Addio al letto.
di Lombradipeter

06/09/15, ore 13:31

Wow...leggendo questa storia mi è venuta voglia di andare a letto O.o...xD anch'io amo il mio letto e quindi mi sono ritrovata in ciò che hai scritto. Si vede che ami molto il tuo letto. Mi piace come hai scritto e quindi recensione positiva :) ciao,
Andhromeda.

24/07/15, ore 09:24

Ahahahah bellissimo!:') hai reso perfettamente l'idea della tristezza nel lasciare il letto la mattina:D e io, da incredibile pigrona, posso solo farti i complimenti per l'idea xD

26/06/15, ore 12:16

Ciao! Ho trovato per caso questo tuo scritto e non ho resistito alla tentazione di recensire...
Davvero fortissimo, complimenti!
Credo che tu possa essere in buona compagnia, molti di noi hanno come loro luogo più caro il letto XD
Amo i Promessi Sposi, questo tuo scritto devo dire che è davvero ben riuscito, mi piace molto perchè mischia un linguaggio aulico ad un contesto veramente spassoso.
Brava davvero!

-Cass.

17/06/15, ore 21:05

Che ff carina! Sei riuscita a farmi sorridere e comunque io e te la pensiamo allo stesso modo riguardo al letto. È scritta bene perciò brava/o!

15/06/15, ore 11:43

Ciao,
come prima cosa mi auguro che in quel compito tu abbia preso almeno dieci.
Hai scritto in modo magnifico, mi hai fatto tornare alla mente tutte le sensazioni che provo io quando penso al mio lettuccio comodo comodo.
L'unico accorgimento che ti faccio è che a volte dovevi andare a capo, ma per il resto è tutto ok.
A presto, Kate.

14/06/15, ore 18:18

Noooooo,ma io ti voglio sposare.Questa cosa è fantastica . Ti capisco sai,anche per me è una tragedia doversi alzare dal letto.Grazie per avermi strappato un sorriso.