Scommessa d'amore
di GiuliaPi

18/07/15, ore 13:04

Oddio questo capitolo è tenerissimo 😍😍😍
mi piace, mi piace chiqui, mi piace chiqui con Giulia e adesso ti prego aggiorna per due motivi :
1) voglio sapere chi è chiqui
2) anche cosa è successo a giulia,sarebbe bello vederla aprirsi con lui.
bravissimaaaaaaa😚
ciaoooo e alla prossima

18/07/15, ore 11:55

Che bello finalmente. .inizia a sciogliersi un po...vediamo se chici farà il miracolo. .
Ciao alla prossima
Ps.
Non mollare la storia perché è molto carina

09/07/15, ore 00:21

Ciaooo Giulia!!
Non so se hai già letto la mia risposta, ma ti avevo giusto chiesto l'aggiornamento e neanche a farlo a posta, eccolo qua!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Ci sono ancora tanti lati oscuri, che non vedo l'ora di scoprire!
Per esempio: cosa è successo a Giulia? Io credo uno stupro, ma non ne sono sicura!
E poi... non vedo l'ora di conoscere meglio il nostro argentino ahahah :P
Brava, continua così!
Alla prossima! :D

25/06/15, ore 23:03

Ciaooooo!!
Bello il capitolo, davvero!
Non so se è anche merito del mio consiglio, ma stavolta hai descritto molto meglio le scene e mi hai permesso di vivere in prima persona la vicenda!
Io userei qualche virgoletta in più, ma comunque scrivi benissimo, complimenti!!!!
La trama sta prendendo forma...mi piace! Mi piace il fatto che parli di una ragazza che, vittima di un trauma, sta cercando di andare avanti e riprendere a vivere, una ragazza che nella sua debolezza, mostra tanta forza e mi piace il fatto che sia proprio l'amore ad aiutarla in questo!
Bravissima!
Alla prossima!! siuri1 :D

23/06/15, ore 22:18

Non capisco perché tu abbia così poche recensioni! La tua storia è magnifica ed ogni capitolo aggiunge colore e curiosità e nuovi passaggi importanti.
La storia mi piace sempre più e sono curiosa di vedere come prosegue!
Spero anche in molte altre recensioni positive perché le meriti tutte :)
A presto

20/06/15, ore 18:01

Ciao!!! :D
Ho continuato a leggere la tua storia!
La trama sta diventando veramente interessante; la scrittura è fluida, semplice e corretta!
Vorrei darti un consiglio(secondo quelli che sono i miei gusti personali ovviamente)...forse dovresti dare più spazio alle descrizioni dei pensieri, delle preoccupazioni e dei conflitti interiori della protagonista e, quando sarà, degli altri personaggi, anche per consentire al lettore di conoscerli meglio e di entrare completamente nella storia.
Probabilmente lo avresti fatto in seguito, perché la storia è ancora all'inizio e quindi è normale che sia un po' acerba, ma qualora non ci avessi pensato, beh, prendilo in considerazione! :P
Comunque brava, continua così!

19/06/15, ore 17:17

Ehi ciao :) Ho l'abitudine di passare nei profili di quelli che recensiscono la mia storia e quando sono entrata nel tuo ho visto questa piccola storia, con questa trama molto interessante e allora mi sono detta "Perché no?". Ho cominciato a leggere i tre capitoli e posso dirti che è tutto molto interessante e un po' misterioso anche se penso che un po' si capisca il passato di Giulia. Può anche essere che mi sbagli, però per sicurezza, continuerò a leggere.
Per quanto riguarda il tipo di scrittura che utilizzi è molto semplice e usare la prima persona permette di vedere a fondo i sentimenti e i pensieri della protagonista, l'unico consiglio che mi sento di darti è di rendere più ampia la visione di Giulia. Come ad esempio piccole descrizioni, la casa di Chiqui, i momenti della festa. Sono piccole cose, che però spesso rendono più veritiera e reale la storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti :D
Lesath

17/06/15, ore 16:19

Ciaooo!!
Stupendo il nuovo capitolo!
Il rapporto tra i due ragazzi già mi fa sognare! Non vedo l'ora di sapere cosa altro succede e come si evolve la situazione e poi il personaggio di Giulia lo adoro sempre di più!
Bravvisima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :D

14/06/15, ore 14:45

Ciao!!
Eccomi qua a leggere un nuovo capitolo.
La storia mi intriga sempre di più, così come la figura del ragazza ma soprattutto quella di Giulia. E' già un personaggio che adoro e non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!
Complimenti, davvero ben scritta!

13/06/15, ore 18:01

Ciao!!
Trovo che l'inizio di questa storia sia molto interessante!
Visto che è solo l'inizio, scrivo questa recensione solamente per dirti che, se queste sono le premesse, allora rimarrò incollata a questo sito per aspettare e poi leggere il proseguire della storia :)
A presto!!

13/06/15, ore 17:19

Sono passata a leggere la tua storia!
Non posso esprimermi sulla trama perché essendo il primo capitolo è difficile inquadrarla,ma la commentero' in seguito!
Comunque volevo dirti che mi piace come scrivi e ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, così da avere più spazio per le descrizioni, sia dei personaggi, che degli avvenimenti!
A presto e continua😀