In questa vita // Michael Clifford
di xAcacia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/16, ore 08:30

Ho veramente i brividi. Adoro tutti i capitoli, ma ragazza questo è un capolavoro 😘

01/08/16, ore 21:00

Ti prego aggiorna che non resisto più!! Vorrei tanto che Amy e michael siano felice insieme per più di un capitolo 😂 Dacci quello che tutti noi stiamo aspettando pliiiiiiissss 😂
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 09:00 pm)

01/05/16, ore 22:40

Ok, vado a seppellirmi.
Il capitolo è troppo triste, Amelia e Mike separati non stanno bene, per niente.
Lui le ha aperto il suo cuore su quello che prova e come la presenza di Amy cambi la sua vita e non riesco a credere che siano ancora separati.
Devono tornare insiemeç.ç
Alla prossima e scusa per la recensione corta e non molto interessante.

28/03/16, ore 22:35

Questi due mi faranno venire un esaurimento. Ogni volta che le cose tra Amy e Mike sembrano andare bene all'improvviso salta fuori un problema.
Questa volta è Grace con le sue pare che doveva stare zitta visto che ha scatenato un manicomio.
Mike non avrebbe dovuto offrire dei soldi ad Amelia né dirle quelle cose e penso che nemmeno AMy avrebbe dovuto farlo.
NOn si stanno consumando a vicenda, devono solo trovare un modo loro per amarsi, una specie di accordo.
Sono fatti per stare insieme quei due.
Luke ha aquistato un po' di punti portando Amy da Lydia, che sembra aver deciso di perdonarla.
Spero che Luke e Amt chiariscano e che lo stesso succeda ad Amy e Mike, non possono lasciarsi. ç.ç

06/03/16, ore 22:50

Oddio, che casino!
Parto dall'inizio, Mike non avrebbe dovuto picchiare Chris, ma capisco il suo punto di vista.
Tiene molto ad Amy e non le è piaciuto scoprire che quello psicopatico l'ha picchiata, spero che dopo tutto questo casino il violento esca di scena.
Non mi è piaciuta la reazione di Lydia, in fondo la stavano davvero solo proteggendo e non c'era bisogno di cacciare Amelia, lei ha cercato di comportarsi da amica. capisco che la relazione con Chris le abbia lasciato dei traumi, ma ha esagerato.
La scena in cui Mike si ingelosisce è bellissima, per non parlare della collana e della serenata.
Awww!
Me la ricordo quella collana citata nel prologo,se è una cosa seria per Mike torneranno insieme dopo l'arco temporale del prologo?
Luke invece non mi è piaciuto, ha esagerato e maltrattato Amy senza motivo.
Spero che chiariscano e mi chiedo perché Mike non ha raggiunto Amelia nel loro letto.
Che c'entri Luke?
Oh, spero non abbia fatto danni.

06/03/16, ore 13:31

Finalmente un po' di pace o quasi!
Ho letto questi due capitoli che mi mancavano con una gioia infinta, finalmente questi due hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra.
Una nuova coppia insieme e a tutte le altre che tengo imprigionate nel mio rifugio super segreto delle ship.
Ti capisco infinitamente se non riesci ad aggiornare con costanza e non potremmo mai fartene una colpa. Io ho aggiornato dopo quasi due mesi, ma l'importante è andare avanti.
Però mi manca l'amicizia tra lei e Luke, forse perché mi ero immedesimata molto. Luke l'ho sempre visto come il migliore amico perfetto e onestamente mi stupisce il comportamento che sta avendo in questi ultimi capitoli, ma ci sarà sicuramente una motivazione.
Vorrei anche capire con quale coraggio si presenta Chris a picchiare una ragazza indifesa. Molto uomo questo tizio, a quanto vedo.
Spero veramente che lo sistemino per le feste perché se prima il mio odio era indirizzato verso Gerard (che poveraccio non aveva fatto nulla, lo riconosco), adesso è indirizzato verso Chris.
Al solito non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, soprattutto adesso che la mia ship si è avverata.
Un bacio.

14/02/16, ore 02:02

Con che coraggio Chris si fa vedere? E osa picchiare Amy?
Bastardo, spero che Justin e i suoi amici lo abbiano ridotto a un ammasso sanguinolento di carne.
Secondo me Amy avrebbe dovuto dire tutto subito a Mike, ma capisco che lo ha fatto con le migliori intenzioni. non voleva stressarlo o farlo preoccupare.
Lui prò si è giustamente arrabbiato e mi dispiace che abbiano litigato subito nella lor nuova casa.
A proposito, l'idea della casa è dolcissima**
Spero che prima o poi Luke si decida di parlare ad Amy e sono felice che alla fine il litigio si sia risolto bene.

23/01/16, ore 21:29

Sono felice che Amelia e suo padre abbiano ancora un rapporto. Avevo paura ce si sarebbe spezzato con il carcere.
Jen e Cal che scommettono su Mike e Amy sono fantastici XD, per ora ha vinto Jen.
Sono felice ce Grace sia fuori dal cuore di Mike e di sapere che rientrerà solo ogni tanto nella storia. Mike che si prende cura di Amy è troppo tenero **
Sono cos belli insieme, spero che questa pace duri  per un po' e che ci saranno altri momenti teneri o romantici.
Mi preoccupa un po' il comportamento di Luke, all'inizio sembrava un ragazo timido e carino, adesso sembra cambiato.
Non so perché ma temo che c'entri la misteriosa ragazza, spero che la sua presenze non distrugga il rapporto tra Luke e Amy perché hanno un fantastico rapporto di amicizia.
Alla prossima e complimenti.

28/12/15, ore 18:04

Sono felice che Mike sia venuto a chiarire, anche se pensavo che Amy non gliene desse il modo.
Ha flirtato con dei ragazzi solo per farlo andare via ed è ferita da quello che lui ha fatto.
Mike ha parlato con luke e adesso sa la verità e perchè Amy lo ha chiamato bugiardo e immagino si sia sentito ferito dal suo comportamento, ma lui nonè mai stato un tipo che desse conferme.
Capisco Amelia e odio Grace che continua a rompere i coglioni. Per me può essere la ragazza più insicura di questo mondo, ma deve stare lontano da Amy e Michael. Spero che sparisca presto della circolazione.
Mike ha finalmente parlato chiaro e spero che Amy decida di stare con lui dopo questa confessione, in cui ammette che manderebbe anche Grace a quel paese.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima

24/12/15, ore 20:42

Oh, cavolo! Sono delusa e arrabbiata.
Arrabbiata perché Mike si è fatto Grace dopo aver fatto capire ad Amelia che ci tiene a lei.
Delusa per lo stesso motivo e anche da Luke, credo che abbia messo un po' troppo il naso in faccende che non lo riguardano.
Lui è libero di pensare che la storia tra Amy e Mike sia una relazione di merda, ma non dovrebbe interferire, non così almeno.
Justin mi piace, è tosto.
Grace è una troia, accidenti. Una brutta troia egoista che si è accorta che MIke si stava legando ad Amy e ha cercato in ogni modo di rompere il legame. Il pugno se lomeritava tutto, magari anche un secondo pugno.
Sono delusa anche da Amelia perché, pur sapendo che Luke ha mentito, continua a giudicare male MIke e a ritenerlo un bugiardo.
Io credo che dovrebbe rispondere alle chiamate di Mike e chiarire.
Sono in ansia.
Buon Natale e alla prossima.

12/12/15, ore 22:25

Io Luke lo picchio, davvero.
Lo so che l'ha fatto per Amelia e tutto, ma erano affari di Amelia e di Mike e per colpa sua Mike è stato rifiutato ingiustamente.
E do ragione a Mike, Amelia deve smettere di fare la dura e accettare che ha bisogno di aiuto, visto che la faccenda di Chris mi sembra solo parzialmente risolta. Lei ha ancora paura e non si fida delle persne.
Io credo che Grace non ami Mike, lo fa solo per tenerselo attaccato sapendo che ama Amy.
Falli chiarire e fa spiegare ad Amy che è colpa di Luke, Mike e Amy devono rimettersi insieme, se lo meritano.
Lui ha sofferto, lei ha sofferto.
Si chiariranno sul serio, vero?
Io sono in ansia, aggiorna presto
E grazie per aver recensito la mia fiction.
Alla prossima

07/12/15, ore 21:42

No, non può finire così!
Mike e Amelia si devono chiarire, lui non sa cosa le abbia detto Luke, non sa le ragioni del suo comportamento, è ovvio che si senta ferito.
Pensa di essersi aperto con lei e di avere una specie di relazione e si trova la porta chiusa senza sapere perché.
Li farai chiarire, vero?
Vero?
E sono preoccupata per lex di Lydia, quello l'ammazza Amelia e lei, al momento, è senza protezione.
Sono preoccupatissima.
Aggiorna presto.

21/11/15, ore 23:50

Oddio, non so cosa dire.
Per prima cosa mi ha stupito l'atteggiamento di Amelia, non pensavo che sclerasse al punto da arrivare a semi violentare Mike xD
Sono rimasta davvero stupita e ancora di più dal fatto che lui l'abbia fermata.
Ho trovato molto dolce la confessione che lui le ha fatto, su come le mancasse e la volesse sentire ogni giorno e anche quando sono stati nel letto insieme erano aww**
La doccia fredda è arrivata con la versione di Luke, secondo cui Mile è sempre stato allegro e di buon umore, o ha finto con i ragazzi o con Amelia e spero tanto sia la prima.
Ovvio che Amy ora sia diffidente, io vorrei una spiegazione se fossi in lei.
Credo che se la meriti.
Alla prossima.

Ps: mi piacerebbe che tu dessi un'occhiata anche alle mie fanfiction, ho scritto una long su Mike che si chiama "Everything is magic" già finita e qualche altra one shot
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 11:00 pm)

15/11/15, ore 15:19

Che bello, sei tornata! Mi sei mancata tantissimo tesoro e con te la tua storia che sta prendendo una piega sempre più piacevole. Finalmente un evento positivo e pieno di bei sentimenti. Adoro troppo Amy, sempre così disposta a fare del bene e ad aiutare gli altri. Un po' confusa in fatto di sentimenti, ma chi non lo è in questo mondo!? Ormai non so più con quali parole esprimere la mia adorazione per Michael. L'ha difesa da quel tizio, cosa che a mio parere dovrebbe ripagare tutte le chiamate non fatte durante la sua assenza. Ti prego dimmi che è la volta buona in cui ci sbaraziamo di Gerard perché io davvero non... Mi astengo dal dire volgarità. Ovvio che sono curiosa di sapere chi c'è a casa di Amy, sicuramente qualcuno il cui cognome comincia per C e finisce con lifford. A prestissimo! Un bacio.

31/10/15, ore 23:01

Il ragazzo di Lydia è un disgraziato, maledetto e schifoso e si merita solo il peggio che gli possa capitare.
Amelia ha fatto bene ad affrontarlo, ma per fortuna che è intervenuto Mike sennò quell'infamone gliel'avrebbe paccato davvero il braccio.
La spiegazione di Mike mi convince e non mi convince. Ci sta che lui non l'abbia sentita per capire cosa prova per lei, ma una parte di me pensa che forse Gerardo abbia ragione. Che stia con Amy solo perché è difficile da ottenere.
Uhmf, quel ragazzo mi fa avere pensieri negativi su Mike che non dovrei avere, in fondo Mike ha ragione. Avrebbe potto scoparsi Amy quella sera e poi sparire.
l'unica cosa giusta che Gerardo ha fatto è stata di levarsi dai piedi. ha capito, meglio di Amelia, che lei ama Mike e che lo amerà sempre e che la loro storia è basata solo sul desiderio di Amelia di aitutarlo.
Auguri alla mamma di Amelia e a Jason.
Sono troppo curiosa di sapere chi sia la figura sul divano,anche se un'idea me la sono fatta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]