In te
di karter

30/08/15, ore 13:57

Sciauuu karter :)
Uff che caldo che fa, ieri sono andata in montagna e c'erano 28 gradi e io che cercavo un posto fresco :'(
Ma ora una recansione a questo favoloso capitolo.
Margaret e Law, me li stai facendo amare, sono cosí adorabilosi insieme <3
E poi lui che si accorge dei pensieri della sua innamorata, troppo romantico :)
È proprio vero : " perchè un piccolo angelo come lei non meritava di sporcarsi le ali con il male presente nel mondo degli uomini."
Rouge è un angelo, è la perfezione fatta bambina insieme alla sua famiglia.
Anche Robin fa la sua parte immaginandosi già la sua vita con il suo uomo.
In conclusione ti diró che inizieró a seguire più Law x Margaret e che continui sempre a farmi sciogliere il cuore con questi capitoli
Bacioni

29/08/15, ore 11:45

Ciaooo! Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono tutti troppo teneri, allora Nami, come è essere mamma? Molto dolci anche i commenti delle due coppie. Robin incinta? Chi se lo aspettava? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni!
Martachan!

27/08/15, ore 11:15

Ciao karter! :)
Mi aspettavo un capitolo del genere in cui è presente la chiacchierata tra Ace e Law. Un po' OOC lo è, ma giusto un filino! Mi è piaciuto come hai delineato Trafalgar Law, che in genere appare spesso freddo e sadico, rivelando un suo lato più "umano". Adoro quando Law dice al corvino "È identica a sua madre"! Non lo so, mi ispira dolcezza xD
"Quand'è che mi darai un bel nipotino?" questa parte è fantastica :') mi immagino una scena ambientata in un futuro nel quale Rouge ha all'incirca 20 anni ed è amica del/della figlio/a di Law e Margaret! *-*
Bravissima come sempre! :)
Complimenti e al prossimo capitolo,

26/08/15, ore 18:44

Sciauuu karter :)
Come stai? (che pizza stanno finendo le vacanze e dire che mi stavo abituando cosí bene in panciolle a non far nulla tutto il giorno XD)
Vabbé passiamo a recensire:
Non avevo mai considerato Trafalgar Law sotto questa luce positiva, nelle altre fan fiction che ho letto su di lui lo dipingono molto sadico peró devo dirti che il contrasto riflessivo e dolce ma sopratutto introverso non viene descritto spesso peró, secondo me, é il piú azzeccato caratterialmente.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero diventati "fratelli"?!? Che cosa dolsce ;)
Io penso (poi dimmi se sbaglio) che Law provi una qualche stima verso la forza di Nami o mi sbaglio?
" Ne era rimasto basito e allo stesso tempo colpito. Nessuno avrebbe avuto il coraggio della sua amica o il profondo amore del suo amico."
Anche se questo pensiero conferma la mia tesi ;)
Ora vado e prima che mi dimenchi:
Fiducia in se stessi ragazza mia, fiducia!!!
(Incoraggiamento solo per te)
Ti lascio
Bacioni enormi

26/08/15, ore 13:33

Ok, bellissima.
Scusami se recensisco solo ora, ma non ho trovato il tempo, ti chiedo perdono.
Storia Stupenda, con la S maiuscola, bella idea, non amo molto la AceNami ma credici se dico che adoro questa raccolta sin dal primo capitolo.
💟ELLY D CHAN💟

26/08/15, ore 13:33

Ciaooo! Bellissimo capitolo, Ace e Law che chiaccherano riguardo la piccola Rouge sono troppo dolci! Non ostante sia un po' OOC mi è piaciuto davvero molto! Mi aspetto un baby Law o una baby Margaret XD sarebbe troppo carino! Al prossimo capitolo! Bacioni!
Martachan!
PS Come hai potuto notare ho cambiato nickname, prima ero PortugueseDUmi. Lo so che non centra niente ma va bhe mi andava di dirtelo XD

07/08/15, ore 12:45

Ciao karter! :)
Che dire... questo è, a mio parere, uno dei capitoli più belli di tutta la raccolta.
Finalmente Nojiko fa la sua apparizione, e ho davvero apprezzato come hai delineato e descritto il rapporto tra le due. I ricordi emersi durante la chiacchierata riprendono ciò che hai scritto nei primi capitoli, e grazie alla tua abilità nella scrittura hai saputo formulare, con semplicità, pensieri profondi. Bravissima! *-*
Quella di Nami, Ace e la piccolina ancora nel grembo dopo la festa è una delle scene più dolci in assoluto.
La lettura è piacevole e scorrevole (so di essere un po' ripetitiva xD). Inoltre non mi dispiacerebbe incontrare ancora una volta Nojiko nei prossimi capitolo ;)
Ancora complimenti e alla prossima,

07/08/15, ore 12:29

Ciao karter! :)
Aprire EFP e realizzare che hai aggiornato la raccolta inserendo non un capitolo ma ben due, è qualcosa di spettacolare :')
Parlando del capitolo, è ben scritto come al solito, e la lettura è scorrevole e piacevole.
Mi ha colpito tantissimo l'ultima parte, dove Nami rivolge delle bellissime e dolci parole alla sua piccola Rouge *-*
Vado a recensire anche l'altro capitolo!
Ancora complimenti,

06/08/15, ore 21:39

Rieccomi!!!(per tua sfortuna muhahahaha)
Nami T.T che dolceeeee. Sei riuscita a rendere bene il personaggio e i suoi sentimenti :) continua così. Ma ti piace Dan Brown?Per quale motivo lo hai citato?
Scusa ma ho un sacco di cose da fare ^^" e mi devo occupare della mia pseudo storia.
Un bacio, Cam01

06/08/15, ore 21:32

Konbanwa :-)
Come va? Bene spero :) Non ti preoccupare per il ritardo anche io sono in mega ultra ritardo con la mia di storia ( in + di 3 settimane un solo capitolo pubblicato! Povera me come sono orribile! Ma credo che la mia storia non piaccia a tanti ho avuto un calo di recensioni ^^") quindi ti capisco e non te ne faccio una colpa, capita e poi ci sono cause di forza maggiori ^^.
Ma finalmente chi c'è? !!! Nojiko! ! Ma io la adoro,non lo sai? Bellissimo cap forse uno dei migliori ;) e alla fine scopriamo cosa è successo dopo la festa e quello che accadde prima. Mi piace troppo.
Ora corro a recensire il capitolo precedente, faccio tutto al contrario ^^"
Un bacio,Cam01

06/08/15, ore 14:13

Sciauuu (di nuovo) karter!
Ma quanto tempo eh?! ;).
Allora ti dico subito chr anche questo capitolo mi piace molto.
Mi piace l'idea delle due sorelle a chiaccherare e scherzare dopo il brutto periodo in cui c'era Arlong (il solito guasta feste).
" Gli anni lontana l'avevano resa una persona diversa, con delle cicatrici indelebili sulla pelle e nel cuore, ma nonostante tutto era andata avanti."
Non mi aspettavo che riuscissi a formulare pensieri cosí profondi, devi aver avuto una grande ispirazione per questo capitolo.
Veramente brava, i mie migliori complimenti.
Prima di lasciarti di devo proprio dire: goditi le vacanze, che sono state fatte a posta per questo.
Quindi... ora vado ;)

06/08/15, ore 13:41

Sciauuu karter
Come stai?
É da' un po' che non ci si sente! ;)
Tranquilla è normale che durante le vacanze tu non possa sempre pubblicare capitoli, é estate o no?! Quindi non devi scusarti di niente.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! @_@
Ti devo confessare che io adoro Dan Brown, soprattutto "Il codice da Vinci" <3, quindi per questo ti stimo per averlo citato.
Comunquee, Nami deve essere proprio emozionata a così pochi giorni dal parto e dall'arrivo del mio amore e dolce piccolo angioletto.
" -La mamma sarà sempre con te....
Non ti lascerà mai sola e ti vorrà sempre bene!"
Credo che con queste parole tu abbia detto tutto, sopratutto perchè ogni madre pensa questo per ogni figlio/a, e io tra l'altro sono legata tantissimo alla mia quindi se potessi dare un voto da uno a dieci per questo capitolo darei un 10 ;)
Vado a recensire il prossimo capitolo!

06/08/15, ore 12:11

Che carine le due sorelle, mi sono quasi commossa. Poi Ace che cade addormentato prima di poter chiarire è stao il massimo, ma si sa Ace è sempre Ace. Mi era mancata Nojiko. Mi piace davvero tanto il rapporto che c'è tra loro due. Aggiorna presto!  Bacioni!

21/07/15, ore 21:15

Salveee!
Non sei l'unica ritardataria, lo sono pure io u.u puoi uccidermi per il ritardo enormeeeeeeeee XD
Sono io quella che non capisce un tubo e si fa fantasie mentali (faccia da pensatore)? Parlano di Arlong, vero?? Se no...hai la possibilità di tirarmi le pesche u.u
Margaret è stata brava a capire che pensava Nami...ma io non posso fare altro che congetture , voglio sapere T.T ma Karter Bell-mère (no quella junior) che fine ha fatto? Quando appare? Ti sto tartassando di domande ^^'' aiai
Un saluto, Cam01

21/07/15, ore 12:49

Ciao karter! :)
Anche io, come chi ha recensito prima di me, mi sono fiondata sulla storia non appena ho visto che la storia era stata aggiornata!
Adoro il rapporto di amicizia che c'è tra Nami e Margaret. Anche nei capitoli precedenti, l'hai descritto e delineato in maniera impeccabile *-*. E' spontaneo, genuino e sincero, e lo testimonia il fatto che la bionda sappia già la decisione presa da Nami ;)
Nelle varie storie le amiche più strette di Nami sono in genere Robin e/o Bibi, per cui l'idea di Margaret come migliore amica è molto originale (e la vedo bene a fare la battaglia di cuscini insieme alla rossa xD)
Lettura scorrevole e piacevole, come sempre del resto. Un altro splendido capitolo che contribuisce a rendere la raccolta ancora più bella *-*
Complimenti e al prossimo capitolo,