All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

19/10/16, ore 12:05

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, dato che qualche anno fa scrivevo anch'io long su Harry Potter, so quanto leggere delle recensioni sia gratificante e utile per andare avanti col racconto.
La tua ff mi sta prendendo molto, è romantica e misteriosa (davvero, non come tante altre in cui c'è una persona "misteriosa" la cui identità è palese). Ho una teoria, ma non è particolarmente convincente, quindi la terrò per me xD Spero di scoprire presto chi è questo pazzo e spero che Rose e Scorpius riescano a stare insieme come una coppia normale.. Però ti prego, non lasciarli senza la loro prima volta xD Quando il pazzoide sarà stato preso.. Beh, sarebbe il momento giusto per un passo così importante ;)

19/10/16, ore 01:48

Uuuh è stato molto emozionante questo capitolo!! Il matto pazzoide è tornato più inquietante che mai!! Povera Rose. Trovo Scorpius davvero sexy. Che carino che è stato Albus, era ora che si desse una mossa!! Bel capitolo della festa di capodanno, mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo!! Complimenti come sempre! Baci😘😘

19/10/16, ore 01:22

Non potevo chiedere di meglio di un capitolo natalizio 😍😍 meno male che hai ripreso a scrivere, mi mancava così tanto la tua storia!! Capitolo bello come sempre, e noto con piacere che ce ne sta un altro! Chissà cosa nasconde Albus che non vuole rendere pubblica la sua relazione con Alice 😶 invece Scorpius è così tenero e romantico! 😍😍 baci alla prossima 😘😘

18/10/16, ore 17:02

Ciao! finalmente sono riuscita a finire la storia e volevo postare anche io una piccola recensione perché merita! La trama è veramente accattivante e per quanto mi riguarda più leggevo e più volevo andare avanti a leggere, forse al tuo posto avrei aggiunto qualche colpo di scena, anche se l'alone di mistero lascia intendere che il finale lascerà a bocca aperta...continuo a chiedermi chi sia il ragazzo psicopatico.. non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia. continua così mi raccomando! ;)

17/10/16, ore 16:25

Ma ciao! Allora, che dire.
Avvincente.
Ovviamente Zabini faceva parte dello scherzo di Malfoy... che smidollato.
Malfoy segretamente attratto da Rose, chi disprezza compra in fondo... come sicuramente è anche il caso di Alice e Albus.
Non vedo l'ora di leggere del cambiamento di Rose e di come reagirà Scorpius!
Hele

16/10/16, ore 17:31

Ciaoo!
Ti comunico che questa è ufficialmente la prima fanfiction che leggo sulla coppia Rose-Scorpius.
Di solito leggo solo di Ron-Hermione (motivo per il quale ho trovato la tua ff visto che le coppie citate sono 2), ho dato una scorsa al primo capitolo  e che dire... mi hai conquistata.
Capitolo che si legge tutto d'un fiato.
Rose assolutamente fuori dal convenzionale, mi ha attirato subito.
La trovo un'idea geniale.
Il tuo stile è fluido ed invoglia il lettore a leggere, leggere e leggere, così come la trama molto interessante.
Mi piace tanto anche l'idea del Ballo della Vittoria con i protagonisti della Guerra Magica presenti ad Hogwarts, non avevo mai letto di niente di simile.
Quindi, tirando le somme: mi hai conquistato e non vedo l'ora di mettermi in paro con i capitoli!
Alla prossima recensione.
Hele

15/10/16, ore 17:03

Stamattina ho trovato la tua storia,non pensavo mi colpisse tanto invece non ho seguito le due ore di latino per leggerla.
E non me ne pento,in fondo a cosa mi serve?
Tolti i convenevoli,la tua storia mi piace m0lto!
Mi piace come Rose sia cambiata e come Scorp abbia finalmente ammesso i suoi sentimenti.
Questo psicopatico mi incuriosisce,perché voglio assolutamente sapere chi è e cose vuole. Ho parecchie  idee al riguardo,ma nessuna di questa mi sembra plausibile.
Alice ed Al sono MERAVIGLIOSI,ma non sopporto questo atteggiamento di Al. Magari lo fa per proteggere Alice da eventuali scherzi,ma deve svegliarsi!
Non vorrei che la perdesse e che la loro storia finisse,sono i miei preferiti.
Quando Al ha salvato Alice e quando è stato al suo fianco per tutto il tempo è stata la scena che più ho preferito tra loro due,ma anche quando lui è andata a prenderla con la scopa è stata una scena molto romantica.
Lui deve comprarle il regalo di Natale,potrei quasi ucciderlo se ciò non dovesse succedere(sarei capace di trovare anche il modo).
La piccola Lily semplicemente fantastica e poi sta con quel gran pezzo di manco di Zabini,perché per me lui è ormai il ragazzo più bello della scuola.
Hermione e Ron sono qualcosa di indescrivibilmente bello,lo sono sempre stati.
Arriviamo(anzi torniamo)alla coppia Rose/Scorpius. Su loro ti posso dire che mi piacciono parecchio,anche il loro punzecchiarsi mi piaceva perché dimostrava l’amore che avevano l’uno verso l’altro.
Certo,Scorp è stato un grandissimo stronzo però è pur sempre Scorpius Hyperion Malfoy.
Il cambiamento di Scorp è stato bellissimo,molto tenero. I loro momenti sono bellissimi e teneri,spero che né lo psicopatico né qualche altra oca si metta in mezzo tra loro.
Le amiche di Rose non sono niente male,ma preferisco sicuramente Alice anche se mi è dispiaciuto per Grace quando si è fatta male a quiddich e quando ci è rimasta male per Sebastian.
Quello che ho detto sulle amiche di Rose vale anche per quelli di Al,il mio preferito è sicuramente Scorpius con un piccolo amore per Charlie.
Poi arriva James Sirius Potter,il mio amatissimo James Sirius Potter. Anche se è comparso poco,non posso fare a meno di amarlo.
Il personaggio che mi sta piacendo poco è Neville,mi sembra quasi che stia “assomigliando” a Piton. Non fraintendermi,io amo Severus ma odiavo il modo in cui lo trattava. Il modo in cui tratta la figlia non mi sembra da lui,ma sei comunque te la scrittrice e sei hai fatto questa scelta un motivo ci sarà.
Penso di averti detto tutto quello che ho pensato oggi mentre lo leggevo,spero di non aver dimenticato nulla.
Spero che aggiornerai il prima possibile,non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia.
Un bacio,a presto!
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 05:05 pm)

17/08/16, ore 11:47

Era da molto tempo che non entravo su EFP! La prima cosa che ho fatto è stata leggere tutti i capitoli della tua storia che mi ero persa. Tutti bellissimi! Un colpo di scena dopo l'altro!!😍 mi piace molto come sono caratterizzati i personaggi, le loro tresche, i vari misteri e inoltre scrivi davvero bene. Vedo che non pubblichi da tanto😢 spero di poter leggere presto il seguito!!😍 baci a presto 😚😚

13/06/16, ore 00:38

bellissimo capitolo!! :) anche se è da un pò che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! quanti capitoli mancano? curiosità!! ciao!! :)

23/04/16, ore 23:22

BELLISSIMO- BELLISSIMO!! diciamo anche che la parte in cui Rose parla con il suo ammiratore è molto inquietante, voglio dire sentire qualcuno nella tua testa, è abbastanza inquietante no?
La parte di Lily e Charlie è un qualcosa di troppo tenero😍
E Scorpius.... Ahhhh oddio è meraviglioso ❤️❤️
Comunque aggiorna presto perché PRETENDO (xD) di sapere che cavolo succede....
Baci a presto :)
P.s. Non so chi possa essere, magari John o Josh, o come diavolo si chiama il damerino con cui si è messa insieme durante l'estate ( mi scuso se non ricordo il nome, ma proprio non lo sopporto, Rose deve stare con Scorpius)

23/04/16, ore 08:36

Ehm. Ciao? Ho troppe persone con cui scusarmi, ultimamente.
Dunque. OMG. OH MIO DIO.
Allora, prima di tutto. Ma quanto sono awwosi? Ma quanto? Quanto?!
Ceh. Aww.
Sto facendo la lista dei ragazzi. È il cameriere? John?
Il cameriere no, dai. Poverino, non centra nulla.
Zabini è accoppiato con Lily (e quanto sono dolcini).
Liam? Nah.
Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde?
Grifondooooro. Mh. Vediamo. Ma lo conosciamo? Un indiiiiiziiioooooo.
Corvonero?
Pungente e non piacevole. Chi cacchio è?
Oh, ma chi se frega. Tanto c'è il prode cavaliere biondo a salvare. E che è un cucciolo della Madonna. Oh, ma non è che poi -A riduce Rose allo stato di voler farla allontanare da Scorpius e i suoi amici perché potrebbe fargli del male? Ora no, l'ha detto lei. Ma in futuro?
Perché se tu lo facessi, caro Mr X, verrò io e tutte le fangirl di questa storia e ti daremo in pasto alle sirene del Lago. Oppure, e spero in questa seconda ipotesi, ti tortureremo in un modo da farti pregare la morte.
E diamo un po' di aria al lato sadico, vah.
E comunque, io sto sclerando. Il bacio sulla mano, il bacio, lui che la alza. MAMMA MIA MA QUANTO SONO AWWOSI 😍😍😍😍😍😍😍
Basta, devo calmarmi.
Un bacione!
Francesca lol (che è ancora viva!!)

29/09/15, ore 22:07

Io sono troppo pro grace e sebastian! Sono tenerissimi!
Eccomi che finalmente ti recensisco :)
Mi è piaciuto questo capitolo, si inizia a introdurre il ballo seriamente (con gli inviti e tutto) e Scorpius che fa l'innocente 'non invitandola' al ballo e poi gliene fa promettere almeno uno. Tu sì che ci sai fare caro mio ahahaha
Sono curiosa per la reazione di Al quando vedrà Sam e Alice al ballo insieme XD
Quante volte ho detto 'ballo'? Ahaha
Va beh, alla prossima!
Con tanti muffin,
hayhey :3

24/08/15, ore 00:57

Chissà perché non avevo ancora recensito... Mah!
Ma dato che io sono una che è sempre puntuale e non recensisce mai ad orari improbabili eccomi qua! Ed è di nuovo quasi l'una di notte ahaha
Allora allora, povera Ali! Perché il mondo (o l'autrice, ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale) ce l'ha con lei? I don't know! A ma piace tanto...
Cioè, prima Al (idiota), poi il quidditch! Cattiveria allo stato puro!
E poi che carino cucciolino amorino (fase Pucci: off, please) Scorpius che cerca Rosie!
Infine infine Gracie, che ci nascondi?
Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo, ci sentiamo!
Hayhey^^

13/08/15, ore 13:04

Scusamiscusamiscusamiscusami!
Scusa l'immenso ritardo!
Comunque. Sebastian. Io sapevo che era Zabini! ...Sebastian è Zabini, vero?
Hai capito Grace! Si è fatta molto male, cavolo. Ma come mai il bolide è tornato indietro? È proprio di suo o qualcuno ha lanciato un'incantesimo? Se è questo, perché? Ah, io e i miei filmini mentali xD
È colpa di Albus se Alice si è distratta, vero? 'Sti due devono farsi una bella chiacchierata.
Mi dispiace un po' per Scorpius ma se lo meritava u.u
Scusa per la recensione un po' cortina.
Un bacio!

09/08/15, ore 15:28

Che dolce Sebastian certo che tra Al e Alice non so chi è il piú tonto.... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.