All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

17/06/17, ore 18:11

La storia è stupenda! Complimenti scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere altre storie!!

16/10/16, ore 17:31

Ciaoo!
Ti comunico che questa è ufficialmente la prima fanfiction che leggo sulla coppia Rose-Scorpius.
Di solito leggo solo di Ron-Hermione (motivo per il quale ho trovato la tua ff visto che le coppie citate sono 2), ho dato una scorsa al primo capitolo  e che dire... mi hai conquistata.
Capitolo che si legge tutto d'un fiato.
Rose assolutamente fuori dal convenzionale, mi ha attirato subito.
La trovo un'idea geniale.
Il tuo stile è fluido ed invoglia il lettore a leggere, leggere e leggere, così come la trama molto interessante.
Mi piace tanto anche l'idea del Ballo della Vittoria con i protagonisti della Guerra Magica presenti ad Hogwarts, non avevo mai letto di niente di simile.
Quindi, tirando le somme: mi hai conquistato e non vedo l'ora di mettermi in paro con i capitoli!
Alla prossima recensione.
Hele

07/07/15, ore 02:24

È molto particolare la scelta di una protagonista che non segue gli standard della ragazza perfetta, ma credo sia proprio questa la cosa che intriga di più. Bello come primo capitolo, continuo a leggermi gli altri ;)

11/06/15, ore 00:25

Caiooo❤ mi piace molto come inizio😍 chissà se Zabini fa parte di uno scherzo o no? Sinceramente spero di no, mi è sembrato sincero. Ma sono sicura che fa parte di uno scherzo perché niente è come sembra. Detto questo complimenti e baci😘 Martina

10/06/15, ore 22:54

La storia mi incuriosisce molto.
È molto originale e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
Hai un modo di scrivere molto leggero e che invita a continuare. Complimenti!
Aggiorna presto!
Un bacio!

10/06/15, ore 22:47

Spero sinceramente che tu continui a scrivere e pubblicare la storia a breve, sai mi è piaciuta molto soprattutto perché porta una realtà attuale. Forza Rose!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace parecchio. TI auguro una buonasera.

10/06/15, ore 21:57

Molto carina :) mi piace perchè é una protagonista vera dove un po' ti ci puoi specchiare, (non essendo perfetta,alta,molto bella anche se lei non lo sai)... A presto :)