Shiloh, INDISCUSSO Re della Sfiga
di Jack_Zero

11/07/16, ore 23:01

Di solito non faccio recensioni banali, ma l'unico commento che ho da fare a questa shot è: EPICO
e te soprattutto non sei stata banale nelle reazioni che Shiloh ha avuto leggendo di quel vampiro sbrilluccicante, sei stata originale. Un'altra cosa che mi è piaciuta è che ci fosse altro oltre a quello una storia d'amore (una storia di stalker, per meglio dire) che è stata divertente anche quella, con un pizzico di suspance, che non fa mai male. E i consigli che l'autore da al protagonista durante la storia sono un tocco di classe. Sinceramente non riesco a trovare nulla da criticare, per non rendere questa recenzione una serie di complimenti, se mi metto a rileggere rido e perdo il segno, quindi credo che ti sorbirai tutti questi complimenti a questa bella storia.
Quindi nulla.. un applauso

p.s. se ne hai voglia passa a leggere la mia main e dimmi che ne pensi.

22/07/15, ore 19:10

"mio amato cubetto di emoglobina surgelata"

....
MI HA STESA
STO SCHIOPPANDO DAL RIDERE

*arranca*

Non ce la faccio XD

Abbiamo un nuovo aggettivo da aggiungere alla lista, qui!

Shiloh, il vampiro-conforme-anti-sfere-stroboscopiche-con-un-dente-solo-più-(in)famoso-del-millennio!
*lancia coriandoli*
Omedetou! XD

Geniale la citazione a Gollum, geniale. :'D
*asciuga lacrimuccia*
Sto ancora ridendo, sappilo, e il tiramisù che mangerò per cena mi andrà di traverso, me lo sento XD

"Basta Maria, io esco." -cit.
Licenziarsi è too mainstream.

Des

21/06/15, ore 15:30

No ma tutto questo è paradisiaco.
Da accanita anti-sfere-stroboscopiche che sono, posso benissimo capire la frustrazione di Shiloh.
E l'odio incondizionato verso tutto ciò che luccica, si intende.

Una storia davvero divertente e spiritosa, una perla nelle oscure tenebr- ok, la sto facendo apocalittica, ma credo di aver esternato a sufficienza il mio apprezzamento xD

Non sorprenderti se ti ritroverai perseguitato/a -sono una frana a de-crittografare i nicknames, hem.- dalle mie recensioni. E' una cosa normale. Quasi. xD

Ho riso come una demente, i miei gatti mi hanno guardata male (Si, sto parlando di voi, palle di lardo pelose alla perenne ricerca di cibo sotto compenso di grattini per un totale di dieci petosecondi al mese.) e niente, continua così xD

Des

14/06/15, ore 16:08

Ahahah! Mi è piaciuta tantissmo! Solitamente non amo molto le storie nonsense, ma la tua mi ha incuriosito, soprattutto quando ho letto che un vampiro reagiva a Twilight! (sono una fan della serie, ma alcune cose del libro non hanno senso logico) e mi sono detta, perché no? E non mi hai deluso! Grazie ancora per la divertentissima storia!