Fighting The Past
di SweetPandemonium

20/05/09, ore 01:25

Che situazione di m***a ._. ora voglio proprio vedere che succede quando verranno a galla le cose...baci ^^

17/05/09, ore 23:58

Anche questo capitolo è stupendo! Cacchiarola (?!) mi piace troppo come scrivi!! Spero in un nuovo capitolo!! ^__^

17/05/09, ore 19:10

oddio ti scrivo mentre muoio di fame xD...*________* Jessica...muahah ci sono anche io! ahahah...comunque non penso che ha Frank dispiace il modo di zittire di gerard :) non penso proprio...susu vogliamo il prossimo capitolo!!xD

16/05/09, ore 22:11

poveri patati.. ma sono l'unica che è fan di aaron?

16/05/09, ore 16:02

edecco qui il capitoletto delle bugie :D non sopporto gee falso, come fai a non innamorarti di frankie?? speriamo che questo pensiero gli passi prima o poi! mikey in questo capitolo è molto dolce e fa di tutto x far si che frankie è felice. se non potrai postare subito il prossimo ti capisco! baci <3

16/05/09, ore 16:01

come tutti sanno le bugie hanno le gambe corte e adesso vedremo quanto sono lunghe le gambe di gee e di mike! ciao

15/05/09, ore 00:06

*3* Penso che Frank sia un po' tardo. -__-' Ma vabbè, insomma, Frank è Frank! Non so se ti ho già fatto presente che questa FF è troppo bella, comunque sia lo ripeto: - Questa FF è troppo bellaaa! - Ecco fatto ^___^. Conto su un rapido aggiornamento ù__u! xD

13/05/09, ore 15:26

Chiedo persono per il disastroso ritardo ma in questi giorni avrò toccato il pc si e no due volte, e poi mi sono accorta che mi son pure persa un capitolo ç_ç Che lettrice ingrata.. vabè passando al capitolo: Devo dire che finalmente Mikey e Brian si son dati da fare, perchè poverini, anche loro hanno bisogno di sfogarsi xD E spero davvero che si mettano insieme al più presto, anche perchè credo che Brian non possa resistere più di tanto ù_ù Quelli da diabete però rimangono sempre Gee e Frankie, perchè, per dinci, sono sempre così teneri, e soprattutto ho adorato Gerard e l'amore che dimostra nei confronti di Frank, nonostante tenti di mantenere comunque un'aria distaccata. Però rimane sempre il dubbio sulla questione Aaron: non è che in futuro commbinerà qualcosa per vendicarsi di Gerard? Muoio di curiosità per diana! Vabè ci sentiamo al prossimo capitolo. E, anche se sarà la millesima volta che te lo ripeto, bravissima come sempre ^^ Baci. Ary.

12/05/09, ore 16:50

Io adoro questa storia,scrivi veramente bene. Comunque Mikey e Brian sono bellissimi insieme,((P.S amo infinitamente BRIAN SCHECHTER,così sembro bimbaminchia,ma in realtà non lo sono XD)) Comunque Frank e Gerard anche loro sono bellissimi,Gerard fa quasi venire il diabete dalle cose dolci che dice al piccolo Frankie. Vabè adesso vado,mi raccomando però scrivi il prima possibile che sono curiosa un monte. Baci -BRiAN-

10/05/09, ore 19:51

meno male che Brian e Mikey sono usciti...sono veramente carini insieme!! *O* i più belli però sono Gee e Frank U.U muahahahha...oddio chissà quando Mikey andrà a parlare con Aaron O.O...susu voglio il prossimo capitolo!xD bacio

10/05/09, ore 17:56

Sono carinissimi Mikey e Brian assieme *.* solo che...boh Mikey mi sembra ancora innamorato di Frank...però Frank è solo di Gee u.u aspetto il prossimo capitolo così vedremo se Gerard decide di palrare con suo padre...un bacio alla prossima!

10/05/09, ore 11:45

Solo una cosa: GRAZIE! Hai scritto una storia fantastica, facendo percepire lo Yaoi come se fosse un fatto naturale... Io dovrei fare uno Yaoi originale e tu mi stai dando un sacco di idee su come affrontare questa "sfida"! Comunque, capitolo eccezionale: non so perchè, ma quando due parlano nel letto c'è un'atmosfera talmente dolce e romantica che passerei ore a rileggere i loro discorsi *me a volte lo fa*. Mikes e Brian mi sembrano una coppia che funziona abbastanza, se si decidessero a stare assieme davvero, mentre su Frankie e Gee non si può dire nulla se non che sono perfetti :) Bacioni e continua così, sei bravissima! =)

10/05/09, ore 09:22

come si dice: tutti i nodi vengono al pettine e dunque siamo al confronto con il padre, spero che tra i due regni di nuovo l'armonia essendo che, forse siamo sotto natale. spero ooi che mike si innamori di brian, quel ragazzo mi fa pena, voleva già saltargli addosso al primo appuntamento. ciao

10/05/09, ore 08:39

aw che crini sia mikey/bryan che frankie/gee belle coppiette.. dai mikey vedrai ti nnamorerai anche tu! ,) ora poverino gee dovrà vedere il padre, ma cosa gli avrà ftt per nn parlarci?? per fortuna c'e il pikkolo frankie che lo consola e gli dà la forza!! tranquilla se non posterai subito. Ti capisco!!! baci <3

09/05/09, ore 23:40

che carii loro due!