sai, mi sono presa un periodo di ferie» raccontò, tracciando il contorno del suo viso. «Che senso aveva lavorare per salvare delle vite, quando tu sei qui a lottare contro la morte?»"
"«Non appena recupererai tutte le tue forze, torneremo a lavoro insieme e ti prometto che questa volta nessuno ti farà del male.»"

Capisco perfettamente che tu ti sia fatta male da sola scrivendo queste cose, ma io mi auguro che per Shaw non sia troppo tardi.

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

12/07/15, ore 22:21

No no no... cosa diavolo è successo?

NON PUO ASSOLUTAMENTE ESSERE! Ero pronta a piangere per la dichiarazione di Root e invece mi ritrovo a piangere di tristezza perchè si è sacrificata per Shaw? Non va bene così!

Per lo più la reazione di Shaw fa capire tutto, anche lei prova qualcosa e nonostante voglia nasconderlo le emozioni che prova stanno venendo a galla!

Bravissima ma non farmi brutti scherzi, mi basta il sacrificio di Shaw in POI AHAHA

12/07/15, ore 22:14

AHAHAHHAH Root ha marchiato Shaw, BRAVA ROOT BRAVA.. corro subito a leggere il prossimo, BRAVISSIMA!

07/07/15, ore 11:49

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

07/07/15, ore 00:07

No veramente così mi fai piangere,questa storia è bellissima più va avanti e più mi prende.
Complimenti❤️

06/07/15, ore 15:11

oooohhh bene bene bene...
finalmente qualcuno che scrive su Root&Shaw,
ne sono lieta... intrigante la storia :)

05/07/15, ore 15:56

Troppo bello non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo. Mi piace talmente tanto che ho paura di poterne diventare dipendente. Complimenti

01/07/15, ore 18:50

No scusa ma ma ma... ma tu vuoi farmi morire d'infarto? Fin troppo sostanzioso!!!!! Mia cara Shaw, Root non ti ha minimamente delusa. Speriamo che nel prossimo capitolo non si pentano di ciò che hanno fatto :s BRAVA COME SEMPRE