All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

01/08/15, ore 21:11

Ma chi manda le lettere a Rose? Certo che tra tutti e quattro sono proprio sfigati.... Non vedo l'ora di leggere i confronti tra di loro.... Alla prossima.

31/07/15, ore 21:42

Che bello, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!! Comunque ti capisco per la sessione estiva:) :) spero sia andato tutto bene:) ora arriviamo alla storia: un capitolo bellissimo in cui , per una volta, i ragazzi sembrano più svegli!! Ad eccezione di Albus..okay, modifico la mia precedente frase: Scorpius si è svegliato!! Però come al solito non ha pensato prima di sparare a zero su Rose... lei ci credeva e lui l'ha illusa, ora le parti sembrano essersi invertite... non vedo l'ora di vedere come andrà a finire <3 <3 invece Al e Alice?!?! Si sono baciati!!! Non ci potevo credere..quando ho letto le ultime righe pensavo che Alice confidasse a Rose quello che ha detto Scorpius e invece... e Al ovviamente l'ha delusa.. non riesce ad ammetere l'evidenza, ma spero che lo faccia al più presto: Alice non può aspettarlo per sempre!!!! Infine mi assale un dubbio: di chi saranno mai quei maledetti bigliettini?!?!? Pensavo fossero di Scorpius, in effetti, e invece lui ora dovrà fronteggiare un ammiratore segreto!! Avrà pane per i suoi denti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci, Fra;)

31/07/15, ore 10:14

Okay, hanno ragione. Questa cosa è inquietante.
Chi può essere? Lo conosciamo?
Finalmente Johnny si è tolto dalle scatole! Rose ha fatto benissimo.
Alice, non mi dire che ti stavi ascoigando gli occhi perché quel rimbambito di Albus ha detto che tu non le piaci! Ma dai, è una stupidagine!
Se Scorpius ha detto che a lui tu piaci, fattelo almeno qualche dubbio, no?
E poi, cara, HAI BACIATO ALBUS! Almeno una notizia buona c'è! No, aspetta: le notizie buone sono due o tre, contando anche il fatto che Scorpius ha deciso di fare le cose per bene.
Ma dicevo di Alice.
I baci si danno così?! A cavolo?! Tipo "ehi tizio, mi sembri simpatico. Vieni qui e baciamoci"? No. Alice se vi siete baciati qualcosa DEVE esserci (al diavolo Albus e "solo baciata" u.u)
Perfino Rose ha realizzato che le piace Scorpius...forse.
Eh. Parlando del biondo. Scor, fai solo casini. Menomale che Albus ti ha detto quali erano le intenzioni di Rose. E poi, che diamine! Non ci si comporta così dopo aver baciato una ragazza.
Poi non ricordo, Rose veramente sembrava che non voleva avere più niente a che fare con Malfoy?
Comunque, ti sei giocato una carta, bello.
E poi, adoro il fatto che Albus gli dia consigli quando è più incasinato di lui xD
Secondo me, la cosa è partita da "Alice ha avuto mille ragazzi"...credo.
Okay, ho fatto la predica a tutti. Ma non volevo offenderli/ti! Solo che...è un po' frustante sapere che si piacciono tutti ma che si rovinano da soli u.u
Adoro Susan e Grace, punto. Sono troppo divertenti! Sono d'accordo, dovreste aprire un'agenzia investigativa xD
Un bacione!

08/07/15, ore 00:28

Allora......
Partiamo dall'inizio del capitolo.... Che dire......
Aw*-* *-* *-* awwwww*-* quel bacioooo😍 poi passiamo ad Albus....
Brutto imbecille di preima categoria che non sei altro... Ti vuoi svegliare e baciarla? Invece che insultarla? Capisco che lo fai solo per paura, paura di un rifiuto, capisco che non ti rendi conto di amarla e ti nascondi dietro gli insulti, ma cazzo svegliati!
Poi passiamo a Jhon... Ok lo so di aver detto che mi stava simpatico ma ora non più mi hai già rotto di brutto quindi vedi fi mollare Rose al più presto! Così poi si potrà consolare con Scorpius *sorrisetto malizioso*
E infine....Scorpius!
Brutto idiota che non sei altro! Come cazzo osi? Porco Salazar! Non puoi comportarti cosi chiaro? Baciarla, renderti conto di quello che hai fatto e poi sparire, non parlarle più e ignorarla! In più non osare mai più a guardarla con sguardo sconfortato per il tuo comportamento di merda! Perché se adesso non è lei quella a cui tu stai facendo il solletico, quella che si butta tra le tue braccia, è solo colpa tua!
E ora....
Dopo aver finito di parlare con i personaggi 😁 mi rivolgo a te cara autrice complimentandomi per il bellissimo capitolo e per quanto ami la tua scrittura😍 un bacione
Martina

07/07/15, ore 13:10

Assolutamente mannaggia a Scorpius!! Ma almeno non è cieco!!! Al e Alice sono fantastici!! Manca solo più uno striscione con scritto: sveglia!!!!!!! Ahahahah..
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! Alla prossima!;)

07/07/15, ore 11:13

Ma...ma...SI SONO BACIATI! BACIATI! Oh, Merlino! Si sono baciati davvero!
Scorpius ma come diavolo fai ad essere così...così stupido! Andiamo, prima baci lei e poi fai il cascamorto con quella?
E dore che ti reputavo più intelligente di Albus...
Ecco, parliamo di lui. Al, tu sei proprio cretino. Ma ti è così difficile capire che tu sei cotto di Alice? Lo sai già? Sappiamo benissimo che hai limonato con quella davanti alla nostra Alice per ripicca, cosa credi ;)
Ma non esagerare troppo o diventi antipatico. E infatti...
Ma complimenti, Alice! Hai fatto proprio bene a schiantarlo. Se lo meritava.
Adoro Gracie e Susan, punto. Che sia Zabini il misterioso ragazzo? O James Sirius Potter?
Il nostro Johnny non si fa più sentire, eh? Meglio così. Scusami ma non ti sopporto proprio, Jo 😉
Rose. Che ci vuoi fare? Meglio così, no? Se anche uno sconosciuto ti fa i complimenti vuol dire che i tuoi sforzi non sono stati vani! Comunque, io qualche Stupeficium a Scorpius di tanto in tanto glielo tirerei...ma di tanto in tanto, eh! Così impara a fare queste cavolate. Seriamente, ne dovete parlare. Il Momento non può essere ingnorato.
E questo ci riporta a...ROSE E SCORPIUS SI SONO BACIATI!
Vado, prima di diventare fastidiosa.
Un bacione!
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 04:41 pm)

07/07/15, ore 02:24

È molto particolare la scelta di una protagonista che non segue gli standard della ragazza perfetta, ma credo sia proprio questa la cosa che intriga di più. Bello come primo capitolo, continuo a leggermi gli altri ;)

07/07/15, ore 00:40

*prende il cupcake al volo e inizia a mangiarlo, accomodandosi meglio sul letto*
Ehilà!
Era tutto il giorno che mi dicevo 'quand'è che qualcuno aggiorna? Voglio leggere qualcosa di bello!' O cose del genere e mentre osservo la mia bellissima (se come no) shot nuova di zecca, mi rendo conto che hai Aggiornato! E poi ho improvvisato un balletto (mentre sono stesa sul letto.) ma sono particolari a cui non daremo la nostra attenzione!
Probabilmente sarò l'unica che ti recensirà a quest'ora e tu sarai, sempre probabilmente, a letto. Ma sono sempre quei particolari di cui sopra.
Allora, passando finalmente al capitolo!
Lo trovo fantastiglioso, dall'inizio alla fine, ogni singola parola! Sempre complimenti cara!
Poi, beh! Come non parlare del bacio? Ho quasi sentito i brividi anch'io! Cioè, parliamone. È una cosa di tutti i giorni il fatto che, salita su un treno, il tuo peggior -ma più figo- nemico ti baci. Però cazzo. Eh. Scusa il linguaggio.
C'era anche un altro punto... Ah si! Il ragazzo di Gracie! Non so perché ma ho la sensazione (che sicuramente non sarà vera) che il ragazzo sia Louis. Ma vabbe'.
E per Alice vorrei citarti *si schiarisce la gola a mo' di Umbridge*: E Albus? ALBUS! Hai Alice davanti e... va beh.
Con questo si conclude la mia luuunga (credo) recensione, alla prossima,
hayhey❤

30/06/15, ore 20:56

Ma ciao!
Ok, non volevo iniziare da qui ma...*fischia* e bravo il nostro Jamy! "Mago più sexy under i 30 dell'anno", se Albus e Scorpius hanno un bel fisico, James fa svenire o disidratare a causa dell'eccessiva bava (quest'ultima immagine mi fa schifo e non riesco a toglierla dalla mente). Sempre lo stesso figo, eh?
Coooomunque. Lily mi ha stupito ma mi ha fatto anche ridere!
Parlando di ridere: si, Scorpius. Per Albus la vostra amicizia supera ogni cosa. Anche l'eventuale cotta per te della sorella xD
Birbantelli, avete fatto la radiografia delle ragazze in intimo...e non mentite!
Questi due mi hanno fatto morire, seriamente 😂
Che poi, Al sei un imbecille. Cioè...ah, non parlo. Ma sappi che aspetterò con ansia il momento in cui tu e Alice vi fidanzerete u.u
Alice, Alice, Alice...complimenti per il fisico (anche a te Rose)! Forse hai avuto un po' troppi ragazzi, mh? È meglio che ti calmi e che tu rimanga con Albus. Okay? Okay.
John se ne va in Australia! Yeee, addio Johnny! Perché ho la brutta sensazione che si tornerà a far sentire quando Scorpius e Rose si metteranno insieme? Jo, rimani lì e amen.
A proposito di questi due...ah, Rosie. Ti ha dato fastido che Lily fosse innamorata di Scorpius perché sei gelosa? Ma tranquilla, anche lui è geloso. Pensa che stava per cadere quando Lily ha parlato dello "stallone" xD
Ho iniziato a sclerare quando ho letto l'ultima scena perché erano troppo...ajhsjxnsisyhaji 😍
Scommetto che l'ammiratore segreto è Scorpius u.u
Aggiorna presto!
Un bacio!

30/06/15, ore 07:50

Ho cercato una storia che parlasse di scorpius e rose e mi sono imbattuta in questa!! L'ho letta in un attimo: è veramente molto bella! È divertente e mi ha fatto ridere, complimenti! Adoro tutti i personaggi e come li hai resi protagonisti fin da subito, bellissima l'amicizia tra Al e Scorpius, che ovviamente sottointende una riappacificazione fra Harry e Draco. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD

29/06/15, ore 15:05

Come iniziare.....
Di sicuro con un CIAO CIAO JHON🙅👋 simpatico è.... Ma non ha l'xfactor🙅 mi dispiace😊 comunque caro Scorpius svegliati e conquistala! Cara Lily di chi è che ti sei innamorata? E cara scrittrice secondo me l'ammiratore potrebbe essere Scorpius ma non ci metto la mano sul fuoco! Detto questo bel capitolo un bacio Martina😃

29/06/15, ore 14:56

Ho notato un po' di tempo da la tua storia ma solo oggi l'ho letta! Mi ha subito presa e in un fiato l'ho finita!
Complimenti per l'idea, almeno hai fatto innamorare Scorpius prima del dimagrimento, cosa che non succede spesso... Lo sguardo del ballo penso che possa essere d'aiuto XD
Adoro Alice, anche se la vedo di più con Jamie (o AmoredellamiavitainsiemeaScorpius), però anche con Al l'hai resa bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi farò sentire!
La tua nuova recensitrice (?),
hayhey^^

Ps. Mentre stavo leggendo mi è capitata All of me e mi sono resa conto che dice 'all your perfect imperfections'! Coincidenze che mi sia capitata la canzone del titolo? Io non credo xP
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 02:59 pm)

22/06/15, ore 21:32

Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo Albus é dolcissimo con Alice ed Hermione ancora una volta ci ha visto giusto é troppo avanti.... Non vedo l'ora di leggere il seguito allla prossima.

22/06/15, ore 20:10

Ciao, è da un pò di tempo che leggo la tua storia, e ho deciso di lasciarti un commento. La trovo fantastica. Scrivi molto bene ed è davvero piacevole leggerla. L'idea mi piace molto, adoro le rosexscorpius, ne leggo tante e ne sto anche scrivendo una, ma la tua è molto particolare! Mi piace tanto il fatto che sia Scorpius ad essere innamorato di Rose, e non il contrario. Finalmente! Continuerò sicuramente a leggere, spero aggiornerai presto. Baci, xshelovespotter❤️

22/06/15, ore 18:51

Ehi, ciao!
Albus, Albus, Albus. Ho diverse cose da dirti. La prima: un semplice Stupeficium mi sembra troppo, troppo poco. Io come minimo gli avrei fatto vilare via qualche dente.
La seconda: sei un deficiente. Ma ti perdono perché mi stai simpatico. Andiamo! Ti considererà il suo eroe, un bacio e...BAM! Fidanzati. Sarebbe così brutto?
Non mi è simpatico John, invece. Ovvio che non è quello giusto! C'è "un certo biondino che lanciava occhiate sfuggenti" a Rose. Quello è quello (scusa la ripetizione) giusto! Altro che Jhon!
Per cui, tranquillo Johnny! Non è colpa tua ma il ruolo che rivesti 😉
Effettivamente Alice la punizione se l'è meritata (anche se ha fatto quello che ragazze della sua età farebbero ) ma deve essersi davvero fatta male, poverina. Per non parlare dello shock che quel grandissimo ba****do che altro non è Alan Scott le ha procurato.
Hermione e Ron me li immagink anch'io così. A stuzzicarsi amichevolmente (o meglio, amorevolmente) ma ad amarsi nello stesso momento.
Scorpius e Rose. Ma congratulazioni! La vistra prima conversazione civile! Scorpius non perdere tempo a fare il misterioso. Digli che la ami con la stessa intensità di mille soli e...BAM (ma quanto adoro i "BAM")! Vi ritroviamo a baciarvi. Cioè, magari ora come ora ti darebbe un schiaffo e ti manderebbe un posto con tantissime persone ma va beh, dettagli.
Rose. Certo, certo. Diamo la colpa alla conversazione. Tanto lo sappiamo che lo ami! Sputa il rospo e diglielo!
Aggiorna presto!
Un bacio!