Like kryptonite to me
di jeffer3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/20, ore 14:26

Io sono ancora qui dopo più di 3 anni credo!! Ho appena finito di leggere questa storia. So che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma volevo farti sapere che mi è piaciuta tantissimo

04/09/17, ore 01:07

Quanto ho aspettato che scrivessi una nuova storia 😍
dopo essermi innamorata di Eyes Like Fire
È questa sembra non deludere le aspettative, anzi!

24/07/17, ore 10:30

Io la seguo ancora... e la seguirò sempre.. è uno spettacolo =)

16/07/17, ore 21:44

Evviva che hai aggiornato *.* questo capitolo è stupendo!! Ma non ho capito se Shaw abbia fatto tutto di proposito o se ci sia stato un errore u.u sono curiosaaaaa...spero solo che l'allenamento dia i suoi frutti xD in tutti i sensi *.* io aspetto con ansia il prossimo aggiornamento eh ;) Celestina

13/07/17, ore 19:22

Ti prego, continua a scrivere.
io ADORO questa fanfic
é una sorpresa continua, complimenti!
al prossimo aggiornamento ;)

11/07/17, ore 12:42

Sono contentissima che tu sia tornata. Capitolo strepitoso come sempre soprattutto la parte delle due donzelle. Hanno trovato un contatto dopo tutti quegl'anni.. feels!! XD Che dire non vedo l'ora di leggerecome prosegue. Aggiorna presto. Ciao :)

10/07/17, ore 21:23

IoioioioioiiIOOOO CI SONO! Appena ho visto che l'avevi aggiornata, mi si sono illuminati gli occhi! La adoro e ti prego, portala a termine, non importa il tempo che servirà, sono paziente! XD Ora, io dico, MA QUELLE DUE MALEDETTE dovevano interrompere proprio un momento COSI' importante??? Non ho nulla contro Vivian, anzi mi sta simpatica, Giuly potessi la sotterrerei, ma di tutti i momenti, PROPRIO QUELLO??? Ovviamente...damn! E Shaw ha fatto tutto questo per dimostrare a Santana che volendo la può fare secca o per darle un piccolo assaggio di felicità, permettendole di poter di nuovo stare vicina a Brittany e sfiorarla, solo per cercare di convincerla a passare dalla sua? Maledetto! Lo odio con ogni fibra del mio essere! Ha distrutto le mie paperelle e la loro felicità e giuro che sarà un giorno GLORIOSO quando lo prenderanno potentemente a calci in culo! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! *__* Alla prossima!

10/07/17, ore 19:26

Quando ho visto che avevi aggiornato questa storia, mi sono quasi commossa... non ci speravo più!!!
Grazie grazie grazie
Peró non lasciarci più col fiato sospeso così 😍😍😍

08/12/16, ore 14:14

Bellissima storia, l'ho letta tutta di un fiato. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Complimenti per la tua scrittura!!

23/11/16, ore 12:36

Sono contenta che sei tornata e il capitolo come sempre mi è piaciuto e fatto ridere.
La parte Brittana poi è di una super tenerezza. bellissimo momento :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo. :)
P.S  Kali si sbaglia semmai la Quinntana è la Brotp per eccellenza ;)

23/11/16, ore 00:36

...ma no che non ti odiamo... anzi, sono proprio felice di leggere nuovi capitoli di questa ff!!!! Brava!!!! Noi ti aspettiamo, sempre <3

22/11/16, ore 22:58

Non ci credevo quando ho letto il titolo...ho aggiornato più volte la pagina...ma invece era tutto vero! Sei tornataaaaaa! Dopo quasi un anno u.u
E che ritorno poi! Dovrei essere infuriata...è un poco lo sono...ma poi leggendo o pensando a questo capitolo passa tutto! Sei fortunata xD
bentornata...solo questo 🙂

21/11/16, ore 21:30

tu...tu...tu non hai idea di quanto questa storia mi sia terribilmente mancata! Sembrerà ridicolo ma giusto un paio di giorni fa ci ho ripensato e ho detto "cacchio, mi piaceva talmente tanto e sembra essere finita nel dimenticatoio" e BAM me la ritrovo qui con un capitolo DA FAVOLA! Mi erano mancate tanto loro, il modo in cui le gestisci, le caratterizzi e le fai interagire, mi erano mancate un casino e...questo capitolo è stato l'amore! L'idea di Britt è GENIALE! XD Quella di giocare con San e farla avvicinare piano piano! XD E San è una testona! Ma fa parte del suo carattere quindi...Kali che non sa chi "shippare" tra San e Britt e San e Quinn poi è un piccolo tocco di classe XD Ma così come Britt e San sono destinate a stare insieme, lo stesso vale per Quinn e Rach (anche se Rach qui è particolarmente ritardata XD), quindi Kali, vai tranquillo, shippa pure Brittana e Faberry! XD Cmq OVVIAMENTE la parte più bella è stato il "ti amo" di Britt. Sai, all'inzio dato che si parlava di regali, ho pensato che il "ti amo" fosse parte del regalo ed invece Britt si è impanicata alla grandissima ed ho capito che no, non lo era! XD Però è stato uno spasso vederla arrampicarsi sugli specchi ed inventare una scusa ridicola per uscire dalla stanza! XD San a sto giro ha fatto la scelta giusta e l'ha raggiunta, dicendole quello che CHIUNQUE (tranne Britt, ovviamente XD) ha capito da mesi! Il suo "ti amo" è stato dolcissimo ed il fatto che abbiano letteralmente preso fuoco mi ha fatta sorridere ed apprezzare ancora di più il momento! Insomma queste due ed il loro amore sono quello che più c'è di bello a sto mondo! Le amo e ti prego, so che l'ispirazione, il tempo e tutto il resto lasciano davvero poco spazio a questo, ma non lasciarla andare questa storia, perchè merita davvero! E poi nel presente c'è San che è stata colpita, non si sa come, da un proiettile! Insomma DEVO sapere come sta! E cosa succederà tra lei e Britt! XD Grazie di cuore per questo nuovo capitolo! Grazie, davvero! Alla prossima!

21/11/16, ore 15:42

La storia è davvero una delle più belle che abbia letto..per cui non abbandonarla,non lo merita...che dolce questo capitolo xD non hai perso il tuo tocco nello scrivere...per fortuna :)
Aspetto con ansia un capitolo nuovo..magari in po' di presente ;)
Celestina

21/11/16, ore 03:42

Non far passare più così tanto tempo :'(
E' una storia bellissima, dico sul serio *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]