La pianta di rose
di APPLETREE

11/01/09, ore 22:03

ma povero harry! certo però che sarebbe davvero una situazione difficile...

11/01/09, ore 01:04

Non male come storia, anche se non finisce nè bene nè male (per Harry anzi forse male), però non ho capito perchè hai messo il rating Rosso, non c'è niente di scabroso mi pare. Ciao!!

10/01/09, ore 11:48

Neville è stato coraggioso considerando che Piton è ciò ci cui ha più paura, Piton invece è stato coerente a se stesso e lo stesso si può dire di Harry. Tutti e tre a loro modo sono come quella piantina di rose bisognosi di attenzioni, forti e con spine che sanno ferire.

09/01/09, ore 20:13

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Troppo bella!!! Che bbellino Harry che arrossisce quando lo guarda Sev*W* e neville impiccione... piccolo^^ Voglio assolutamente leggere il continuoXDXDD

09/01/09, ore 19:24

Certo che Harry ha proprio delle belle idee! Sono curiosa di sapere come va a finire!

09/01/09, ore 17:53

Pero' è proprio sfrontato questo Harry! Non poteva portargli la pianta in ufficio o mandargli solo una rosa? Nooooooo! Tutta la pianta con foglie, radici, spine, vaso e nastrino? E ora? Ora aspetto il seguito...no, non che sia incuriosita (ma molto di più) giusto per controllare che la pianta non muoia. Ciao