Lacrime e sorrisi
di HonoSamurai

15/10/05, ore 15:18

miticaaaaaaaaaaa!!!!!"conquista del mondo?"!!!!!!!!!!!!!! grande!!!! ciau ciau!!

ysi
10/09/05, ore 13:51

Mi sono dimenticata il commento!!! Bella storia continuala

Ysi
10/09/05, ore 13:49

Cavoli, non bastava Devil Jin?! Anche Xiaoyu adesso!

Sadakochan
08/09/05, ore 09:29

Una bellissima ff!!Hai anche aggiornato il giorno del mio compleanno!

06/09/05, ore 19:14

hoho...una xiaoyu demoniaca!!!!!!!^_________^ aspetto il proxxxx

senpai_nana91
02/09/05, ore 13:26

ke idea figa!!!!! w xiaoyu!!!! continua

02/09/05, ore 09:12

bella, bellissima!!! Xiaoyu ...Devil Xiaoyu...pazzesco!!!ciao!!! aspetto i prox cap!!!

Ysi
27/08/05, ore 12:19

Facciamo il punto della situazione: 1)Questa storia è stupenda. 2)Secondo me Jin e Xiaoyu sono troppo appiccicati. 3)Jin secondo me deve essere un po' più tenebroso insomma è troppo dolce, sai ho preso Tekken 5 e nella modalità storia di Xiaoyu, la ragazza incontra Jin, ma a me lui non sembrava troppo contento di rivedere la cinesina era scontroso come sempre e infatti gli detto espressamente di andarsene xchè quel torneo era troppo pericoloso. Per il resto questa storia è fantastica. Una domanda: Secondo voi Asuka Kazama(un nuovo personaggio che sarà presente in Tekken 5) è la sorellastra di Jin o no? Xchè io non lo ho ancora capito! Cmq Bellissima storia e aspetto con impazienza il prox cap! W Jin,I love you!!!!

20/07/05, ore 01:11

L'idea di fondo della fic non é male, la lingua neppure...I primi capitoli sono stati difficili da leggere per la mancanza di HTML, ma vedo che poi hai rimediato :) La trama però mi sembra un po' tirata via...Insomma, i capitoli sembrano un po' episodi a se stanti e gli eventi si susseguono ad un ritmo un po' troppo serrato imho. Prenditela con un po' più di calma...Sono sicura che alla qualità dei prossimi capitoli nn potrà che giovare :) PS: Hwoarang é totalmente OOC ç_ç, su Kaz ci posso passare xké hai avvisato...Ma Hwo nn pare assolutamente lui ç_ç

Kagomechan91
06/07/05, ore 23:04

ke bello fimalmente hai aggiornato...mi sn letta ben tre capitoli tutti di fila...cmq, sn contenta x Jin e Xiaoyu....ma ti pareva, un momento di pace, e subito ke succede qualkosa di brutto...vabbè sn molto curiosa...aggiorna prestissimo, ok???

06/07/05, ore 16:40

bel capitolo anke qsto!!!nn mi aspettavo un fratello d xiaoyu!!!!!

06/07/05, ore 16:37

bellissimo cap!!!vado a leggere i proximi!!!!!!!

Alexis
05/07/05, ore 21:01

Chi ha detto che Hwoa non troverà mai nessuno che lo possa sopportare? Ci sono io! Hwoa aspettami!!!!!! :D

Alexis
05/07/05, ore 20:59

Che bello hai aggiornato! Ma...povera Xiao!Si deve sposare,aspetta un figlio e gli mandi il fratello all'ospedale? Poverinaaaaaaa! :( Comunque sei brava lo stesso! ;)

29/06/05, ore 20:19

questa storia è sempre + bella vai avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!