Love Vanilla
di Alise13

20/06/15, ore 04:37

!Attenzione!: questa recensione è ad alto contenuto di pazzia, no sense e astinenza da cioccolata.
Ci saranno delle gravi conseguenze per chi la leggerà come:
-Attacchi terroristici da parte di Peppa Pig
-Spazzolini che vogliono conquistare il mondo
-E in fine la più importante...Zanzare che non muoiono!! O.O
MiRaccomandoLeggereAttentamenteIlFoglioIllustrativo

*si accendono I riflettori*
*parte la musica di sottofondo*
*si apre il sipario*
Presentatore : Ed ecco a voi colei che recensisce con un ritardo abissale...Inazumiana01! Un applauso prego.
*partono gli applausi finti seguiti da una scia di pomodori e una sedia (?)*
Okokok lo so, sono in un ritardo ritardissimo e so che mi vorrai uccidere e ne approfitti del fatto che abbia la febbre quindi...Chiudiamo un occhio? ;)
Allora mia cara mangiatrice di biscotti cal cioccolato ripieni di cioccolato con scaglie di cioccolato ti giuro che questa sarà la recensione più seria che tu abbia mai visto o letto... u.u
Per prima cosa devo dire che la statua di cioccolata in tuo onore che volevo farti costruire è stata mangiata da degli uccelli di zucchero filato ( la vendetta dello zucchero filato!) Mandati ovviamente da chi? Da me che sono in astinenza da cioccolata -.- Ecco la causa delle mia morte
Cooomunque questa storia mi ha colpito, letteralmente. Mi ha colpito con dei pomodori e una sedia! Una Sedia! Che ti è saltato in mente?!
Ammettilo! Ti sei alleata con Peppa Pig e gli Spazzolini!
Spazzolini: CONQUISTEREMO IL MONDO! *gli arrivano quintali di dentifrici* Aaaaaaaaaaaaaaaa
*cof* *cof* Ritornando alla "recensione" posso soltanto dirti che amo il tuo modo di scrivere e amo le tue idee. Wow questa parte è venuta seria :) Datemi il Nobel o l'Oscar!
Ora vado a recensire gli altri capitoli (non ti preoccupare, le recdnsioni non saranno tutte così. ..credo. Dipende da come sto con la testa e contando che sono le 4:33 e non riesco a prendere sonno. Direi che le prossime saranno normali.)
Ho la strana impressione che anche questa andrà tra le preferite
Lo scopriremo nel prossimo episodio con A Tutto Reality Dolce Flirt!
Peppa: Ciao io sono Peppa Pig e questo è il mio fucile con colpi infiniti hehe
Vattene *le arriva anche a lei una sedia in testa*
Un Bacio

15/06/15, ore 13:10

La cosa che mi piace molto di questa fic é il modo in cui hai cambiato le relazioni tra i personaggi. Cosí hai acceso la mia curiositá, leggeró molto volentieri i prossimi capitoli.
Purtroppo, peró, si vede che hai scritto questa fic in un momento di distrazione, poiché ci sono parecchi errori di battitura (non hai mai scritto il nome di Kentin con la lettera maiuscola).
Per il resto, ti consiglio di rispettare di piú la punteggiatura: é sbagliato pensare che, aggiungendo tanti punti esclamativi alla fine della frase, si possa darle più espressivitá. Inoltre, a volte dimentichi qualche virgola.
Nonstante tutto ció che ho scritto, mi piace molto questa fic, quindi metteró la recensione positiva.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 01:17 pm)

12/06/15, ore 15:41

Ciaoooo :D Stavo gironzolando qua e ho visto che hai postato un'altra storia e ho pensato di darle un'occhiata!!! Mi piace un davvero tantoooo!!!! Aspetto il continuo anche perchè voglio vedere Castiellll <3 Mi piace come scrivi aggiorna entrambe le storieeee!!!!!