Un'amore fatto di gesti.
di fearlvess

28/09/18, ore 11:32

Questa tua storia è meravigliosa e trovo che sia scritta benissimo.
Sono perfettamente d'accodo con te....si vede lontano un miglio che questi due si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altra ^___-

18/08/15, ore 02:53

Mi era sfuggita questa Flash Fic ed è veramente un amore, non mi vengono altre parole...è bello come tu sia riuscita a cogliere perfettamente l'alchimia, il legame che li lega. Veramente bella complimenti :)

25/06/15, ore 21:40

Questa fic è, tipo, l'ammmmore e la dolcezza puri. Perché è vero che la Bellarke si basa sui piccoli gesti, sulle occhiate, gli sguardi, i muti "ci sono per te e tu ci sei per me", per quelle rare manifestazioni d'affetto che si permettono tra una battaglia e l'altra. Ma un amore forte, e vero, e io ho sorriso come una cogliona leggendo questa fic pensando yes, yes, YES!" Comunque, tu hai capito tutto, ragazza u.u
Good job (y)

Water_wolf

13/06/15, ore 13:13

È vero, sin i d'accordissimo con te. Loro sono due guerrieri e il loro amore, perché di amore si tratta, è davvero fatto di gesti di premura, di orgoglio e perché no..? Di guerra. Sono fantastici e non capisco come sia possibile che ci sia la possibilità di non vedere palesato il loro amore. Pixel

13/06/15, ore 03:18

Mi piace questo tuo modo di rappresentarli.
sono una coppia fantastica