Have a heart and Try me
di AlexEinfall

26/09/18, ore 19:05

Mi piacciono le storie che trasudano emozione e ti fanno sentire sulla pelle le emozioni che vivono i personaggi. Questa è il genere di storia che adoro e questa è una di quelle. Grazie davvero di cuore per aver scritto questa piccola perla. Questa storia è la dimostrazione che non servono tante parole per scrivere dei piccoli capolavori. Serve il talento e tu a mio modesto parere ne hai e anche tanto. In questa storia lo hai dimostrato a pieno il tuo talento. È straziante in tutta la sua poesia e fà venire i brividi per quanto è poetica e straziante allo stesso tempo. Inizialmente, non avevo capito che Matt era morto e quando l'ho letto ci sono rimasta male onestamente. Sei riuscita a descrivere il dolore di Severide per la morte di Matt con una dolcezza e una poesia che mi si è quasi sciolto il cuore dall'emozione. Credimi se ti dico che non capita spesso che mi emozioni per una storia. In genere, sono molto sofistica sulle storie perchè amo leggere e leggo quasi di tutto, ma se qualcosa non mi piace non c'è verso. Grazie ancora per questa piccola perla!
Nitta