The Kill
di LordTargaryen

05/01/16, ore 12:53

Ho finito di leggere "il signore delle mosche" pochi giorni fa e, sinceramente, non me lo aspettavo che avesse un fandom. Per fortuna mi sbagliavo!
E sono contenta di essere incappata nella tua shot, perchè Simon è il mio personaggio preferito e tu scrivi davvero bene; e sì, ammetto che mi è scesa una lacrimuccia o forse più (quando l'ho lessi nel libro ho allagato casa, eheh). L'aggiungo subito ai preferiti!
Continua così C:
P.s: Non sei la/il sola/o, anche io adoro le cose tristi e malinconiche-- *memasochista*
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 12:55 pm)

28/09/15, ore 22:28

Prima di tutto, grazie. Grazie per aver dedicato un angolino a Simon, se lo meritava.
Secondo, complimenti!
Ho appena scoperto l'esistenza del settore "Il signore delle mosche" su EFP (mea culpa, non ho mai pensato a cercarlo) e appena vi sono entrata ho visto questa fanfiction. Se già il fatto che fosse incentrata su Simon (rest in peace) non fosse stato sufficiente, c'è il fatto che l'hai scritta veramente bene e cavolo, si sentiva il dolore che volevi esprimere, la delusione del tradimento da parte di chi era tuo amico ma si è venduto per un po' di cibo. E la sua (tua) conclusione sulla natura umana era molto inerente al libro.
Sarà che sono una fan di Simon (e Piggy, entrambi morti malissimo, accidenti a Golding) ma mi è veramente piaciuta :) ah e un altro punto a tuo favore è che non l'hai tirata troppo per le lunghe, l'hai fatta della lunghezza giusta. Va ben, continua così e saluti! :)

13/07/15, ore 01:43

Ho letto il libro tempo fa, è anche se personaggi che adoravo ( tra cui simon ) sono morti, ed è molto triste, anche se il finale mi è piaciuto , ho adorato molto il libro, giuro che mi sono messa un po a piangere quando Simon e pigy sono morti, Simon è morto per me troppo presto, non è giusto, e mi sono arrabbiata un casino con jack, per colpa sua era morto T.T , mi è piaciuto molto la tua storia sul punto di vista di Simon, anche se triste :'(
Ciau