THE DOME OF GAMO SEQUEL
di SANKY

02/09/15, ore 10:42

T^T Hiroshi. E anche lui è stato depennato dalla lista.
Ma, come sappiamo, non possono sopravvivere tutti, solo che a questo punto mi viene da pensare che non vogliate far sopravvivere nessuno XDDD ahahahahahah!!!
Abbiamo visto anche i ragazzi come se la passano nel comparto NN e la morte di Ryo è stata davvero un colpo durissimo da assimilare per tutti, soprattutto per Tsu e Sanae. Erano quelli che lo conoscevano meglio, fin dall'inizio, e dovergli dire addio in questo modo deve essere stato terribile per entrambi.
Sarebbe anche l'ora che si dessero una mossa, eh, non voglio di' XDDD
Nella cupola, intanto, adesso abbiamo Hikaru e Yoshiko da soli. Riusciranno a ritrovarsi?! Yoshiko è già praticamente arrivata a destinazione, ma Hikaru?
E poi abbiamo Nicole, Kenta e Kumi a caccia di sorci XDDD looooool! Eh, oh, in qualche modo si deve pur sopravvivere, mi pare giusto! E in tempi di magra non si butta via nulla!!! XDDDDD
Staremo a vedere che succederà e se magari Yoshiko riesce a trovare almeno questo gruppetto.
T___T certo che però, povero Jito, T_____T mi avete seccato i due pg orsacchiorsi. Vi odio!!!! :PPPPPPP

26/08/15, ore 18:22

Mercoledi' all'insegna del terrore. Prima ci fanno evaquare dal paese, causa ordigno della seconda guerra mondiale, poi la terra che trema e divide il gruppo, la povera Yukari seccata a causa di un errore in buona fede di Shingone, che ci lascia le penne anche lui (e le tre Pie, come al solito fortunate, anzi quattro perche' mo' ci si e' messa pure Maki, perche' per loro finira' tutto bene insieme ai loro beneamati. Ehhh! Quante ve ne scriverebbero se gli toccate le quattro sacre coppiette? Io no, perche' questa e' la Cupola, non Beautiful o Sentieri dove Ridge e Josh devono per forza vivere felici e contenti con Brooke e Reva), e Hajime, povero disgraziato, che in due giorni(?) se l'e' vista brutta cinque volte e si ritrova senza un braccio. Ma che altro aspettano Tiger man, l'ultimo samurai e compagni a intervenire? Che li facciano secchi tutti? Oltretutto l'assassino di Yukari e Shingo e' pure riuscito a scappare. Vendetta! Tremenda vendetta! Ora la paura e' per Kenta, Kumiko, Hajime (che, mi sbagliero' forse, ma secondo me non e' fuori pericolo), il gigante buono Hiroshi (che se se lo fosse solo immaginato avrebbe salvato sua cugina invece di 2 novembre) e Takeshi, Kazuki e Ken se entreranno nella Cupola. Perche'? Perche' gli altri sono tutti accoppiati (Taro e Nicole li vogliono tali) e in questo fandom se separi una delle coppie preferite da zio Yoiki e fans pare che commetti sacrilegio. Eppure io in un'altra coppia che si potrebbe formare, oltre a Taro e Nicole, ci spero, a meno che non ci sia un altro yaoi (solo che stavolta, mio bel samurai, ti va male; il tuo Capitano ha gia' la ragazza, QUELLA, ma ce l'ha. Takeshi? Ma non sara'... Bleah!). Ciao, ragazze, alla prossima.

26/08/15, ore 12:23

Capitolo molto inteso ,decisioni difficili da prendere e in poco tempo quindi non facile calcolare i pro ei contro.azioni di Taro forse discutibili ma che io non farò che sono scelte fatte con fatica ma con il giusto seguito da un lato soprattutto quella del amputazione x l povera Yukari mi dispiace ma nessuno si poteva aspettare una mossa del genere. Quindi penso che dovrò prepararmi al peggio che traYukari e Shingo. Cmq spero che arrivi anche la cavalleria.al prossimo capitolo.

26/08/15, ore 12:13

Cioè, fatemi capire: ma che v'ha fatto, Hajime, di male?!?!?!! XDDDD Ahò, gliene state facendo passare DI OGNI!
Io sto sempre lì che sono convinta che adesso schiatta, e voi me lo salvate sempre in extremis.
O gli volete bene - per tenerlo sempre in vita - o gli volete un male del diavolo - per star sempre lì per fargli tirare le cuoia. XDDD O ti amo o ti ammazzo, praticamente!! LOOOOL
Questo capitolo è stato... la grande moria.
Cioè, io che al capitolo precedente ero lì a dire che Yukari era in una botte di ferro e voi BADABAM!, me la seccate. Io che elogio Shingolone e voi BADABIM!, mi seccate pure lui. XD Cribbio, e allora ditelo, no?!?!!!? Puahahahahahahah!!!
T____T con Shingo siete state cattivissime, però, lasciatemelo dire. Povero cucciolone, lui non farebbe male neppure a una mosca zoppa, e gli fate addirittura uccidere Yukari, per errore. Cioè, me lo avete devastato dentro. T_____T
E poi veniamo ad Hajime!!! T____T E prima a penzoloni nel vuoto, e poi l'assassino che lo scala come fosse l'Everest e infine lo scorpione e il braccio monco. T___T Voi con le braccia sua c'avevate messo la croce sopra, dite la verità! XD
Capisco il suo desiderio di morire, a un certo punto. Ma per fortuna ha delle amici meravigliosi che non vogliono lasciarlo andare e sono disposti a tutto per salvarlo.
T_T povero Mamo, che ha dovuto assistere impotente al taglio inevitabile del braccio di Hajime. E povero Taro, che quel braccio l'ha dovuto tagliare. :(((((
Ma poi, alla fine, anche Hajime si rende conto che deve ringraziarlo, e anche gli altri, per essergli stati vicino e non aver lasciato che morisse. Nonostante Gamo, la loro amicizia è sempre più forte.
T___T vedremo che succederà in futuro, e quanto ancora lo farete patire, 'sto po'ro figlio prima che lo secchiate definitivamente. XDDDD
*_* e Yucciolo e Mamolo sono, come sempre, l'Amore. AWWWW!

19/08/15, ore 14:42

Brasiiil!!! Lalalalalalalala'!!! Vai col primo trenino di felicita'! Assassino che ti sei venduto all'Essere? Tie'! Yuzo, non sentirti in colpa; quello non era un uomo: era un... essere, come quello che non nomino. Ha fatto benissimo il nostro Yucciolo. Gia' purtroppo abbiamo avuto la nostra vittima: Makoto Soda, uno dei probabili che avrei visto bene insieme a Yukari (ma anche Shun) nella storia originale se avesse deciso di dare il benservito a. Ryo (in fondo sono entrambi piu' carini del simpatico difensore). Solo che pure qui la poverina (se sopravvive) e' destinata a rimanere sola perche' sono morti tutti e tre. O finisce con uno degli appartenenti alla "Bottega degli orrori" (e Buongiorno tristezza se la gode con Lui. Ahh, che ingiustizia) oppure... Ken, Kazuki e Takeshi... Visto che Mamoru e Yuzo sono una coppia, Kojiro sta con Lei (anche questa un'ingiustizia di zio Yoiki) e Taro mi pare che sia destinato a Nicole (almeno e' quello che si aspettano le fans). Ma ma... quelli del comparto NN che aspettano a inventarsi una strategia e a fare il colpaccio? Ne hanno gia' seccati 8, un assassino e' li' li' per seccare il Principe e la Principessa (e forse sta per fare qualcosa di molto brutto a lei)... e senza considerare che se disgraziatamente viene seccato anche il Gigante buono senza che si sia trovato l'amore mio, Maria Dolores e' spacciata. Eh si' perche' come volevasi dimostrare non e' capace a far niente la' dentro, a differenza delle altre donne. Ma non c'era in circolazione da qualche parte una videocassetta assassina? Sapete, vorrei fare un bel regalo a un certo dittatore, ex allenatore... diciamo fra... "7giorni"... Magari! Ciao, ragazze. Un bacio.

19/08/15, ore 14:20

Avete deciso di farmi morire con questo capitolo cioè ma che vi aveva fatto makoto? ?? Morto così!!! ma povero taruccio mio....ora gamo si sta divertendo che un matto,ma qui c'è uno che lo vuole ammazzare e non è l'unico. L'assassino ha dato un bel da fare sia a taro che mamoru e hajime. ..pensavo che lo lasciavano andare nella crepa, invece no, taro sferra uno dei suoi calci e lo manda nella crepa, oddio quanto ho adorato yuzo in questo capitolo belle le mannaie a dritto nella testa siiii! !!! Gli darei un bacio io in persona guarda! Ora ho un vuoto di memoria su chi prende la capretta ma è stato un grande, finalmente mangiano. La nota dolente yukari....piange i suoi compagni morti, senza sapere che ryo non c'è più. ..e questo mi dispiace, so che li sta cercando. ....ma ancora non sa....ora i fantastici 4 quando pensano di entrare nella cupola? O devono morire tutti??? No fatemi capire autriciiiiiiii quando entrano? Taro per poco qui non è morto! Aspettiamo mercoledì prossimo. Baci occhio a taro e tutta la squadra.....le donne vive....così come gli uominiiiiiii
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 02:23 pm)

19/08/15, ore 10:55

*__________* E FINALMENTE!!!
RIECCO I MIEI BAMBINI!!!
Ero in astinenza e col patema. LO SAPETE. XD
\O/ ma partiamo dall'inizio e l'inizio è DEVASTANTE! SODA! MAKOTINO!!! Che vi aveva fatto, povero figliolo?!?!? T___T Che morte bruttissima e gli altri tre che praticamente sono lì e non possono fare nulla, perché neppure se n'erano accorti.
T__T povero Mamoru e povero Taro, che dopo tutto quello che ha passato con Aoi e Shun non è riuscito a fare niente per Makoto perché è stato velocissimo. :/
Ma poi, ovviamente, voi sapete darci anche il carico a coppe, n'est ce pas?! XD Malefiche!!!
Cioè, voi mi avete fatto credere che Hajime ci tirava le cuoia!!! Per tutto il tempo io stavo lì a pensare: "Ora mollano... ora mollano..." e volevo entrare nel capitolo per ammazzare io l'assassino stronzo, QUANDO... *___________* Il cavaliere arriva - ma senza cavallo bianco! XD - e lancia la mannaia!!! Sante mannaie! *___*
Avevo gli occhi a stelline! Ho aspettato aggiornamenti interi nel momento del re-incontro tra i miei Mimì e Cocò e vederli di nuovo riuniti mi ha fatto restare in adorazione dei Magi! *-* Ma saranno l'Ottava Meraviglia del Mondo?!?!?!
Ho adorato il pezzo in cui Mamo vede Shingo e percepisce Yuzo solo dalla coda dell'occhio, quando gli è già vicino e lo sta toccando. E LO RICONOSCE DALLE LABBRA!!! *muore di squee* *___* Belli. Belli come il sole, la luna, le stelle, l'universotutto.
XD Abbiamo qui uno Yuzo supercavaliere! Che si lancia alla salvezza della sua Principessa capelluta XDDD AW! La pucceria!
XD cmq, la cosa che m'ha fatto sbellicà è stata leggere di Shingo che ammazza DA SOLO un capretto! CHE UOMO! *W* Sempre detto che Shingo è tanta roba! *______*
Oh, comunque, Yukari sta nella super botte di ferro o sbaglio?! Circondata e superprotetta (ho adorato che mentre camminava tra Yu e Shingo, teneva la maglietta di Yucciolo. *-* l'ho trovato un particolare davvero carinissimo!).
E poi arriviamo al punto che mi fate appartare Mimì e Cocò!!! Allora, i fanciulli non si vedono da 3 anni, si sono salutati praticamente infilandosi la lingua in bocca a vicenda... E ORA SI PARLANO COME SE, BOH, NON FOSSE SUCCESSO NULLA!?!!! DIOSANTO, ZOMPATEVI ADDOSSO, CRIBBIO!!! *si calma*
Voi mi farete morire di crepacuore, sappiatelo! XDDDDD

13/08/15, ore 11:02

Ciao ragazze,
finalmente mi sono messa in pari con questa storia. Scusate il ritardo.
Cavolo che capitoli! Soprattutto questo. La descrizione della morte di Ryo mi ha messo un'angoscia tremenda, mi è quasi parso di sentire il collo spezzarsi. Mamma che pianto!
Una storia che ti fa provare certe emozioni, è una grande storia. Bravissime!
Ciao, Genz

12/08/15, ore 15:08

Io e Ryo abbiamo un rapporto non proprio idilliaco E per buona parte delle volte c'è l'ho sui maroni, ma qui... mi aveva fatto un sacco di tenerezza e voi, ovviamente, me lo avete seccato XD ma sarete infami?!?!?!?!?!?! XD
Il pezzo su Ryo, i suoi flashback, il modo di pensare a Yukari sono stati i miei preferiti del capitolo ed ero felicissima che si fosse ritrovato con Jito e Yoshiko. E poi... sbam! Morto. T_T non so perché, ma questa cosa non mi fa ben sperare neppure per Yukari, non so perché.
E soprattutto penso alla reazione di Tsubasa: secondi me si incazzerà come una bestia!!!
Ma ora che ne sarà stato di Matsuyama?! Yoshiko e Jito riusciranno a trovarlo?! E nel frattempo che starà accadendo agli altri e quanti ancora dovranno morire prima di venire salvati? Staremo a vedere! ;)
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:10 pm)

12/08/15, ore 14:12

Beh che dire mi dispiace x il povero Ryo ma qualcuno deve morire certo sarebbevmeglio se a morire fossero quelli non appartenenti alla nazionale ma si sa questa è la vendetta di Gamo verso i 4 ma chi la dura la vince si dice,speriamo bene. Bacioni

12/08/15, ore 14:02

Ciao sanky non so se uccidervi con una mazzata....ryo ryo avete fatto fuori no non si fa, ma perlomeno yukari li potevate fare incontrare.....cioè quella povera cristiana è rimasta vedova senza vederlo! Affronto indicibile! Ora però voglio vedere la faccia del capitano quando vedrà la scena. .....gli assassini......e sto aspettando ancora Ramon con Jun e yayoi. ....mmmmm povero ryo certo che mancherà qualcuno che faceva il pagliaccioanche in questo capitolo non si era smentito per niente a lui la morte non lo sfiorava! Non gli entrava in testa! Mmmmm vi stancherò la testa io!!!! Baci al prossimo capitolo. Povero ryo.

12/08/15, ore 14:02

OMMIODIO!!! SHOCK! Prima mi avete fatto venire gli occhi a cuoricini col mio adorato Hikaru (quanto volevo starci IO fra le sue braccia! L'ho detto e lo ripeto: Yoshiko Fujisawa e' la donna piu' fortunata su CT. E dove lo trovi la' in mezzo a quegli assatanati del pallone uno che si fa tutta Tokyo di corsa per dirti che ti ama prima. che tu parta per gli Stati Uniti?) e l'"Acqua cheta" (come hanno detto giustamente Goldencombi), poi mi avete fatto ridere con le considerazioni di Hiroshi sulla faccia da scemo di Ryo e sulla scenetta fra Ryo, Yuzo e Tsubasa (e anche intenerita quando il difensore ha occhi solo per la seconda manager, pensando che e' bella. Finalmente un po' di giustizia per la povera Yukari. E che cavolo! La parte del leone se la fanno sempre le tre Pie!), e infine... dolore. Dolore per la fine del povero Ryo, che, sara' anche stato bruttino e goffo, ma sempre un pezzo importante dei Nankatsu boys. Quante volte ha salvato la porta con la faccia perche' altrimenti Yuzo avrebbe incassato piu' goal del dovuto (Melanto, non me ne volere, ti prego!)? E chi e' stato sempre vicino al Capitano nei momenti piu' difficili fra i compagni di Nazionale? Kojiro? Jun? Direi di no. Ora stiamo a vedere che ne e' stato degli altri. Comparto NN? SBRIGATEVI! Ho capito chi e' Kenta: Tony Brunor, il portiere della Flynet. Come al solito, adrenalina a 1000, e voi sempre bravissime, anche se li state ammazzando troppi (vero Guiky?). Ma arrivera' il giorno fatidico pure per l'Essere (almeno si spera) e allora mi scatenero'. Per ora... DEVE MORIRE! DEVE MORIRE! Un bacio. Alla prossima.

06/08/15, ore 00:02

Ciao sanky lo so mi uccidere te sono due capitoli che non recensisce! !!! Prrrrrr questo tsu geloso mi piace ma sono arrabbiata ancora non sono partiti per andarli a salvare*faccia che piange disperatamente*genio portinocon la morte di teppei ha preso un altro brutto colpo! Le ragazze che erano cambiate si sapeva.....cmq mi sembra che sanae un po meglio stia....per quello che vuol dire stare meglio! Ora Jun e yayoi si sono ritrovati belli il finale ma è Ramon che non mi piace! Io preparo il funerale per yayoi. ...purtroppo! !! Jun soffriràanche di cuore nma è un uomo! Qualche chance in più ce l'ha rispetto a lei che usa come arma un sasso! Ma sei di fuori come una ceppa! Un sasso io dico un sasso! Ma non ho parole. Aspetto mercoledì ma preparo il funerale per lei. Baci alla prossima!

05/08/15, ore 13:18

Assolutamente d'accordo con Melanto: Tsubasa! Ma ti sembra il contesto adatto per fare il geloso?!? Purtroppo le tragiche vicissitudini hanno indurito Sanae; se nel sequel era una ragazza spaurita, che dipendeva da Genzo ora credo proprio che se le si presentasse l'occasione di avere Colui in trappola, alla sua merce', lo farebbe fuori nel modo piu' crudele possibile (e avrebbe tutta la mia approvazione), soprattutto dopo aver assistito alla dipartita dei suoi amici in Cupola, quella di Tappei in modo particolare visto che stava nella sua squadra ed era suo concittadino (ovviamente anche i pensieri di Genzo sono andati a lui). Finalmente... Kazuki! Il mio dolce Kazuki che ricorda come il suo capitano gli abbia salvato la vita (e anche qui finalmente e' stata restituita la dignita' a Kojiro che in alcune storie viene descritto come un misogino scorbutico con tutti), e a quanto pare aveva pure una ragazza (beata lei). Riusciremo a sapere piu' in la' se e' sopravvissuta? Il Principe e la sua Principessa si sono ricongiunti, ma il lieto fine e' ben lontano perche' c'e' uno degli assassini ingaggiato dall'Essere che ha delle brutte intenzioni, soprattutto verso Yayoi. Cosi' vuole eliminare i "colleghi" per prendersi tutta la ricompensa! Con la speranza che si ammazzino l'uno con l'altro o che vengano divorati da una belva feroce, vi aspetto mercoledi'. Un bacio.

05/08/15, ore 11:37

Vin dico subito che i teschietti rossi sui nominati morti sono stati pucciosamente sadici e li ho adorati *^* (loooool XD)
E ora vediamo un po' anche che succede nel gruppetto dei ribelli: deve essere orribile dover restare ancora fermi a guardare mentre gli altri muoiono, ma hanno rragione andare allo sbaraglio e farsi prendere dalla foga di salvare gli amici farebbe finire in trappola tutti e non salverebbero nessuno.
Povero Kazukino, che non ha saputo più niente della sua famiglia e della sua ragazza, mi ha fatto tenerezza, ma Tsubasa si desse una calmata con la sua gelosia e che cazzo XD loooool
E torniamo in cupola! Finalmente una coppia si ritrova... e qualcun altro trova loro!!! Ahi ahi, no buono! Vedremo che succederà con quell'assassino tra i piedi!!! ;)))