THE FLATMATES?
di Princesspirateswan

19/06/15, ore 22:55

Bello :) mi piace come storia, come idea e anche se non so molto su di loro rendi chiara l'idea di cosa hanno alle spalle e quindi leggerla non crea problemi da questo punto di vista. Poi se posso darti dei consigli... riguarda la formattazione della storia, è molto confusa ^^ non si capisce bene quando stacchi da una scena all'altra e quando ci sono le declamazioni di Claudio, sono tutte attaccate e qui di ti chiedo se è un problema di tempo e non ci hai prestato attenzione, o è un problema di html? (ogni tanto quello può dare dei problemi ^^). Ora tu sai bene che io adoro la prima persona :D ti da modo di esprimere i sentimenti di chi segui e tu l'hai fatto al meglio, ma sta attenta che in alcuni punti hai cambiato il tempo dal presente al passato prossimo (es. "io gli ho detto" quando parla con Rosaria all'inizio). Facci attenzione, destreggiarsi con la prima persona è più difficile di quel che sembra (l'errore è sempre in agguato D:), ma continua così, è solo questione di pratica ;)) l'esercizio aiuta molto. Ciao!!
Baci! Raven :***