Love is not a sin
di BrokebackGotUsGood

19/08/15, ore 10:00

Miei dei, questa storia è bellissima!
Sul serio, è semplicemente magica ed emozionante: fra queste righe è racchiusa tutta l'essenza dell'amore di Jack ed Ennis.
Le incertezze dei primi momenti, la paura dell'uno ed il desiderio di essere se stesso dell'altro, la rassegnazione, il dolore di non poter essere liberi di amarsi alla luce del sole, la disperazione di quei baci, il semplice fatto che nessuno dei due sarebbe mai stato in grado di farcela senza l'altro.
E infine, la resa.
La paura che arriva a sovrastare persino la speranza, ma che - per fortuna - non sarà mai abbastanza da cancellare il ricordo.
Mai abbastanza da convincere Ennis di aver fatto la cosa sbagliata.

I miei più sinceri complimenti, questa storia fila dritta fra le preferite.

Baciii

13/06/15, ore 12:14

Bellissima ff!!! Veramente complimenti, l'ho letta con piacere.
Bello il tema lanciato con la frase che aveva pronunciato Ennis sul fatto di peccare. Non ci avevo proprio pensato. Veramente una bella idea.
In realtà non ho molto da dire, solo che mi è piaciuta tanto e scritta anche molto bene. Riassumendo quello che passava per la testa di Ennis.
Bel lavoro! Alla prossima!

Debbie_93

10/06/15, ore 23:14

Non saprei davvero che aggettivo dare a questa ff, ma credo che si avvicini a qualcosa come... stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato. Bellissime le descrizioni dei loro momenti insieme, delle sensazioni contrastanti di Ennis, della dolcezza infinita di Jack...Il film (e il racconto) è perfettamente descritto in tutto il suo crescendo di emozioni, in cui un'unica verità si fa spazio tra le parole, cioè che l'amore non è mai un peccato. Bravissima!