Can't hold us
di xKobra_Kid

16/09/15, ore 00:47

Che tenero come ultimo capitolo ^^ ci sta parecchio e mi mancherà aspettare i capitoli nuovi ogni settimana; ma ogni storia ha la sua fine! Ah prima che mi dimentichi...se non azzardo troppo posso chiederti di dare un'occhio alla ff che sto pubblicando?
Un abbraccio ☆☆☆

15/09/15, ore 23:22

Bella sono triste... aspetto la prossima storia

12/09/15, ore 19:20

La Grecia mi fa male.. Non seguo gli aggiornamenti e perdo tutto.... Comunque non voglio che finisca uffa 😭😭😭 aspetto il prossimo capitolo
Un bacio enorme
Jill ❤

09/09/15, ore 19:41

Che cosa tenera, *si siede a terra attendendo che arrivi il prossimo capitolo*

06/09/15, ore 13:45

Povera... io amo e odio il capitolo. Mi fa un po' soffrire Zack e sto male per lui. Sono sensibile anche per il ciclo ma proprio è triste e non voglio che finisca..

04/09/15, ore 17:01

Il capitolo è interessante e non vedo l'ora di finire di leggerla, è davvero bella
alla prossima, Heaven

04/09/15, ore 16:38

Ciao! Seguo questa fanfic sin dal primo capitolo e finalmente mi sono decisa a recensire (prima recensione della storia, woho! *w*). É da ieri pomeriggio che aggiorno istericamente la pagina di efp per vedere se hai aggiornato :') Btw, non riesco a credere che manchino solo due capitoli, com'è possibile? Ho ADORATO l'inizio della storia con l'affare dell'esercito e tutto, anche se mi si è spento tutto con la rivelazione del sogno. Ma quanto ci mettono a dichiararsi questi due scemi e.e Anche senza trame intricatissime, diecimila personaggi e l'apocalisse zombie con pochi capitoli mi hai fatta davvero emozionare (e piangere come una bambina alla notizia dell'esercito, DAMN.) Brava!

30/08/15, ore 02:05

E ovviamente non posso non recensire xD mi sono presa troppo bene con questa ff! Adoro anche questo capitolo (tanto per cambiare) e non vedo l'ora di continuarlo (ovvio) però che ci posso fare...amo le Synacky ^^ alla prossima!
Heaven ♡

29/08/15, ore 11:42

TU GUARDI THE WALKING DEAD????????? PERCHÉ NON LO SAPEVO??? TI AMO ANCORA DI PIÙ
Okay mi sono calmata scusa per lo sclero.. 😂😂😂😂
Si non vedo l'ora di leggere che succede dopo..
Ehm aspetto con troppa ansia

Ps. Ho aggiornato... molto in ritardo 😅

25/08/15, ore 22:03

Allora io ti amo no ti odio ommioddio mi vuoi uccidere. Sto sclerando ok.

Allora, me la sono letta tutta tra sta notte ed ora e ho passato 8 ore al lavoro a immaginarmi come sarebbe proseguita la trama. E' interessante avvincente e parecchio intrippante.
Devo dirti che questo capitolo mi ha spezzato il cuore anche se spero che ciò che accadrà in seguito sia anche meglio del sogno di Zacky. Mi sarebbe piaciuto vedere come Kat e Jimmy siano finiti assieme ma alla fine l'importante è che sia successo.
Fai attenzione alle ripetizioni (in alcuni capitoli ce ne sono parecchie ma non in questo). Basterebbe rileggere il capitolo dopo qualche ora, con la mente lucida.
Perfetta la lunghezza dei capitoli, odio quando aspetto giorni per un capitolo di una paginetta striminzita ma sicuramente non è il tuo caso.
Mi è anche piaciuto il fatto che tu non ti sia soffermata troppo sull'anno di addestramento di Zacky perché alla fine le parti più intrippanti sono quelle in cui sono assieme.
Complimenti per la fantasia, sicuramente è un'idea nuova!

P.S.Ti prego, fammeli rimettere assieme ahah

P.P.S. Sono stravolta, spero di non aver scritto qualche stronzata

Baci,
A

23/08/15, ore 23:32

Mi hai...lasciato....totalmente....SPIAZZATA!!!! ODDIO NON CI CREDO!!!!! È UNA COSA ASSURDA! È. ...è. ...jsknsxj....mamma mia ahaha, boh non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Vai alla grande comunque!

21/08/15, ore 00:35

.......

Se fossi mio papà ti risponderei così, hahhahah no dai
Ci sono rimasta un po' di merda ma mi è piaciuto soprattutto perché Jimmy e katerine stanno insieme..
Aspetto con troppa ansia
Un bacio Jill.... ❤❤❤🙊🙊🙊

13/08/15, ore 17:21

Ok una fine così mette ansia, io quel "Zacky!" l'ho interpretato come un urlo spaventato e spero di sbagliare!! Ahaha.
Comunque, come sempre, è bellissima e scorrevole! Alla prossima!!!
Heaven

05/08/15, ore 22:51

Si molto e spero che non mi farai imparare visto che sono già suonata di mio... Non so che scrivere...
aspetto il prossimo

02/08/15, ore 12:53

Questo nuovo capitolo mi piace molto, sono felice che Zacky sia tornato dall'esercito e spero non debba più tornarci...ti prego dimmi che lui e Brian risolveranno tutto! Mi spezza il cuore leggere e immaginarmi Bri in quello stato T^T ....al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio, Heaven