Semplici istruzioni per indisporre i malvagi di Alagaësia
di _Lalli

Ops,Morzan non si ricorda il nome del drago. *Risate con convulsioni fra 3,2,1...* Sto morendo. Ho letto.uno spoiler ma le risate successive me lo hanno fatto dimenticare. *Rinfodera la spada.* Corro a leggere le altre!!! *Inciampa perché sta correndo* FrancyFox

Sto diventando dipendente da questa raccolta, sul serio, ci dovresti mettere il bollino rosso solo per il rischio di morire dalle risate che leggerla comporta!
L'ho divorata in un tre per due e ora devo assolutamente leggere il seguito, e poi un piccolo suggerimento, anche se forse è più una supplica: non potresti fare una cosa simile per ogni personaggio? Ok, forse per tutti è troppo, ma almeno per i principali...voglio vedere come li butti giù!
MartinForever

Questo é ancora più epico di quello prima! xD
Ho iniziato a rotolare dalle risate giá dalla prima, poi la quarta è apettacolare ( povero piccolo Morzan) e alla sesta mi hai definitivamente uccisa xD
Ancora tantissimi complimenti, aspetto il prossimo ;)

Fa troppo ridere; molto, molto bella!!!
Sono d'accordo con te su Murtagh, e forse anche un po' sollevata...
Stupendo il pezzo dove dici che Galbatorix è etero, mi ha fatto troppo ridere; anche se io ho sempre pensato il contrario... Sì, a volte dubito della mia sanità mentale.
Comunque sempre divertentissima; non vedo l'ora di leggere quella su Galbatorix.
Ciao e alla prossima
Ortceps

Rieccomi
Purtroppo, nessuno è ancora riuscito a farmi fuori, quindi ti becchi la mia recensione.
E sono pure in ritardo, guarda te che strano.
Comunque, altro capitolo fantastico, perfetto.
Solo un appunto: non hai pensao a fargli notare che suo figlio è l'amante della figlia del suo secondo peggior nemico
Bacioni,
Varaug

Ahahahah questo mi è piaciuto di più di quello su Durza xD povero Morzan... non solo il suo drago non ha un nome(malvagissima ahahah) e sua moglie lo tradisce con il suo peggior nemico, ma anche Galby è etero T.T che vita grama....
Neanche per me Murtagh è cattivo: ha solo avuto la sfiga di essere nato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
*abbraccio volante*
WAPKA