That Green Gentleman (because Lydia knows the truth)
di aire93

L'adoro. Davvero. È l'unica cosa sensata che al momento posso dirti!
Complimenti.
Blu.

È assolutamente stupenda, complimenti, mi ha colpito con un vagone di feels sterek dritto al cuore!!

Grande Aire!!!!!
Bellissima, finalmente rimettiamo al loro posto Breaden e Malia!!!
Scott non si dicono le bugie...non ci provare!!Si amano!!!
Meravigliosa!!

Innanzitutto ti dico che ho semplicemente amato come hai giocato con i colori, come li hai usati per raccontare la storia sentimentale di Stiles. Idea bellissima e mai letta. Complimenti!
Non stava parlando di te, Stiles, è impossibile…» No,mica, guarda, parlava di me, geniotta! -.- i suoi sensi mannari li ha mandati affanculo appena tornata umana?! -.-
«Non stava parlando neanche di me, se è per questo…» C'è un motivo se mi sei sempre piaciuta. Batto il 5, cara!
«Stiles, non devi impressionarti dalle sue parole… non sono per te, ok? Non potrebbero esserlo, voi due siete solo alleati e lui non ha mai mostrato nulla nei tuoi riguardi…» ehm... Srsly? Apre il club degli idioti con Malia!?
Tutti in piedi per Lydia per favore. Grazie! 👏👏👏👏
La mente di un lupo mannaro aveva chiesto aiuto a quella di un semplice umano.
Perchè tu sei una persona speciale, mio caro Stiles ❤️
Si baciarono a lungo, Stiles e Derek, rimanendo a corto di fiato, con i segni rossi della barba di Derek sui nei lungo la guancia di Stiles, con le labbra screpolate di entrambi, che venivano morse, tentando di trattenere gemiti di passione, che avevano tentato di nascondere al mondo per troppo tempo.Proprio loro, che avevano imparato che solo tre cose al mondo, non potevano essere nascoste a lungo.
Il sole.
La luna.
La verità.
La fine è semplicemente PERFETTA.
Mi hai fatta proprio emozionare *-*
E facciamo anche un applauso a Derek per essersi fatto sfuggire le due paroline magiche!
Baaaaaaciiii

Poteva non piacermi?
Wow che coraggio Derek... ti amo... così ha pietrificato anche me,ma in un certo senso l'ho sempre immaginato così, una dichiarazione improvvisa che mette i due davanti ai propri celati sentimenti.
Fatteli venire spesso questi schizzi che già non ci offendiamo noi sterek.
bacio cara.