Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

04/07/15, ore 00:22

Capitolo meraviglioso!! Fine che lascia con la suspance giusta, non potevi fare scelta migliore!
Come al solito il tuo stile di scrittura è fantastico, ricco e scorrevole.
Castiel e Gwendolyn mi piacciono sempre di più. Due personaggi meravigliosi.
Cuore di carta, sei bravissima, io non ho più complimenti da farti.
Un bacio grande!!

02/07/15, ore 16:24

Oh mio Dio!! NON PUOI LASCIARCI COSI'!!
Un capitolo bellissimo (come tutti) ma una fine che, ah.
Ho adorato i nonni di Gwendolyn! Finalmente una FF di Dolce Flirt con una famiglia unita, non se ne vedono spesso da queste parti!
TI SEI ROTTA IL BRACCIO?!
Mi dispiace moltissimo.
Cerca di riprenderti e (solo per questo motivo) pazienterò con il nuovo capitolo, anche se sto fremendo!!
Un bacione ---pubblica, pubblica, però---

02/07/15, ore 14:58

Aaaaaaaaaah!
Io ti adoro, ma in questo momento ti sto odiando!
Non puoi far finire il capitolo così!
NO.
NO. NO.
NO.
Vuoi farmi mangiare viva dall'ansia?
... ora la smetto.
Okay, il capitolo è bello bello.
Ho adorato i genitori di Gwendolyn, e le scene con Castiel mi hanno fatto ridere, e tanto rispetto per il dottor Debshire!
Castiel sempre meraviglioso.
Non so più che altro dire. Sono leggermente sconvolta. Ho bisogno che pubblichi il nuovo capitolo adesso.
....
Un bacio avvelenato ( ma ti voglio bene )

Forrest

30/06/15, ore 04:52

nooooooooo!
non ci posso credere...*snif* *snif* sarà meglio per te che Gwen esca da quella sala operatoria altrimenti passerà il suo fantasma per casa tua... huuuuuuuu.
a parte gli scherzi ho cominciato a leggere questa fanfic verso le 2 di pomeriggio e tra spuntini, cena e vari sgranghimenti di gambe ho finito circa alle 4:47 preciso al secondo, senza contare che mi distraggo spesso.
tutto questo per dirti che mi è piaciuta così tanto da non voler mettere in stend bay il pc e continuare l'indomani.
voglio il prossimo capitolo (ecco, insieme a questa frase immaginami strisciante ai tuoi piedi chiedendoti il nuvo capitolo).
by merylu83.

13/06/15, ore 00:13

Ma noooooo, non puoi lasciarmi sospesa cosììì! E io che speravo che in questo capitolo finalmente si scopriva come andava e invece devo aspettare ancora>< mannaggia a te u.u
Comunque bello bello bello! Mi stupisci sempre di più. Partiamo dal fatto che Castiel è un amore, davvero è troppo tenero. Le scene con i nonni mi hanno fatto morire, giuro ahah
Voglio il prossimo capitolo moolto presto, visto che mi hai fatto disperare per attendere di leggere questo ahah e sarà finalmente il capitolo decisivo! Devo scoprire come andrà a finire ma, ti prego, non fare morire Gwen, ci rimarrei troppo male><
Rimango in attesa io u.u
Baci!